DIC :: Forum ::

After School: Lucky or Not 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2015, 13:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ragazze ho visto le prime due puntate della seconda stagione... e il livello di assurdita è lo stesso! Ancora non hanno cominciato a fare le varie missioni, ma... è già bellissimo!!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 17:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Anche io ho guardato la prima puntata ma...
Loro sono gli stessi?cioè interpretano sempre gli stessi?perchè mi sembrano un pò diversi..
:booh:
per ora la prima puntata mi è piaciuta ma non mi ha conquistato come quella della prima serie, ma è solo l'inizio dopotutto! :gnegne:
Vado a prendermi la seconda! :corre:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 22:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho appena finito di vedere la prima serie e l'ho adorata. Ho adorato tutti i personaggi. Quello sportivo che
si traveste da cane
, il fondatore del club che per risolvere la missione del "dare fuoco a una scoreggia"
finirà per incendiare i pantaloni dell'artista proprio nelle parti basse. E i gli altri per spegnere il fuoco lo calpestano proprio lì
Ho adorato il biondino e la protagonista Eun so. Mi è piaciuto il bacio che
l'artista da alla protagonista è il sogno di Eun so sul biondino.
Ho adorato il flashback dove so scoprire cheEun so è il primo amore di
Kang joo (il biondino)
Negli ultimi episodi diventa più drammatico e la storia si fa più pesante ma io l'ho adorato perché da più spessore alla trama. Ora non vedo l'ora di vedere la seconda serie e sperare che regga il confronto con la prima
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 21:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho finito anche la seconda serie e l'ho adorata. Per certi versi ho preferito la prima, per altri la seconda. In questa la storia è ancora più demenziale e ci sono molti riferimenti alla
cacca .Inoltre c'è stato un riferimento al dramma secret garden
. In questa serie si forma
il triangolo. Ho apprezzato che veniamo a conoscenza dei sentimenti della protagonista e ho apprezzato il suo carattere più deciso. L'unica che non mi è piaciuta di lei è il fatto che è troppo violenta. Inoltre lei e Ji suk non si integrano molto nel gruppo. Ma almeno la storia d'amore si concretizza. Peccato che non ci stia stato nessun bacio. Ho Amato la sua rrelazione con Ji suk
Ho adorato Ji suk che
farebbe qualunque cosa per la protagonista. Inoltre mi è piaciuta la sua "riconciliazione " con tao. Lui è il primo ad integrarsi veramente.
Ho adorato tesorino (era carinissima ), il Flower boy,tao, il ragazzo coi capelli ricci e il ragazzo col cappello (non ricordo i nomi purtroppo ). Comunque esattamente come la prima serie non mancano le risat. CC'è un finale meno aperto e la storia è più leggera. Mi mancheranno tutti i personaggi e le missioni. Alla fine ho adorato entrambe le serie . Entrambe non annoiano mai
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Grazie Superstar per avermi fatto balzare all'occhio questo mini drama!
Li ho visti entrambi in due giorni (ho fatto nottataxD) e sono uno più bello dell'altro!
Tra i due mi è piaciuto di più il primo sarà perchè racconta la storia del club e di come nasce, ma anche il secondo non mancano le emozioni.
Ho riso ad ogni singolo episodio ed ho amato tutti i protagonisti, ma tra tutti Kang Joon ha rapito il mio cuore!

Che dire, ottima serie da guardare assolutamente!! :D
 
Top
19 replies since 14/4/2014, 10:28   2798 views
  Share