DIC :: Forum ::

Endless Love

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 28/3/2014, 19:07 by: tsukushi*makino     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ENDLESS LOVE


Titolo: 끝없는 사랑 / Ggeuteobsneun Sarang
Genere: Sentimentale, Familiare, Azione, Thriller
Episodi: 37
Emittente: SBS
Trasmesso dal 21 giugno al 26 ottobre 2014
Slot: Sabato e Domenica alle 21:55
Regia: Lee Hyeon-Jik
Sceneggiatura: Na Yeon-Sook
Sottotitoli in italiano su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Hwang Jung Eum interpreta Seo In Ae / Sarah
Ryu Soo Young interpreta Han Kwang Hoon
Jung Kyung Ho interpreta Han Kwang Chul / Hiro Yoshi
Cha In Pyo interpreta il Generale Chun Tae Woong

TRAMA
La storia, ambientata nella Corea degli anni '80, vede due fratelli cresciuti in una famiglia di pescatori.
Han Kwang Chul è il fratello più giovane, il figlio ribelle. Non è mai stato un bravo studente e a scuola è soprannominato Legendary Fist (Pugno Leggendario).
Han Kwang Hoon è l'ambizioso fratello maggiore. Amareggiato dalle modeste possibilità economiche della sua famiglia che non gli hanno permesso di fare studi adeguati, sogna di diventare un grande leader politico. Vede nel Generale Chun Tae Woong colui che potrebbe aiutarlo a diventare il prossimo Presidente.
Ma anche il Generale è in lotta per la Presidenza e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo, anche se questo significa far sposare la sua unica figlia a Kwang Hoon, tramutando così la minaccia di un potenziale rivale in un alleato alla sua candidatura.
Seo In Ae è una giovane donna ambiziosa e dalla mente acuta, che vive nella speranza di vendicare la madre, della cui morte è stata testimone. Fin da bambina, la sua vita è rimasta legata a quella dei due fratelli.



Incredibile che io abbia aperto il topic di un drama di così tanti episodi :nfg: eppure mi ispirano sia trama che cast, penso proprio che gli darò un'occhiata quando andrà in onda! :cuute:

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 18:10
 
Web  Top
36 replies since 28/3/2014, 19:07   4419 views
  Share