DIC :: Forum ::

After School: Lucky or Not 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


After School Lucky or Not

AfterSchool:LuckyorNot1

Titolo: 방과 후 복불복 / Bang-gwa hu bogbulbog
Altri Titoli: After School Bokbulbok, See You After School
Genere: Comico, fantasy, teen, romance
Episodi: 12
Durata: 15 minuti
Emittenti televisive: Nate, Hoppin, TV STore, BTV
In Onda: dal 2 al 27 Settembre 2013

Sottotitoli italiani a cura del OreWaFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim So Eun: Kim So Eun
Seo Kang Joon: Seo Kang Joon (Il Carismatico)
Gong Myung: Gong Myung (L'Artista)
Park Sang Il: Yoo Il (Il Ragazzo dei Fiori)
Lee Tae Hwan: Tae Hwan (La Mente)
Kang Tae Oh: Kang Tae Oh (Lo Sportivo)

TRAMA
Kim So Eun è una timida studentessa che conduce una vita normale. Un giorno, mentre è in classe, una colomba bianca si posa sul davanzale della finestra e ha legato al collo un messaggio in cui è scritto che è stata invitata a far parte del club scolastico del disegno. Il club è composto dai ragazzi più popolari della scuola. Dopo quell'incontro iniziano degli eventi straordinari e So Eun scoprirà di essere la #1 del Club, iniziando a costruire una forte amicizia coi cinque ragazzi. Ogni episodio contiene una missione speciale in cui scopriremo una Eun So diversa da come era prima, con una personalità brillante e vivace.

Video






After School Lucky or Not 2

AfterSchool:LuckyorNot2


Titolo: 방과 후 복불복 / Bang-gwa hu bogbulbog 2
Altri Titoli: After School Bokbulbok 2, See You After School 2
Genere: Comico, fantasy, teen, romance
Episodi: 12
Durata: 15 minuti
Emittenti televisive: Nate, Hoppin, TV STore, BTV
In Onda: dal 26 novembre 2014 al 01 gennaio 2015

Sottotitoli italiani a cura del OreWaFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Ji Suk: Han Ji Suk
Alice: Song Joo Hee
Kang Tae Oh: Kang Tae Poong
Gong Myung: Gong Myung
Yoo Il: Yoo Il
Lee Tae Hwan: Han Jae Hee

TRAMA
La scuola continua! I nostri flower boy preferiti stavolta sono studenti in scambio nel liceo della determinata Joo Hee, che suo malgrado ebbe modo di conoscerli in circostanze poco fortunate (e profumate). Stavolta la ragazza protagonista volontariamente si unisce allo strampalato club per potersi vendicare dei 4 ragazzi...e costringe a farlo anche il suo migliore amico Ji Suk. In ogni episodio ci saranno nuove e assurde missioni da superare e anche stavolta in queste avventure i ragazzi aiuteranno a modo loro i nuovi iscritti al club di cui tutte noi vorremmo fare parte!

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:01
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi sa di cavolata immane :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tsuku,mi sa che hai dato una sbirciatima :gnegne: :gnegne: Ho perso 15 minuti del mio preziosissimo tempo :gnegne: :gnegne: :nonono: :spavento: per questa (per essere eleganti) cavolata pazzesca. :gnegne: :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 15/4/2014, 00:18     +1   -1




Ho visto il primo episodio...............................PPPUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!!! No, ma....cos'èèèèè???!??! AHAHAHAHAHHAH!!!! La moto-panda...il cane-umano...le missioni......OMMIODDIO!!! MUOIO!!!! AHAHAHAHAHA!!! :gnegne: :hua: :mhuaua:

E poi, wow!!! è strapieno di gnocchi!!! :love: :huhuhu:
 
Top
Harutama
view post Posted on 15/4/2014, 19:43     +1   -1




Confermo, sono dodici episodi da circa 10-12 minuti, bastano due orette per vederlo...vale la pena se volete davvero ridere come pazzi...Il finale, lasciamo perdere...sono dei pazzi!!
Io l'ho trovato un mini drama veramente spassoso! Provatelo, non ve ne pentirete!!
E tra l'altro praticamente in ogni episodio c'era uno degli attori che preferisco, tra cui pure il Chaebol cattivo e pazzo di Three Days :love: che qui fa il prete!!! Là sono morta, considerando anche la sua ironia in questa parte davvero stavo per rotolare a terra!!! :gnegne:
GUARDATELOOOOOO! E grazie SOLE!!! :gnegne: :clap: :hua:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Questo drama, è uno spasso dal primo all'ultimo minuto, praticamente non ho smesso di ridere neanche per uns econdo, è molto carino e corto, io lo consiglio veramente, il finale mi ha lasciato a bocca aperta, e le missione sono tra le cose più assurde che io abbia mai visto

Siete mai riusciti a girare il mondo, voando attaccati a dei palloncini???
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io gli ho dato 8.5, perchè è stato troppo forte!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Io l'ho appena finito, e gli ho dato 7,5 solo perchè era divertente e la trama leggera, ma per me non è stato niente a cui affezionarsi, apprezzo gli attori e la "fantasia del regista" ma sinceramente non mi è entrato troppo nel cuore!! :nonono: :nonono: :nonono: :patpat: :ehm:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto i primi 4 episodio di questa cretinata di drama!! XD cretinata in senso buono eh! :gnegne: :gnegne: :clap:
è assolutamnte demenziale ma mi ha fatto davvero ridere in alcune scene!!!
Sti ragazzi son talmente sciroccati!! ahahah
Nella prima puntata con la missione
dell'incendiare una scoreggia... e nella seconda..
ahaha bellisimo il tipo che si traveste da ragazza,,nella scena di lui al cesso !!!


No va bhe..io sono molto in periodo da michiatine 0 concentrazione..però è divertente.!

la 4 puntata è stata molto carina comunque!
Loro tutti tamarrosi poi! :sbav: :cuore:

ed io non le prossime!! Sono andata quasi in astineza nell'attesa!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto anche gli episodi 5 e 6...mamma che demenza ! eppure non riesco a smettere di ridere!!
Nella puntata 5 con "lo sportivo" che si
da la palla in testa !! e l'altro che fa il balletto coordinato con i suoi amici! Nooo!!!E poivola via con i palloncini!!!
ma nella 6 quando lui è ancora in viaggio stavo morendo! con lei che entra e vede il cartonato!!!


E pure le nonnette!!

E poi vai con la romance! ahahaha!! sarà pure breve e scemo però mi sta piacendo un bel pò!!!Nella sua demenza lo trovo fatto bene!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finitoooo!!! :sniff: :sniff:
Nooo mi macherà il dramino!!! ne avrei potuto vedere ancora un sacco di missioni!!!

La prima parte mi è piaciuta davvero tanto! L'utima è un pò più " seria" quindi si ride meno però le prime puntate! :gnegne: :gnegne:
Però che finale!
con la colombina!! (stavo morendo quando mangia nel piatto) .. tutti nudi a correre in città!
non ci credo! :gnegne:

poi Kang Joon.. :blush: E anche tutti gli altri!! :sbav:
Comunque lo stacchetto che mi ha fatto più ridere è quello di Doc di Cruel city!
qui faceva il dottore dislessico!
ahaha
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


After School : Lucky or Not 2


Titolo: After School: Lucky or Not season 2
Genere: Comico, fantasy, teen, romance
Episodi: 12
Durata: 15 minuti
In onda dal: 26 novembre 2014 al 01 gennaio 2015

___________________________________

E finalmente la tanto attesa seconda stagione di questo drama spassosissimo! Chi si unisce alla visione?


ndmod: spostati trama e cast al primo post :)

Edited by tsukushi*makino - 7/2/2015, 12:44
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 22:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ragazze scusate ho sbagliato a scrivere il titolo, ho dimenticato il 2, potreste cambiarlo per me? Scusate il disagio! :sniff: :inchino:
 
Top
taecsol
view post Posted on 7/2/2015, 01:39     +1   -1




io lo sta guardando solo che non riesco a vedere trovare la puntata 14 e 15 su youtube si fermano alla 13
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
E finalmente la tanto attesa seconda stagione di questo drama spassosissimo! Chi si unisce alla visione?

io ovviamente ci sono!! ho pronta la puntata 1!!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 7/2/2015, 23:49     +1   -1




CITAZIONE
E finalmente la tanto attesa seconda stagione di questo drama spassosissimo! Chi si unisce alla visione?

Io pure mi unisco.. Ho visto la prima serie; è un drama davvero spassosissimo e troppo simpatico.. sono davvero morta dalle risate :gnegne:.. Spero che nella prossima serie
la storia d'amore si concretizzi.. io faccio il tifo per kang joon :wub:
 
Top
19 replies since 14/4/2014, 10:28   2795 views
  Share