DIC :: Forum ::

Jade Palace Lock Heart - Gong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2016, 01:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


@clausmile
Questo drama per i sub è stato prenotato da un fansub
In generale mi è piaciuto ma la seconda parte è un po'sottotono la storia ricorda molto hana yori dango tant'è che la prima parte e simile al un remake in versione storica
Per quanto il filone palace mi è piaciuto crazy for palace 2 (il primo non mi è piaciuto molto) che non ha niente a che fare con il primo è un mix di fantasy la prima parte è storico mentre la seconda parte avviene ne presente
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2016, 01:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 14/4/2016, 02:07) 
tant'è che la prima parte e simile al un remake in versione storica

Non so se essere felice o spaventata... :ehm:
CITAZIONE
Per quanto il filone palace mi è piaciuto crazy for palace 2 (il primo non mi è piaciuto molto) che non ha niente a che fare con il primo è un mix di fantasy la prima parte è storico mentre la seconda parte avviene ne presente

Ma sono uno il seguito dell'altro? o 2 storie diverse? (Palace 1 e 2)
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 02:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Palace 1 e 2 si possono definire uno spin off sono due storie diverse i protagonisti del primo sono dei cameo, il protagonita del secondo diventa il 4 principe che nella seconda serie è il re
Palace 3 non ha niente a che fare con il primo ne con il secondo
Crazy for palace il primo non ha niente a che fare con Palace l'unica cosa che accomuna è il periodo storico ma riguarda altri principi che appaiono anche su Palace ma in maniera poco rivelante, mentre il secondo il periodo storico è diverso. Crazy fo palace è un mini drama con pochi episodi è ha una durata di circa 20 minuti il primo non mi è piaciuto molto è un po'mistery
Poi c'è Palace il film che è il periodo storico di Palace 1 ma il protagonista è il principe 13
Il filone Palace accomuna ambientazione nel palazzo, in parte anche il periodo storico e lo sceneggiatore
 
Web  Top
17 replies since 12/4/2014, 13:36   1276 views
  Share