DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi trovo perfettamente d'accordo con Kirada30.
Premetto che amo Jun Ki e avevo grandissime aspettative su di lui e anche sul cattivo, adoro il carisma di questo attore
come sarebbe che è stato sprecato per quella schifezzadi Faith???? :grrr: Me ne sono innamorata proprio lì

Bè, le mie aspettative sono state tutte smontate qui. A mio parere la sceneggiatura presenta grandissimi buchi che magari durante la visione non ho neanche considerato, perchè ammetto di averlo maratonato per bene sempre più coinvolta ma a visione conclusa e riflettendoci a sangue freddo ho capito che non mi ha preso come avrebbe potuto fare.
I presupposti c'erano, il cast pure ma è stato sviluppato davvero maluccio. Un pò troppa ingenuità qui e là, situazioni improbabili e Lei :buu:
la protagonista è davvero una palla al piede. Se in TODAW non mi aveva disturbato granché (dato il suo ruolo quasi secondario), qui non la reggevo più. Dove starebbe la grande intelligenza di questa donna? A tratti si presenta patetica e di un'ingenuità disarmante, tant'è che mi ha afflosciato tutte le scene romantiche :hole:

Lui :perv: bravissimo, magnetico ma rimane un personaggio poco curato
non c'è praticamente nessuna evoluzione del corso della visione. Continua a ostentare bontà d'animo quando invece dovrebbe tirar fuori gli attributi quando si entra nel tema della vendetta :hero:


Concludo dando il mio misero voto di 6
Spero che Lee Jun Ki, in futuro, scelga più accuratamente i suoi progetti.
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3551 views
  Share