DIC :: Forum ::

The Joseon Gunman

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 27/6/2014, 15:36 by: kirada30     +1   -1




Ho visto anche io i primi due episodi.
Devo dire che mi sono piaciuti. Lei è fantastica una delle mie preferite, le sue espressioni dicono tutto ed in più il suo modo di fare fa anche ridere. Anche lui mi piace, diciamo che insieme fanno una bella accoppiata.
Lui è il figlio del capo delle guardie, quello che è uno dei migliori spadaccini di Joseon, è un tipo leggero a cui piace bere e divertirsi. Lei è la figlia di un nobile amico del padre di lui, una studiosa, una ragazza seria. Il suo maestro le lascia un libro da custodire e questo la metterà in pericolo.
Fanno un attentato al padre di lui, e questo porta i figli a casa dell'amico.
Lui e lei si sono già attaccati in precedenza, ma lui qua non la riconosce, perché quando lei esce di solito si veste da uomo. In seguito dopo un altro scontro invece lui la riconosce, il ragazzo è piuttosto sveglio e furbo,:gnegne: e capendo il problema di lei la difenderà.
Ora i due sono da soli su in montagna
insegutii da querllo che vuole il libro, ed in più li vuole pure uccidere, questi dormono fuori casa, e i suoi di lei non sapendo niente sono preoccupati.
Mi sa che se tornano a casa insieme perché non vedo altre spiegazioni per lei, o finisce ancora più nei guai, li faranno fidanzare, all'epoca era così. Poi vedremo come risolveranno il problema. Dalla prew si vede che torna il fratello di lei, e sembra che i due abbiano già delle divergenze. Inoltre sembra proprio che il padre di lui nella prossima ci lascerà, e da qui dovrebbe partire la sua vendetta.


Non vedo loro di vedere i prossimi episodi :wub:
 
Top
45 replies since 6/4/2014, 18:28   3551 views
  Share