DIC :: Forum ::

ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 26/1/2016, 13:37     +1   -1




Io li adoro! :amor:
Sono la mia band giapponese preferita! Non sapevo che c'era il topic, perché non era nella lista, perciò ne avevo aperto uno, scusatemi :(
Purtroppo quando sono venuti a Milano, non sono potuta andare al concerto :sniff: Spero che possano ritornare in Italia oppure in un'altra città europea, voglio davvero andare a un loro concerto!
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 26/1/2016, 13:37) 
Non sapevo che c'era il topic, perché non era nella lista, perciò ne avevo aperto uno, scusatemi :(

Figurati, anzi, grazie di aver segnalato che sulla lista non c'è, provvediamo all'aggiornamento! :cuute:


CITAZIONE
Purtroppo quando sono venuti a Milano, non sono potuta andare al concerto :sniff: Spero che possano ritornare in Italia oppure in un'altra città europea, voglio davvero andare a un loro concerto!

Spero che tu abbia occasione di farlo presto!
:amor:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 14/3/2016, 22:30     +1   -1




E' uscito un nuovo singolo dei One Ok Rock, intitolato "Always Coming Back"!

Vi lascio il link per ascoltarlo:

Video


Io me ne sono innamorata subito :wub:
Adoro questa canzone :amor: E' diventata una delle mie preferite!
I One Ok Rock non si smentiscono mai, sorprendono sempre :love:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 15/3/2016, 17:40     +1   -1




Bella la nuova canzone! anche se questa è una versione high pitch e non sono ancora riuscita ad ascoltare l'originale :(

SaeJin, devi assolutamente andare a vederli live se tornano in Italia, anche se mi sembra che il nuovo tour europeo non ripassi da noi.. io li ho visti a Londra 2 anni fa, e devo dire che è stata sicuramente un'esperienza unica anche perché era il primo tour europeo e c'erano "solo" circa 800 persone, loro non si aspettavano minimamente tutto quel successo.

Sono strafelice di averli potuti vedere allora, e devo dire che anche se rimangono la mia band jappa preferita in assoluto seguita dagli Asian Kung Fu Generation, li preferivo quando erano un po' più rock e un po' meno famosi :gnegne: adesso c'è un po' troppo inglese per i miei gusti, spero che pur diventando più famosi non perdano mai il loro sound originale!

Intanto nel primo messaggio ho aggiunto un piccolo video girato da me al loro concerto, con assolo di Toru :sbav: :cuore: :bwa:

EDIT: qui la nuova canzone in una pubblicità :love: -->QUI e qui una combo della stessa ad iPhone dove hanno usato anche Cry Out e Wherever you are -->QUI
 
Top
SaeJin
view post Posted on 18/3/2016, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 15/3/2016, 17:40) 
SaeJin, devi assolutamente andare a vederli live se tornano in Italia, anche se mi sembra che il nuovo tour europeo non ripassi da noi.. io li ho visti a Londra 2 anni fa, e devo dire che è stata sicuramente un'esperienza unica anche perché era il primo tour europeo e c'erano "solo" circa 800 persone, loro non si aspettavano minimamente tutto quel successo.

Si lo so! :sniff:
Infatti il mio prossimo obiettivo è andare ad un loro concerto :gnegne:
Sto cercando di vedere se posso andare quest'estate in una delle loro tappe europee! Spero che non ci siano intoppi! :occhi:

CITAZIONE
Intanto nel primo messaggio ho aggiunto un piccolo video girato da me al loro concerto, con assolo di Toru :sbav: :cuore: :bwa:

Grazie mille per aver condiviso il video! E' fantastico :cuute:
 
Top
19 replies since 26/3/2014, 16:44   437 views
  Share