DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
Love Heart
view post Posted on 2/7/2014, 13:43 by: Love Heart     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Allora finalmente ho trovato il tempo e ho visto anche io i primi 2 episodi di questo drama :inchino: ! E
Mi sono piaciute . Cioè o meglio mi è piaciuta di + la seconda l'inizio della prima mi ha fatto pensare eccola la' che mi addormento :gnegne: . Ma invece poi mi è piaciuto molto la fine e la seconda tutta quanta :cuore: . Sara' perche' c'erano dei momenti puciosissimi tra i due protagonisti ? Si esatto .. della storia del fucile e company per ora non me ne frega piu' de tanto apparte che .... cioè .... sti ministri in due puntate che fanno ? Stanno sempre allo stesso posto a complotta' boh e poi niente nada de nada ma ... i fatti a do stanno scusate ? .... Bah :ehm: . Mandano a spiare lanciano qualche freccia qua e la' cioè non lo so ... per ora da questo punto di vista non mi soddisfa ma infondo sono le prime due per cui ci passo sopra giustamente . Solo che non vorrei diventasse noioso piu' avanti perche' vedendo il teaser precisamente il terzo ho notato che loro due si separano il che vuol dire .... che spero la storia politicamente parlando sia piu' coinvolgente perche' anche se due episodi sono pochi fino ad ora quindi spero in un possibile sviluppo sulla storia politica :sorry: .


Comunque sia mi ha fatto piacere rivedere Lee Jun Ki sugli schermi mi era piaciuto molto in Arang . Si ho visto solo quello con lui e un Movie di cui ora non ricordo il nome
scusate :mhuaua: . L'altro episodio andava in onda oggi giusto? Solo una curiosita' ma di solito i sub inglesi quanto ci mettono ad uscire , quelli su Subspedia ?
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3551 views
  Share