DIC :: Forum ::

Trot Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


TROT LOVERS


Titolo: 대본만 받아 / Trot Lovers
Conosciuto anche come: Lovers of Music
Genere: Musicale, Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: da Giugno 2014 dopo Big Man
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano annunciati dall'OASI FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ji Hyun Woo interpreta Jang Joon Hyun
Jung Eun Ji interpreta Choi Choon Hee
Shin Sung Rok interpreta Jo Geun Woo
Lee Se Young interpreta Park Soo In

TRAMA
Una ragazza di ventun'anni ha talento per il canto e ha le potenzialità per diventare cantante di Trot*.
Il suo viaggio verso il successo avverrà dopo l'incontro con lo scrittore di canzoni Jang Joon Hyun, un genio in questo genere di musica.

*Il Trot 트로트 o 트롯트 / Teuroteu o Teurotteu è la forma più antica di pop coreano, nato negli anni precedenti e contemporanei all'occupazione giapponese della Corea. Il genere è stato interpretato da cantanti famosi: Tae Jin Ah e Song Dae Gwan. Nel Trot si sono cimentati anche artisti rock coreani come Cho Yong Pil.

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 00:36
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,torna sugli schermi il nostro bel tenerone.Ho fatto una piccola ricerca riguardo il Trot non sapevo cosa fosse,conoscevo il ballo Fox-Trot e con quelle poche righe ho colmato una mia lacuna nel campo musicale.Anche coi drama (alcuni) possiamo ampliare la nostra cultura. :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ahahahah!!! Questo drama sarebbe carino, però il trot più che interessarmi, mi diverte! Lo vedo come una sorta di "musica da balera", dove i cantanti hanno giacchette sbrilluccicanti e sottolinenao il loro accento! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto un film coreano sul trot anni fa, evidentemente sono affezionati al tema :gnegne:
Penso di passare comunque :corre:
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/6/2014, 16:18     +1   -1




Ho visto le prime due puntate bellissime, mi sono piaciute tantissimo. E' allegro divertente, è fa un sacco ridere, lei mi piace tantissimo, ha grinta che sprizza da tutti i pori. Anche lui mi piace molto è un cantante e scrittore che andrà in rovina, per colpa di lei, anche se non è proprio così, poi penso che si riprenderà collaborando insieme, anche se questo ancora non si vede. Mentre l'altro che è troppo divertente è il ricco e svampito figlio del presidente della casa discografica. Ancora è tutto da delinearsi, ma queste puntate sono state proprio belle. :amor:
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 16:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Mamma mia anche a me la trama ispira tantissimo, aspetto che completino i sub italiani su Viki e lo comincio anche io!!!
 
Top
dadia
view post Posted on 25/6/2014, 19:26     +1   -1




Che bellissima notizia, lui mi piace tantissimo.....lo trovo affascinante..nonostante non sia proprio bello......e poi vedo nella locandina uno dei miei cattivoni preferiti!!!!!!...........lo vedrò sicuramente......... :occhi:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Posso dire che a me il colore dei capelli di Ji Hyun Woo, non mi piacciono per niente, ma la commedia in se, si mi piace.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 00:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


dalla trama assomiglia un po a rock'n road che sto seguendo in questo periodo e mi sta piacendo parecchio spero che anche questo sia bello
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 29/6/2014, 01:25     +1   -1




Ho visto anche io le prime due puntate, molto divertente anche questo drama e la storia mi sembra anche diversa dalle solite trame trite e ritrite. Non conoscevo il trot ed é stata una piacevole scoperta, mette davvero allegria.
Il figlio del presidente é un personaggio stupendo, speriamo non lo rovinino, mi fa morire dal ridere, vive in un mondo a parte :mhuaua: :gnegne: :gnegne:
 
Top
doris81
view post Posted on 1/7/2014, 21:12     +1   -1




Non posso che ammettere molto sinceramente che ho iniziato questo drama per un unico e solo motivo: Shin Sung-Rok !!! :love: :love:

L'ho adorato in Man from Another Star ... per me è il "cattivo" del mio :cuore:, lo trovo tremendamente sexy, anche se ammetto che non sia bellissimo, ha un fascino strano, particolare e un pò inquietante... insomma mi ha dato alla testa!! :sbav: :sbav:

L'idea di vederlo in veste "buona" un pò mi lasciava scettica, ma fortunatamente il personaggio che interpreta qui mi piace ... due episodi sono pochi potrei cambiare idea poi... è un tipo strano, un pò stralunato e folle... insomma non un tipo ordinario... quindi continuerò felicissima la visione.. :corre: :corre:

Tutto il resto lo commenterò dopo qualche altro episodio..... :smoke:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 5/7/2014, 11:52     +1   -1




Ho visto anche gli episodi 3 e 4, questo drama mi prende sempre di piú :love: mi piacciono un po' tutti i personaggi, soprattutto il figlio del presidente :mhuaua: , tranne quella strega che tenta di intralciare il cammino della nostra cantante di trot, fortunatamente le va sempre male :tiè:
Mi fanno morire i due strozzini che li seguono dappertutto e li aiutano :gnegne: e quel poveretto che ha la sfortuna di incontrare la strega da ogni parte.
Il cantante finito in disgrazia
diventato manager di lei
, anche se la aiuta principalmente per se stesso, sta iniziando a mostrare il suo cuore :blush: sia con lei, che con la sorellina, ho trovato molto dolce il gesto di
prendere il posto di lei in quel nightclub per estinguere il debito senza farle sapere nulla :cuute:
, credo che stia giá iniziando a provare qualcosa.
Oltre al lato comedy e a quello meno leggero, c'é anche un lato mistery :shifty: infatti
ci sono dei legami tra il simpaticissimo presidente e le due sorelle, che sta aiutando e tra la severa e oppressiva madre della cantante e il padre della protagonista
non resta che scoprire quali sono.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 5/7/2014, 12:55     +1   -1




Io lo guarderei solo per Eun-Ji che mi piace molto come attrice(nonostante sia una cantante).Però non mi ha mai appassionata tanto il genere talent-ballo-canto xD.

CITAZIONE
Il Trot 트로트 o 트롯트 / Teuroteu o Teurotteu è la forma più antica di pop coreano

Ci vuole a definirlo pop xD.
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/7/2014, 13:05     +1   -1




Anche io ho visto la 3 e la 4 e devo dire che continua a piacermi molto. Tutti i personaggi sono interessanti sia i buoni che i cattivi. Il presidente che subito non avevo riconosciuto per essere il cattivo di My love FHS mi piace moltissimo. Lui veramente è inguardabile con quel biondo cenere, però mi piace la sua evoluzione come personaggio, che già comincia a notarsi.
Secondo me la madre della cantante ha
ucciso la madre di lei in un incidente, che però non si sa ancora se sia intenzionale o meno.

Quindi in questo contesto apparentemente divertente, ci sono anche sofferenze e misteri. Continuiamo la visione.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 10/7/2014, 18:06     +1   -1




Ho visto gli episodi 5 e 6, ma quanto mi piace questo drama :sbrill: la storia, che continua ad alternare momenti tristi e misteriosi ad altri piú allegri e musicali, e i personaggi, sono costruiti benissimo, lei tra l'altro ha una voce molto bella ed é davvero brava :clap: anche le canzoni sono proprio piacevoli da ascoltare.
Credo di avere, per la prima volta, la sindrome del second lead, adoro il presidente :amor: :sbrill: (possono farlo diventare protagonista di un drama a parte? :gnegne: scherzo :mhuaua: :shifty: ), peró anche Jang Joon Hyun mi piace parecchio, ormai é
cotto a puntino, la sua gelosia é evidentissima :gnegne:
, insomma Choi Choo Hee é davvero fortunata :blush:
Il sesto episodio é terminato con un bel cliffhanger, quale sará la decisione di CCH? :booh:
 
Top
50 replies since 5/5/2014, 16:30   4207 views
  Share