DIC :: Forum ::

Ripper Street, serie tv, UK, 2012-2016

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 16/3/2014, 12:18     +1   -1




Ripper Street



ripper-street-50ec12ec4f29c

Genere: Drammatico, giallo
Stagioni: 2 (di cui la seconda solo con i sottotitoli)
Episodi: 16
Durata: 60 min a episodio
Lingua originale: inglese



Attori/personaggi

Matthew Macfadyen: Edmund Reid
Jerome Flynn: Bennet Drake
Adam Rothenberg: Homer Jackson


Trama
Dopo sei mesi dall'ultimo omicidio di Jack lo squartatore, altre donne cominciano a essere uccise a Whitechapel e gli uomini della divisione H della polizia iniziano a chiedersi se lo Squartatore sia tornato. L'ispettore Edmund Reid e il sergente Bennet Drake uniscono le forze con il chirurgo (e sospetto ex agente dei Pinkerton) Homer Jackson per indagare, incrociando frequentemente la strada con Long Susan, proprietaria del bordello di Tenter Street arrivata dall'America con Jackson.

Credit Wikipedia


Commento
Non so come commentarlo se non con un "mi piace". Gli inglesi sanno essere attenti ai dettagli specie se ambiantano i telefilm in un epoca abbastanza particolare; considerando che tutta la storia si svolge in un quartiere di Londra Whitechapel, gli episodi non risultano mai banali. I personaggi principali sono ben articolati e sono ben caratterizzati. Ognuno di loro si fa amare e odiare per qualche motivo. Consiglio sempre di vedere almeno il primo episodio, non è facile fare una buona recensione senza spoilerare quindi vedetelo ^^

ed ecco il trailer per farvi un idea(se poi qualche anima pia mi spiega come mettere direttamente il video di youtube sul post mi fa una cortesia grandissima ^^)

www.youtube.com/watch?v=QaK6KjaNlPc

Edited by tsukushi*makino - 16/3/2014, 12:41
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo mi ispira *__* lo proverò sicuramente, grazie!

CITAZIONE (kiera8989 @ 16/3/2014, 12:18)
ed ecco il trailer per farvi un idea(se poi qualche anima pia mi spiega come mettere direttamente il video di youtube sul post mi fa una cortesia grandissima ^^)

Sul tubo sotto al video scelto: Share -> Embed -> copi il codice

ps. ho ridimensionato l'immagine perché sformava la pagina ;)
 
Web  Top
kiera8989
view post Posted on 16/3/2014, 12:48     +1   -1




grazie ^^ (e scusate non realizzo il formato ora ne cercherò di più piccole >< )
 
Top
2 replies since 16/3/2014, 12:18   61 views
  Share