DIC :: Forum ::

Glorious Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Glorious Day



Titolo: 기분 좋은날 / Kiboon Joteunnal
Altro Titolo: Feel Good Day
Genere: Familiare, Romantico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 26 Aprile 2014
Slot: Sabato e Domenica alle ore 20:45
Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST

Lee Sang-Woo: Seo Jae-Woo
Park Se Young: Jung Da Jung
Kim Mi Sook: Han Song Jung
Hwang Woo Seul Hye: Jung Da Ae
Go Woo Ri: Jung Da In
Choi Bool Am: Kim Cheol Soo
Son Chang Min: Nam Goong Young
Kwak Si Yang: Jung Hee Joo
Jung Man Shik: Kang Hyun Bin
Yoon Hong Bin: Yoo Ji Ho


TRAMA

Han Song Jung è una scrittrice, madre single di tre figlie che vorrebbe con tutte le sue forze far sposare a uomini ricchi. Seo Jae Woo è il nipote maggiore dei vicini di casa, percepisce un buon stipendio ed è un fannullone. Anche se ha ereditato dal nonno un carattere brusco e conservatore, dal padre ha ereditato la bontà di cuore. E' un uomo buono.


Video



Edited by Luci forever - 30/3/2017, 21:53
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/4/2014, 01:45     +1   -1




cit. E' un uomo buono.

E pure bono se permetti!!! :love:

Chissà come si intrecceranno la vita di questi personaggi. :ehm:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 07:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Bonjour,mes amies! :gnegne: :gnegne: Ieri,mi sono ricordata di controllare il sito che mi da i nuovi drama e sono rimasta sorpresa che non mi fossi ricordata di questo drama e poi di uno strafigo a nome Lee Sang Woo :gnegne: :gnegne: :gnegne: @Haru,la zietta tua ha esplorato anche lui e se non ricordo male tra i commenti di quel drama postai una sua foto in costume da bagno tratta da una scena meravigliosa del drama Feast of the Gods.In quel drama festeggiano tutti e cinque i sensi,è una festa che dura 3 giorni perchè l'altro strafigo è Joo Sang Woo e credetemi non sapevo da che parte stare è stata dura.
Vi posto la foto del protagonista mentre sta per tuffarsi :gnegne: :gnegne:



@Amiche controllate se la traduzione della trama è esatta. Grazie! :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 15/4/2014, 23:05     +1   -1




@Sole
:huhuhu: Ma che BEL costumino!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Sto guardando questo drama e mi sta piacendo tantissimo
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi sembra super divertente questo drama e anche la locandina mi ispira un sacco.... su viki c'è pure in italiano poi..!!!! :cuute:
visto che sono praticamente giunta alla fine dell'altro familiare che sto guardando gli darò un occhiata!! :cuute: :tw:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Io sono in piena visione e sono pari. Mi sta piacendo molto, soprattutto i due fratelli mi fanno morire, poi In Woo è un pazzo ahshaha adoro lui e le sue proteste bambinesche. La 22 poi è Kyaaaaaaaaasss.

Skilar ci ritroviamo pure qui ahah chissa perché.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Seguo questo drama per lo stesso motivo per cui lo state seguendo voi (parlo del fratellone).La storia non è di grosso calibro ma tutti i protagonisti mettono a disposizione la loro bravura e alzano il livello qualitativo. :gnegne: :gnegne: Vado di pari passo con la messa in onda e ormai sappiamo quasi tutto della storia.Adoro il fratellino del fratellone,i nonni (due matti),la sbruffonaggine simpatica del proprietario d'albergo,la mamma che vuole per i suoi due fiori delle ragazze ricche e il marito che l'accontenta.Che dire delle nuove leve maschili presenti nel drama? Se dovessi scegliere sono indecisa e non è niente male anche l'autista del proprietario d'albergo :gnegne: :gnegne: Non butto via niente. Voi cosa raccontate? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 02:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


I protagonisti si amalgano bene tra di loro, nessuno e da buttare via, il padre delle tre ragazze è un bravo attore ci sa fare e pure odioso in questo drama.

Mi ha fatto ridere Da-In quando scopre che il ragazzo che le ha dato l'anello è più giovane di lei (il ragazzo fa parte dei VIXX), la sorella maggiore Da ae quando ha presentato il suo moroso alla madre e il figlio di lui che frequenta la stessa scuola dove Da Jeong è la nutrizionista e poi che dire dell'incontro scontro con Da Jeong e il fratello bono, lei ancora non si capacita che un ragazzo come lui la ami (che tenera).
Quando lei a chiesto a lui se lo poteva chiamare oppa e lui, come a ribaltato la situazione.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Bello bello bello, questo drammino mi sta piacendo mondo, ben definiti i personaggi, la madre di lui mi sta antipaticaaaa
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 2/9/2014, 15:25     +1   -1




L'inizio della trama sembrava vagamente "Orgoglio e Pregiudizio"....con la madre che vuol sistemare le figlie con uomini ricchi :D Molto vagamente però...

Ultimamente "non so dove sbattere la testa" per quanti bei drama ci sono, più del tempo materiale, anche ad avere intere giornate!! :D

Messo in lista anche questo :D :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ultimamente "non so dove sbattere la testa" per quanti bei drama ci sono, più del tempo materiale, anche ad avere intere giornate!! :D

come ti capisco....!!!! anche io!!
questo poi l'avevo messo in lista prima del periodo di esami ma non sono neancora riuscita ad iniziarlo,, mi ispirava molto però!!
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 3/9/2014, 08:34     +1   -1




@Crostata

Capisco :-)
Ma keep calm and watch drama vale per tutte noi, un giorno riusciremo a vedere tutto il possibile, l'importante è passare ore di puro svago! Sapevo che mi avresti capita comunque, nella tua firma vedo liste e liste di serie...on air :D :olè:

Una domanda/curiosità che rivolgo a te ed anche un pò a tutte le frequentatrici del forum (riguarda le 50 puntate quindi spero di essere in topic): siete contente quando escono serie da 50 episodi e passa? Io sì perchè mi danno un senso di "fedeltà", io posso avere tutti i problemi del mondo ma so che ci sono pronti gli episodi di una data serie a consolarmi a Glorious Day potrebbe essere uno di questi :D Più sono lunghe e più mi affeziono ai personaggi e mi danno un senso di sicurezza, come le saghe interminabili dei libri. A patto che la trama rimanga bella viva, è sottinteso :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
@Crostata

Capisco :-)
Ma keep calm and watch drama vale per tutte noi, un giorno riusciremo a vedere tutto il possibile, l'importante è passare ore di puro svago! Sapevo che mi avresti capita comunque, nella tua firma vedo liste e liste di serie...on air :D :olè:

buona massima...
sì ho un sacco di drama in pausa perchè un pò pintati in asso perchè sono andata in fissa con quelli cinesi, un pò non avevano sub etc etc...poi ho iniziato gli esami .. :uff:
mha, almeno adesso li ho finiti, e tablet permettendo riprenderò il ritmo! :olè: :olè:
CITAZIONE
Una domanda/curiosità che rivolgo a te ed anche un pò a tutte le frequentatrici del forum (riguarda le 50 puntate quindi spero di essere in topic): siete contente quando escono serie da 50 episodi e passa?

io finoro ne ho visto uno da 50 episodi (tralasicnado quello cinese da 98 :cuore: ).. in realtà quelli lunghi li passo a priori semplicemente perchè non si trovano i sub ita.. o raramente..se ci sono sono ben contenta di cimentarmici!
per questo drama viki lo stava subbando qundi lo vedrò!!! :olè: :olè:
 
Top
26 replies since 4/4/2014, 17:21   2412 views
  Share