DIC :: Forum ::

Wakamonotachi 2014

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 11/7/2014, 15:01 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il primo episodio e per ora la storia promette bene! In genere i primi episodi sono introduttivi, ma qui succedono già un sacco di cose :ehm:
Benché bisticcino spesso (venendo anche alle mani) i 4 fratelli che vivono assieme sono molto uniti, mi ricordano molto la famigliola di Brother Beat :gnegne: due che si pestano e gli altri che con totale indifferenza spostano il tavolo per continuare a mangiare... grande stima! :clap:
Asahi è il fratello maggiore, ha cresciuto gli altri tre lasciando la scuola quando aveva solo 15 anni per cominciare a lavorare e poter così sfamare la ciurma. È molto protettivo con loro, si spezza la schiena per portare a casa la pagnotta, quindi vorrebbe vedere i fratelli sistemati a dovere, rispettivamente sposati, con un lavoro e studiosi. Invece si ritrova tre giovani ormai adulti che vogliono vivere la loro vita a modo loro.
Nel frattempo pure il maggiore, Asahi, ha qualche problemino tecnico dato che la ragazza che frequenta
gli confessa di essere incinta - e mo' so cazzi! :spavento: perché la faccenda si rivela più complessa del previsto dato che lei ha giusto qualche segretuccio nell'armadio :ehm:

Certo, anche Hikari non scherza, il fratello vorrebbe vederla sistemata senza sapere che lei
ha giusto una treschina con un uomo sposato... che meraviglia :gnegne:

Allo stesso tempo Haru, il più piccolo, conosce una fanciulla alla scuola preparatoria
che lo trascina in un love hotel, lo fa bere e poi sembra che vadano a letto assieme, lei fa un servizio fotografico della serata nel cellulare :ehm: loro due abbracciati, che dormono (e qualcuno mi spieghi allora chi scattava le foto :ehm: ) ecc... ma qui sento puzza di imbroglio, vedremo! :nfg:

E in tutto questo c'è una comparsata di 2 minuti del secondogenito Satoru, che così, tanto per gradire,
esce di prigione :ehm: quando una fanciulla gli si avvicina dicendogli che lui le ha ucciso la madre :ehm:

Famigliola tranquilla, non c'è che dire! :nfg: proprio non ci si annoia mai lì dentro :ehm:
 
Web  Top
15 replies since 12/3/2014, 13:55   615 views
  Share