| Salve, sono quella che non vide niente a cui piace ravanare nella dramawiki le sinossi dei drama per dire un paio di pregiudizi e scremare lo scremabile a priori.
49 è la storia di un padre morto che si impossessa del figlio buono a nulla e liceale e lo fa diventare un gran fico. Ho sempre odiato le storie di magici scambi di corpi, e l'ultima che vidi fu Secret Garden, dal quale ho sancito la mia alienazione totale a trame di sto genere.
Aibou è 12 perché è alla 12esima stagione. Per la cronaca, penso sia un giallo/poliziesco.
Ando Lloyd ~ A.I. know LOVE? ~ mi perplime. No, non per i capelli cotonati di Kimura (sono tristemente abituata) ma perché è una storia che in effetti vedrei, e come protagonista femminile c'è pure Shibasaki Kou! Ma lessi cose orribile! Ci sta la visione di almeno una puntata per (non) votare con cognizione di causa.
Danda Rin ~ Roudou Kijun Kantokukan i tizi in foto erano carini, della trama non ho capito pressoché nulla.
Doctor x2 - non guardo i 2, e di questo non vidi manco l'1!
Dokushin Kizoku potrebbe essere carino, non si capisce bene dove vada a parare.
Gochisousan 150 ep
Hard Nut! l'avrei visto ma non sarebbe un best drama. Parla di una lei A Beautiful Mind (in senso matematico) che collabora con un poliziotto. Mi piace l'idea che per una volta la genialoide sia una donna.
Hakuba no Ouji-sama Junai Tekireiki Tizia che si sente vecchia ed è single, che si prende - ricambiata - per un collega di 7 anni più giovane, che ha una fidanzata. Poi un giorno arriva l'ex marito della prima. Oltre ad essere assurdo e banale, ha rating bassissimi.
Henshin Interviewer no Yuutsu non ho capito perché uno col blocco dello scrittore deve travestirsi a mò di Matrigna di Biancaneve in Vecchietta Sfigata per recuperare. Anche perché poi gli viene l'ispirazione navigando su internet, a che serviva la cosa prima?
Keiji no Manazashi è un poliziesco e paaasso
Kurokouchi è con Nagase e ricordo bene, mi si disse che faceva schifo schifissimo? (Non Nagase che è sempre stupendo e bravissimo, e onestamente mi manca tanto, il drama!)
Legal High è il 2 ma mi manca l'1 che mi piaceva e molte di voi e non solo dissero che non era affatto male, anzi! Quindi, vedere l'1 !
Miss Pilot, ne ho tanti altri di sicuramente migliori da recuperare a tema aviazione!
Otto no Kanojo corpi scambiati, che fissa!!!
Tokyo Bandwagon ~ Shitamachi Daikazoku Monogatari aka misteri in una libreria.
Tokyo Toy Box ha una vaga assomiglianza di partenza con Rich Man Poor Woman (lui è un genio sociopatico, lei una che arriva lì per caso). Non vedo cosa ci possa essere di interessante da riproporre.
Toshi blabla è il 2
Umi no Ue no Shinryojo ha varie cose che mi piacciono. La prima è che il protagonista è Matsuda Shota, cui anche con quei brutti capelli che gli fecero tirerei almeno una mezza dozzina di mutande. La seconda è che sì lui è un medico, ma è uno che si innamora follemente di qualsiasi donna che venga da lui come paziente, anche se cerca in teoria il vero amore. Sono curiosa (e ho comprato da poco due pacchi da 3 di mutande nuove)(senza sapere del drama)
Yae no Sakura drama storico da 50 puntate.
Yorozu Uranaidokoro Onmyoya e Yokoso è un drama con Ryo Nishikido dal poco rating e dalla trama poco pregnante.
|