DIC :: Forum ::

High School - Love On

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 8/1/2015, 15:53 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


:corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
*approda nel topic di High School: Love on! volando*

Salve a tutti! Dopo tantissimo tempo che non vedevo commedie scolastiche ho colto l'occasione per recuperare questo simpatico dramino, che ho concluso nella bellezza di 3 giorni.

Che dire... è così carino!! :sbrill: :sbrill: Mi è piaicuto tantissimo nonostante la trama davvero semplice e gli avvenimenti talvolta scontati. Mi ha tenuto attaccata allo schermo per tutte e 20 le puntate. Mi ha fatto ridere e piangere, proprio come con BBF e PK, due dei miei drama scolastici preferiti.

Mi è piaciuto tantissimo il personaggio protagonista, ovvero Woo Hyun. Non è stato il solito protagonista scontroso e con il cuore di ghiaccio che molte volte ci si aspetta. Solo un semplice ragazzo, privo di genitori ma con un grande amore da proteggere.
Un amore di nome Lee Seul Bi che guarda caso è anche un fantastico angelo. Per questo personaggio l'elogio va' principalmente all'attrice, che ha la mia età ed è davvero brava! (Anche se ammetto che la differenza di età tra i due protagonisti mi ha leeeeggeeermente scioccato. Sopratutto l'età di lui... ero convinta avesse massimo 18 anni... invece è un 23enne. Lei invece ha solo 14 anni...). Per quanto riguarda il second lead Hwang Sung Yeol, all'inizio l'ho trovato molto interessante come personaggio ma con lo scorrere delle puntate
è diventato uno psicopatico... :spavento:

In ogni caso però, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è stata sviluppata l'amicizia tra lui e Woo Hyun.

Parlando dei personaggi secondari... li ho semplicemente amati! :wub: Le loro storie, le loro personalità, e la loro vita di tutti i giorni, li hanno portati a diventare degli adulti sempre più uniti e fiduciosi l'uno con l'altro.
E le coppiette che si sono formate... :joy: :joy: :joy: Carinissime soprattutto quelle tra Tae Ho e Joo Ah, Jae Suk e Da Yool, Young Eun e Ki Soo :love: :love: .


Insomma questo drama non parla solo dell'amore tra un angelo e un essere umano, ma parla della vita e delle difficoltà dei ragazzi, dell'amicizia, del bullismo, della gelosia e della sofferenza. Il tutto è mischiato davvero bene e rende la visione piacevole e per niente pesante. Il mio voto è 9 e lo consiglio a tutti coloro che cercano una visione leggera e suuuper pucciosa! :love:

Ecco la mia canzone preferita della OST... godetevela!
Video

Bye byeee!!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
28 replies since 30/4/2014, 18:03   3534 views
  Share