DIC :: Forum ::

Black President

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Black President

ev1i7t



Titolo: Black President / ブラック・プレジデント
Genere: Commedia, Romantico
Regia: Yoshishige Miyake, Keiichiro Shiraki, Takashi Komatsu
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV, KTV
In Onda: dall'8 aprile 2014
Slot: Martedì alle ore 22:00 / 22:54

Sottotitoli inglesi su d-addicts.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST

Ikki Sawamura: Yukio Mitamura
Meisa Kuroki: Kyoko Akiyama
Ryoko Kuninaka: Segretaria
Masaru Nagai: Direttore Esecutivo
Mugi Kadowaki: Studente Universitario
Shirakawa Yumi: Mitamura Kinuyo
Shunsuke Daito: Yoichi Tajima (ep.9)


TRAMA

Yukio Mitamura ha aperto una compagnia che produce abbigliamento e i profitti crescono rapidamente. Viene definita una "Black Company", termine usato in Giappone per indicare le compagnie che sfruttano i lavoratori. La priorità per Yukio sono gli utili e sottopone i suoi dipendenti a un duro lavoro. Yukio ha 45 anni e molto tempo libero, dopo aver affidato ai suoi dipendenti tutte le mansioni per portare avanti l'azienda, quindi si iscrive all'università per studiare Gestione Aziendale. Lì è attratto da Kyoko, una ragazza con cui discute spesso a causa delle loro esperienze e dei caratteri diversi. Lui guarda tutti gli studenti dall'alto in basso ritenendoli non idonei a lavorare presso la sua azienda, ma un grave incidente obbliga Yukio a interagire con loro. Gli operai della sua azienda lo vogliono estromettere e solo allora si rende conto delle cattive condizioni di lavoro dei suoi dipendenti e inizia una lotta di potere.

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:26
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho trovato due locandine per maxi schermo,sono esagerate :gnegne: :gnegne: :gnegne: se trovate locandine di misura Small potete sostituirla. :gnegne: :gnegne: Grazie! :inchino: Izzy è il mio Mister Fossette nipponico.Ho preso una grandissima sbandata per lui,su la Kuroko potete dire peste e corna,lui è un incanto :gnegne: :blush: :cuute: :ioio: :sbrill: :cuore: :sbav: Ho aperto questa discussione perchè c'è il mio Izzy. :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Cercheremo una locandina più misurata, grazie del topic :gnegne:

Io non penso proprio di seguirlo, anche se socialmente parlando potrebbe essere interessante al momento non rientra nelle mie corde!
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 10:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ristretta la locandina ;)

Un capo s*ronzo me lo becco tutti i giorni al lavoro, con molta probabilità salto anch'io :patpat:
 
Web  Top
3 replies since 22/3/2014, 14:06   225 views
  Share