DIC :: Forum ::

Grandpas Over Flowers Investigation Unit

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 16/5/2014, 01:32     +1   -1




Grandpas-Over-Flowers-Investigation-Unit

Grandpas-Over-Flowers-Investigation-Team-03



Titolo: 꽃할배 수사대 / Grandpas Over Flowers Investigation Unit
Titolo cinese: 花样爷爷搜查队
Genere: Commedia, Azione
Episodi: 12
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 9 Maggio 2014 al 24 Luglio 2014
Slot: Giovedì alle 21:50
In Italiano: J Otaku Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Soon Jae: Lee Joon Hyuk
- Lee Joon-Hyuk: Lee Joon Hyuk (giovane) (Il genio)
Byun Hee Bong: Han Won Bin
- Park Min Woo: Han Won Bin (giovane) (Il vanitoso fashionista)
Jang Kwang: Jun Gang Suk
- Park Doo Sik: Jun Gang Suk (giovane) (L'atleta olimpico scemo)
Kim Hee Chul: Park Jung Woo :cuore: (Genio, finto idiota!XD)
Lee Cho Hee: Jung Eun Ji


TRAMA
La trama è semplice: di recente sono scomparsi diversi rappresentati delle più grandi industrie del paese, per questo motivo viene formata la squadra speciale di investigazione per indagare su queste misteriose sparizioni.
Tutti i protagonisti a contatto con un liquido in una strana vasca invecchiano di circa 50 anni in pochissimi secondi! Stranamente solo Park Jung Woo (Kim Hee Chul), rimane giovane nonostante lui sia stato il primo a tuffarsi.
Abbiamo adesso più problemi da risolvere: perchè l'uomo morto ritrovato al porto, che si suppone debba avere 43 anni, ne dimostra 70? E perchè Jung Woo non è invecchiato? E ancora, esiste un antidoto per tornare giovani?
I nostri bellissimi eroi iniziano le indagini e si troveranno loro malgrado ad affrontare qualcosa contro cui nessuno può fare nulla: l'invecchiamento...o forse no!?
:ghgh:

TRAILER
Video

E' andato in onda il primo episodio del drama di Kim HeeChul Flower Grandpa Investigate Team... Non ho trovato la scheda, non sapevo dove scrivere...Ho visto il primo episodio...Ho dovuto fermare la visione per ridere dopo appena 6 minuti dall'inizio...e mi è capitato di farlo per quasi tutta la puntata...questo per farvi capire a cosa andate incontro se lo guardate... :gnegne:

Edited by HyeSoo - 19/4/2017, 19:15
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 06:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: :gnegne: ahah ma che cosa fantasiosa! Continuerò a seguire il topic per decidere se metterlo in lista o meno!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Quando ho letto il titolo credevo che ci fosse un errore e che si stesse parlando del reality ed invece è proprio un drama :mhuaua: che oltretutto ricorda in qualche modo Detective Conan, solo in versione reverse :gnegne:

Credo lo metterò in lista per vederlo quando avrò bisogno di qualcosa di leggero e poco impegnativo che mi distragga un pò :corre:
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 00:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Se vi può interessante dei sub ita c'é ne occuperemo noi del J Otaku Fansub :D
 
Top
Harutama
view post Posted on 28/5/2014, 23:28     +1   -1




Fantastico, sub ita!|XD
Ho visto l'episodio 3, a quanto pare è un drama episodico e non, di investigazione ma tutto viene in qualche modo collegato alla loro vicenda riguardante il loro invecchiamento ultra-veloce!
Mi sono piaciuti questi tre episodi, non ho fatto altro che ridere, questi 3 anziani insieme sono una comica assoluta, più Heechul che sappiamo benissimo essere un simpatico idiota, sono un mix effervescente!!!
:gnegne:

Io ve lo consiglio, anche perchè, hai visto mai che trovano davvero l'elisir di lunga vita!XD
Comunque
nell'episodio 3 scopriamo che il papà di Jung Woo (Heechul) c'entra qualcosa con questa organizzazione chiamata Goldfish che a quanto pare è alla base di tutta questa cosa del liquido invecchiante...e non solo invecchiante, ma anche ringiovanente...e vediamo come Jung Woo sia il primo a domandarsi perchè lui sia l'unico a non essere invecchiato...e dato che il papà pare un losco figuro, non so, non è che Jung Woo è un esperimento lui stesso?!....

Boh...mi incuriosisce parecchio la cosa..
 
Top
Harutama
view post Posted on 2/7/2014, 00:56     +1   -1




Una sola parola: Spassoso!! Ma nessuno se lo guarda!?
Gli episodi volano, io mi trovo in pari con l'ottavo episodio in uscita, siamo ad una svolta finalmente...Fatemi compagnia!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oh ma che diavolo gli dice il tipo nel trailer? gli vengono pure le guanciotte rosse al vecchietto!!!! :gnegne: :gnegne:
@Harutama hai proseguito la visione?

io ci farò un pensierino... sembra piuttosto spassoso e poi è breve..!! quel che mi serve ora come ora!!
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/7/2014, 17:59     +1   -1




@crostata: sono ancora all'episodio 8 perchè esce un episodio a settimana! Ma ti prego, guardalo anche tu perchè gli episodi volano e le scene che si creano sono uno spasso! I casi che risolvono sembrano più gag comiche che vere e proprie investigazioni! XD
Io muoio di risate ogni episodio, inoltre adesso abbiamo un bel trinagolo amoroso che si è venuto a creare anche se il terzo individuo non è ancora completamente conscio dei suoi sentimenti, ma ci manca poco...
Heechul fa schiattare con le sue mimiche facciali!
Davvero è inspiegabile tutto quello che vedi perchè appunto bisogna vedere almeno un episodio per capire di che livelli di idiozia si sta parlando!!! :gnegne:
Non è un drama pesante e mi fa uscire un pochino dalla monotonia...Odio che non sia finito e non possa sapere come va a finire ancora, è del tutto imprevedibile tranne per i casi che risolverei anche io!XD Ma aspetto volentieri l'appuntamento settimanale per farmi 4 risate!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
@crostata: sono ancora all'episodio 8 perchè esce un episodio a settimana! Ma ti prego, guardalo anche tu

sì penso ti seguirò nella visione perchè ho voglia di risate senza troppo inpegno...!!!
solo ho visto che i sub ita ci sono solo per i primi 2 ep... :lone:
va bhe tanto ormai mi sono rassegnata all'inglese nei c drama... posso farlo anche con i koreani... :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Questo drama mi piace un sacco!
E' stata davvero una bella sorpresa.
L'ho scoperto per caso e gli ho dato una possibilità senza troppa convinzione :patpat:
Invece dopo dieci minuti stavo già ridendo da sola!
Mi sono vista due puntate di seguito ed avrei continuato se non fosse stato per l'orario proibitivo (devo smetterla di guardare i drama a notte fonda :pecche: )
Joon Hyuk è un vero leader, credo che sia quello che maggiormente subirà un cambiamento da questa storia, visto che è un po'..ehm spronzo :nfg:
Ma puoi memorizzare il numero della tua famiglia come "Sassolino nella scarpa"? :spavento:
Capita di non andare d'accordo con i parenti, non ci sono solo le famiglie della mulino bianco, però dai me lo ha fatto calare un sacco

Gang Suk & Won Bin sono assolutamente fantastici!
Il vecchietto con la flatulenza è il TOP
Quando picchia il giovane e gli urla "Ridammi la mia virilità!" ho dovuto stoppare per le risate.
Idem quando mette su un certo tipo di video e si aspetta che succeda qualcosa :shifty: :gnegne:

Invece il vecchietto fashionista con quel profumo spray ha ricordato troppo Daesung dei BB nella parodia di SecretGarden :gnegne:
Jung Woo (Hecchul :cuore: ) è un tipo troppo forte, credo che abbia una mezza cotta per la tipa, anche se ci tiene a non darlo a vedere.
Inoltre rimane il mistero del perché lui sia uscito indenne dal bagnetto della prima puntata.
Non vedo l'ora di scoprirlo :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Prima o poi dovrò vedere questo drama, leggo solo pareri positivi! E poi il mio adorato Heechul :wub: .
Ma quindi la storia d'amore c'è??
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Ma quindi la storia d'amore c'è??

Credo che la storia di base sia quella di scoprire perchè sono invecchiati così da un giorno all'altro e se ci sarà una storia credo sarà in secondo piano (ma ho visto solo due puntate potrebbe succedere di tutto)
Ma per come sono messe le cose, non mi dispiace nemmeno
Questi nonnetti mi piacciono anche così :cuute:
Comunque da quello che ho intravisto per le ship ci sono due probabili ipotesi
-Hecchul e la tipa della squadra
e l'altra, che se si concretizza credo sia la più strana che io abbia visto in un drama :gnegne:
-La tipa della squadra e Joon Hyuk
Ma per quanto riguarda il personaggio di Hyuk non saprei dire.
Ha una fidanzata, straricca, e quindi potrebbe essere che lui essendo un'arrivista, stia con lei solo per quello.
Ma potrebbe pure amarla per davvero, non mi dispiacciono e lei sembra simpatica anche se si è vista poco
 
Top
Harutama
view post Posted on 27/11/2014, 22:49     +1   -1




Io l'ho finito e vi consiglio di guardarlo perchè anche il finale...non lo avrei mai immaginatooooooo!!!!
Ah... Love story, si! :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ah... Love story, si! :shifty:

Punto a favore..!
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Finito ieri sera!
Le ultime puntate sono state piuttosto adrenaliniche, non ho potuto skippare nemmeno per un secondo perché se perdevi un passaggio era la fine. La sceneggiatura ha retto alla grande la trama un po' strampalata
Anche la situazione più delicata alla fine veniva trattata in modo demenziale ma non eccessivamente da risultate incoerente.
Il colpo di scena finale è stato assolutamente inaspettato!
Mi aspettavo che l'ispettore Lee non fosse morto per davvero. Pensavo che si nascondesse da qualche altra parte del mondo per sfuggire alle indagini che comunque avrebbero potuto spiegare visto che avevano trovato il siero nella bara dello scagnozzo di Park Tae Min.
Però devo ammettere che non mi è dispiaciuto trovarlo ragazzino, lui sempre così superbo alle prese (di nuovo XD) con gli adolescenti.
E forse con la possibilità di poter ricominciare con i suoi genitori senza vergognarsi di loro.

E' stato stranissimo
ritrovarli alla fine tutti e cinque,a ridere e scherzare wewe
tutti cambiati da quest'esperienza, sono tornati quelli che erano ma non potranno più essere quei ragazzi.
In particolare mi è piaciuto Woo Bin che sgrida la ragazza che insultava gli anziani. Lui che più di tutti si vergognava di quella situazione, ha dimostrato di aver fatto quel passo in più

Bello il monologo finale sul tempo, crediamo inconsciamente di essere immortali, che il tempo per noi non scorra e invece è così per tutti.
Davvero un drama parecchio sottovalutato in rete di notizie non se ne trovano molte, idem tumbrl ed è un peccato.
Finale azzeccatissimo voto 10
(e quei nonnetti mi mancheranno LOL)
 
Top
17 replies since 16/5/2014, 01:26   987 views
  Share