DIC :: Forum ::

Parade's End, miniserie, UK, 2012

« Older   Newer »
  Share  
Midorichan
view post Posted on 27/7/2014, 09:11     +1   -1




Che tu fossi una super fan di Ben l'avevo capito :huhuhu: Anch'io lo fangirlo muchìsimo :huhuhu:
Su Sylvia: sì il suo personaggio è assolutamente fatto bene; concordo sul fatto che dovesse sia essere odiata che compatita, in effetti a me ha suscitato entrambi questi sentimenti. Beh il primo quasi subito :P In ogni caso l'attrice, di cui al momento mi sfugge il nome, è carismatica a mille e molto brava, perché quando c'era Sylvia, tutti gli altri sparivano.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 27/7/2014, 10:05     +1   -1




Yeee e qui si scoprono le fan girl di Ben XD
si lei è bravissima,e comunque un'attore o attrice di un certo calibro si riconosce se riesce ad avere ruoli di personaggi odiosi e riuscire a farsi odiare. Un pò come nel miglio verde
 
Top
Midorichan
view post Posted on 27/7/2014, 10:10     +1   -1




Se mi dici che fangirli anche per Tom Hiddleston, allora qua la zampa :mhuaua: :gnegne:
Yep; la sua bravura è stata proprio quella di calarsi *davvero* nei panni di Sylvia e interpretarla al massimo, rendendola in ogni sua sfaccettatura. Perfino la mia Valentine sfigurava, a confronto, lo devo ammettere.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 27/7/2014, 13:16     +1   -1




diciamo che se parliamo di Tom che fa Enrico V allora si porca miseria, se parliamo di un tom Loki allora li già mi cala(più che altro è sacrificato)

per me non è stato fatto male come telefilm ribadisco un pò lentino e il finale è stato lasciato aperto a eventuali seguiti ma anche così non mi è dispiaciuto
 
Top
Midorichan
view post Posted on 28/7/2014, 11:19     +1   -1




Ah beh, io Tom l'ho apprezzato sia in Loki che Enrico V version, però sì che in The Hollow Crown non regge paragoni :wub:
Il finale aperto. Parliamone. Io di norma non li sopporto, poi se effettivamente *non* segue alcuna serie, mi arrabbio davvero perché Parade's End secondo me meritava un finale migliore, non quella *cosa* che non ricordo neppure, per quanto sia stata poco significativa, imho.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 28/7/2014, 17:34     +1   -1




guarda come loki a me non fa impazzire visto in altri telefilm mi piace di più..

finisce con loro due a letto insieme e in parallelo fanno vedere la riunione dei commilitoni e un ciocco di legno che rappresentava un albero secolare della famiglia di lui che brucia,come a dire che tutte le tradizioni possono cambiare o modificarsi
 
Top
Midorichan
view post Posted on 28/7/2014, 20:04     +1   -1




Altri telefilm come, ad esempio? Io ho visto Tom in Wallander e sarà che ho giusto dato un'occhiata agli episodi, senza seguirli per bene, ma non mi era piaciuto parecchio...
Ok, la scena di Valentine e Christopher insieme l'ho ricordata; ok alla metafora... Ma in soldoni, what happens? E il bimbo che fine fa? L'ho detto che non mi piacciono i finali aperti? :gnegne: :mhuaua:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 29/7/2014, 16:54     +1   -1




e va bhè so inglesi se non fanno cose strane non sono inglesi xD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 31/7/2014, 16:14     +1   -1




Ahaha XD No però
questa cosa del bimbo bisognerebbe capirla. O almeno a me piacerebbe una miniserie o un ep. speciale che ci raccontasse (pure) di lui e della sua crescita/evoluzione come personaggio.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 1/8/2014, 16:08     +1   -1




e chi lo sa magari lo faranno in seguito
 
Top
24 replies since 31/3/2014, 06:51   272 views
  Share