DIC :: Forum ::

Moonlight Jellyfish

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 12/6/2008, 14:50     +1   -1




Moonlight Jellyfish

MoonlightJellyfish


Titolo: Moonlight Jellyfish / Munraito jierifisshu / ムーンライト・ジェリーフィッシュ
Regia: Kosuke Tsurumi
Nazione: Giappone
Anno: 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Per la cronaca...
Questo è Tatsuya Fujiwara --> Foto - DramaWiki
Questo è Ryo Kimura --> Foto - DramaWiki
Questa è Aya Okamoto --> Foto - DramaWiki

Trama
La trama, con tanto amore (non nella trama ma da parte mia, eh :nfg: ):
CITAZIONE
Seiji (Tatsuya Fujiwara) è rimasto orfano da giovane e si fa in quattro per prendersi cura del fratello minore, Michio (Ryo Kimura), affetto da una rara e incurabile malattia (Xeroderma Pigmentosum, per cui non ci si può esporre alla luce del sole) e mentalmente ritardato.
Per riuscire a far quadrare i conti, Seiji si ritrova a lavorare per la malavita locale, diventando uno yakuza temuto e rispettato, il braccio destro del capo.
Costretti a stare a casa durante il giorno, i due escono solo di notte alla scoperta del mondo, tranne qualche visita giornaliera in ospedale.
Proprio durante queste visite Seiji incontra Keiko (Aya Okamoto), l'infermiera del fratello, e se ne innamora.
Questo incontro porterà Seiji a cambiare il suo modo di vedere il mondo, fino ad allora immerso, per necessità ma anche per scelta, nell'oscurità della notte. Ma quando c'è di mezzo la yakuza le cose non sono mai così semplici...

Trailer
Video




Finalmente, dopo la fantastica scoperta che con BitComet si può anche scaricare da megaupload, sono riuscita a vedere (per ora solo metà :nfg: ) Moonlight Jellyfish, film del 2004 con il mio amato maritino. :amor:

Il film per ora mi sta piacendo molto, nonostante i sottotitoli che sono osceni :nfg:
Ora quasi quasi mi vedo la seconda metà :amor:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 18:23
 
Top
AchiChan
view post Posted on 24/6/2011, 16:15     +1   -1




Il link non funziona più...
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 08:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Achi grazie per avercelo segnalato :) ho aggiornato e modificato :)
e pm per te ;)
 
Top
ShuNori-NaruSaku
view post Posted on 10/4/2014, 18:07     +1   -1




ciao sono assolutamente d'accordo con te non credo che l' amore di seiji e keiko sia un amore nato spontaneamente ma sia soltanto il frutto di un legame che nasce a causa dell' interesse che prova keiko nei suoi confronti e nei riguardi di michio! comunque keiko si comporta con seiji come lassy torna casa dal suo padrone!wu wu! yandere non cronica ma media!!!!!!!!!!!!!!!!

mi correggo forse erika toda misa amane death note the last name è lassy mentre samby è keiko moon light jelly fish ano ano ........... misa laito! patetiche abbasso le yandere donne sottomesse e civette keiko a seiji vidio chiamami michio video chiamala!

scusate lassie! wu wu wu wu wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
ShuNori-NaruSaku
view post Posted on 10/4/2014, 18:23     +1   -1




comunque il film è molto bello e keiko è affezionata a michio ma con seiji è yandereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!cioè civetta flirta
ma si perchè si è innamorata del suo atto di coraggio cioè per averla difesa da quell' ubriaco! ma il numero di telefono dopo pochi giorni keiko ha gettato l' amo e seiji ha abboccato l' esca kiss kiss shunori from Battle Royale!


Edited by cris01 - 10/4/2014, 22:09
 
Top
ShuNori-NaruSaku
view post Posted on 13/4/2014, 17:14     +1   -1




io non dico che nel film seiji non corrisponda keiko perchè
è evidente all' inizio del film dice ti amo ma il problema è che secondo me keiko è troppo innamorata di seiji cioè il suo atto di coraggio la ha stregata ed è giusto perchè si è comportato come un gentil uomo difendendola in quella situazione, ma lei si è troppo umiliata a flirtare in quel modo insomma dopo quella sera non si sono nient'altro che parlati in ospedale per le visite di michio dopo che gli ha dato il numero di telefono si nota che keiko aveva il secondo fine di corteggiarlo dalle smancerie che fà e poi secondo me la sua posizione nel film non le consente di lasciarsi andare in quel modo non si è mai chiesta di cosa si occupasse va bene la ha salvata ma lei non sapeva nulla di lui poi quando lo viene a scoprire a maggior ragione doveva porre una distanza invece no è stata insieme a lui ed ha sofferto! ho trovato volgare e per niente romantica ne bella la scena in cui loro si baciano sotto la pioggia e subito dopo stanno insieme perchè come fanno a darsi san cioè del lei già conosciutisi ma mai ad avere parlato di loro in quel momento la scena mi fa pensare che per seiji keiko sia un pretesto per evadere dalla sua situazione dopo la rivaluta quando è troppo tardi per me il loro è amore ma keiko doveva ponderare bene la sua decisione cioè la sera stessa dopo che sono stati a letto insieme un poliziotto lo dichiara in arresto e lei respira a fatica come fà se non sapeva che faceva nella vita doveva chiederglielo anzi se lo sapeva a maggior ragione doveva porre una minima distanza tra loro 2 almeno per farsi rispettare lui non prova nemmeno a spiegarsi impassibile e questo è amore lei non doveva lasciarsi sottomettere ma gli doveva dare un a pizza soprattutto perchè non gli ha mai regalato una margherita le sapeva comparare per rallegrare la casa ma una mai a keiko è!poi non ci si ama così la scena se si amavano davvero doveva essere no subito bacio e camera da letto ma il corteggiamento dov'è? era troppo presto per lasciarmi andare con un uomo non mi baso sulle apparenze io non credibile che dopo che keiko le da il numero di telefono lui non la considera proprio è poi a distanza di 2 giorni lui la corrisponde! provava già un interesse? chissà io lo vedo distaccato la verità io ho capito che la amava solo alla fine!con questo voglio dire che in amore non si basa un rapporto sulle apparenze sull' essere figo e su un gesto se pur importante che sia dovevano conoscersi meglio e di più una scena d' amore è diversa e poi questo anello con loro dentro nudi ma che squallore è? vabbè ci credo che è solo drammatico, azione ed avventura si riferisce a keiko e seiji e? e poi si è capito l' unico motivo per cui seiji corrisponde keiko è perchè si affeziona a michio se no non l'avrebbe mai considerata non la ha nemmeno conosciuta in faccia se un uomo ha un interesse la riconosce una donna se le è rimasta in pressa nella mente quindi questo prova che il ti amo di seiji sia il frutto di una casualità derivato anche da la considerazione per michio possono sembrare mamma e papà si tenero ma senza michio niente torta nuziale povera keiko ecco i suoi sogni andare in frantumi!!!! comunque nel complesso il film è bello non la condivido come coppia perchè a prescindere dal contesto preferivo fosse impostata in maniera più dolce ed intensa!il film insegna che la corruzione e le scelte sbagliate possono penalizzare te e chi vuoi bene cioè michio nel caso di seiji che chi non è coinvolto in loschi affari resta vivo keiko la ho vista infatti più matura ha capito che bisogna sempre capire se vale la pena amare qualcuno e che fare il polipo non serve è snervante all' inizio del film
kiss kiss

Edited by cris01 - 13/4/2014, 18:31
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ciao ShuNori-NaruSaku ^_^

Ho modificato il tuo post mettendo il commento sotto spoiler per evitare che altri utenti interessati a questo film, ma che non lo hanno ancora visto, si rivelino cose interessanti.
Ti invito a leggere il regolamento per capire meglio come muoverti all'interno del forum ^_^ e se ti vuoi presentare passa QUI.
Buona visione!
 
Top
6 replies since 12/6/2008, 14:50   432 views
  Share