DIC :: Forum ::

Best COUPLE 2013 - chiacchiere, Sono aperte le campagne!

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 4/4/2014, 15:37     +1   -1




Sono molto stupita nel vedere che tra le coppie J quella di Itazura Na Kiss non abbia ancora voti, eppure era quella che aveva avuto piú nominations :nfg:

Mancano due giorni :valentine:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ultimo giorno per votare :annuncio: il sondaggio chiude domani :annuncio:
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 6/4/2014, 21:06     +1   -1




Praticamente all'ultimo minuto ho dato il mio voto per la best couple 2013! :gnegne:
Sono stata molto indecisa tra le due coppie giapponesi... Kotoko ed Irie di Itazura na kiss - Love in Tokyo e Reiji e Asahi di Ando Lloyd... e la coppia taiwanese Qi Yi e Liang Liang di Just You!
Alla fine ho votato per Kotoko ed Irie, ma ammetto di non sapere scegliere la vincitrice tra queste tre coppie! :mhuaua:
Per vari motivi mi piacciono tutte e tre e forse sarebbe stato opportuno, almeno per me, rivedere tutti e tre i drama e capire quale coppia mi abbia emozionato di più! :cuute:
Sinceramente spero che una di queste coppie vinca il Best Couple 2013! :respect:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Annunciati i vincitori del Best Couple 2013

Un grosso applauso a Qi Yi e Liang Liang! :clap:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


wow...che sorpresa!!! Complimenti alla coppia vincitrice (che non conosco perchè non guardo i drama taiwanesi).
Sono veramente colpita da quante di voi ormai guardano e apprezzano questi drama e se ha vinto questa coppia sicuramente sarà stata molto convincente. Ancora non sono tentata dal buttarmi anche io sui taiwanesi ma se lo farò sicuramente Just You sarà uno dei primi che guarderò. :mhuaua:

Quest'anno i drama coreani non avevano secondo me una coppia che spiccasse in modo particolare...ce ne erano tante belle e che avevano feeling ma nessuna che potesse competere con quelle degli anni scorsi quindi 'chapeau' alla coppia vincitrice ancora di più. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Cheee bello!!!! Sono felicissima per la coppia di Qi Yi e Liang Liang, mi hanno fatto ridere, piangere, disperare, e sopratutto... sognare, ma dopotutto, farci sognare è di sicuro il primo obiettivo di ogni drama, coreano, taiwanese o giapponese che sia!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nonostante abbia votato un'altra coppia (sempre taiwanese XD) sono molto contenta per la coppia vincente :cuore:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/4/2014, 19:09     +1   -1




Anchío sono molto contenta che abbiano vinto loro, anche se non ho ancora visto Just You per mancanza di mood adatto, lo faró senz'altro quando avró voglia di vedere una bella storia che mi faccia diventare gli occhi a cuoricino :love:

:clap:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 7/4/2014, 20:31     +1   -1




Sono contenta anche io per la vincita della coppia formata da Qi Yi e Liang Liang di Just You! Sicuramente la mia coppia taiwanese preferita! :corre:
 
Top
83 replies since 12/3/2014, 19:21   1291 views
  Share