DIC :: Forum ::

One Line Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2014, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


One LINE Romance


Titolo: 이민호 / Love Line
Altro Titolo: 一行浪漫 / One Line Romance
Genere: Romantico
Episodi: 3
Durata episodi: 15 minuti
Rilasciato il 9 Maggio dal canale streaming cinese iQiyi.
Produzione: Lotte Duty Free
Sottotitoli italiani: a cura del DramaMania Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Min-ho è Min ho
Bea Hayden è Ling Ling
Kim Bo Mi è la stilista di Min Ho
Kim Kang Hyun è il manager di Min Ho

TRAMA
Ispirato al film franco-giapponese Hiroshima Mon Amour. La storia si svolge nella bellissima isola di Jeju (Corea del Sud). Min Ho è un compositore e il suo produttore è insoddisfatto del suo lavoro. Per trovare l'ispirazione decide di recarsi al mare con la sua chitarra e il suo fedele amico, il cane Brown. Lì incontra una ragazza di nome Ling Ling. Si innamoreranno e nonostante le differenze culturali cercheranno di tenersi in contatto tramite l'app LINE.

Edited by HyeSoo - 22/3/2017, 23:12
 
Top
dadia
view post Posted on 17/5/2014, 18:06     +1   -1




Amoreeeeeeee mioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!........l'ho pensato proprio oggi.........sperando di rivederlo presto........sono stragasataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Essendo una grande fan di Min Ho oppa, quando ho visto la sua faccia, ero strafelice, poi il sogno si è interrotto quando ho scoperto che erano solo 3 episodi e che duravano neanche un quarto d'ora ciascuno.
L'ho visto solo per vedere il mio oppa, e diciamo che questo più che un drama è uno spot dato che praticamente racconta di questi due che si innamorano a prima vista e per mantenersi in contatto(lei è taiwanese) usano LINE. Però è molto carino, guardarlo non costa niente e sono disponibili i sub ita!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


probabilmente anche io gli darò un acchiata a questa bella pubblicità !ahahah!!
dopotutto ci sono i sub ita e lee min ho... per passarsi via dovrebbe andare! XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, ho postato l'ultimo episodio di questo mini drama. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte!!!
Ho deciso di vedere questo mini-drama perchè non mi sembrava troppo impegnativo e per Lee Min Ho. Ora, io ho apprezzato tutti i drama dell'attore precedentemente nominato, ma da questo, sono stata veramente delusa. E credo sia successo perchè:

già dall'inizio il fatto che parlavano due lingue diverse non mi convinceva tanto, ma ho deciso lo stesso di provare. La prima cosa che non mi è piaciuta è proprio il fatto che dura poco e in breve tempo non si può costruire qualcosa a cui affezionarti,poi non mi è piaciuto neanche il fatto che lei non è veramente presente e che appunto non riescono a capirsi.

Ma credo anche che sia stato un mio errore: mai aspettarsi troppo!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Più che non aspettarsi tanto, direi che non c'era da aspettarsi niente :nfg:
Non è un vero mini-drama, è una pubblicità lunga :emu: Min Ho ne aveva già fatta una per una macchina.

Tutte le volte mi faccio fregare da cast e brevissima durata, e alla fine mi chiedo perché l'abbia fatto :gnegne:
 
Web  Top
6 replies since 16/5/2014, 17:29   1396 views
  Share