DIC :: Forum ::

Falling in Love with Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


penso che: 1 la madre voleva che ... perché Tian Xin era molto importante per l'azienda e aveva paura di perderlo vedendo molto attaccato a oz e voleva esaudire il desiderio della figlia 3 Lence voleva che Tian xin ... perché rimaneva in azienda per aiutarlo (usarlo come diceva Tx) ma quando ha sentito le parole della madre gli si é sprofondato il mondo adosso e aveva paura di perdere quello che aveva a causa di Tx
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche se la zia gli voleva molto bene, arrivare a mettersi in ginocchio... qui ti fa capire che c'è qualcosa di più profondo...
io ad un certo punto avevo pensato che fosse figlio suo... XD

La donna, aveva ammesso liberamente che il figlio non fosse all'altezza dell'azienda... :spavento: ma questo non spiega come mai ha dato
le sue azioni alla figlia... è proprio una cavolata!(che poi, la figlia, ne capiva ancora meno).

Lance, io poverino l'ho capito fino ad un certo punto...
ma costringere una persona in quel modo, mi sembra proprio una cosa esagerata, per non parlare del fatto che preferivano
vedere la ragazza su una sedia rotelle piuttosto che in piedi ma senza T.X. (lui e la madre sono due folli)


come ho già detto, a questo drama manca un bel pezzo... come se ad un certo punto si erano stufati e l'hanno voluto finire lì...
non ci potevano pensare prima di ammorbarci con la storia della ragazza "storpia"?
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Commento veloce a questo drama "Come rovinare una storia carina in 10 puntate". Che delusione, dire che ho skippato tutte le ultime puntate e dire poco. :porc:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 1/9/2014, 12:10) 
Commento veloce a questo drama "Come rovinare una storia carina in 10 puntate". Che delusione, dire che ho skippato tutte le ultime puntate e dire poco. :porc:

:nfg: ti capisco... la tentazione di skippare era forte... ma non potevo..l'ho viso in streaming, e ogni volta che toccavo la "barra/tempo" per riprendersi ci metteva un pò! :gnegne:

questo drama vale la pena guardarlo solo per Aaron! :love: :cuute: perchè dopo la 15 o la 14, (non ricordo)il resto è davvero impostato male, girato a cavolo di cane e non ti lascia alcuna soddisfazione! :nonono:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho iniziato questo drama con la speranza di trovare una visione leggera e ciliegiosa, con una coppietta che tenesse vivo il mio interesse... alla Just You, insomma.

Fino alla 11 effettivamente è stato quasi sempre così, la trama è banale ma scorre bene e Aaron e Tia Li hanno due personaggi stereotipati ma un ottimo feeling, che non fa rimpiangere quello che aveva con Puff Guo.

Peccato che le ultime 9 puntate siano state un totale disastro :spavento: da quando
quella palla al piede della sorella di Lance ha l'incidente
ho iniziato a skippare a più non posso, o non l'avrei mai finito. Non era un semplice allungamento di brodo, l'hanno proprio rovinato.

E' dai tempi di Candy Candy che mi tocca assistere a 'ste storie
di Zoppette, sensi di colpa e ricatti morali.
Basta! Trovate un altro modo per mettere in crisi una coppia!
Che poi loro non sono nemmeno andati in crisi! Le Si era talmente devota da risultare irritante :spavento:

Carino e consigliato per la prima metà, da buttare la seconda. Come media un 6 basta e avanza. Peccato ;(
 
Web  Top
Midorichan
view post Posted on 28/6/2015, 10:12     +1   -1




Io...
Non riesco a finirlo :nfg:
Sono arrivata all'episodio 17.
Voglio dire, two balls.
Ma davvero parliamo di una donna che quasi rinuncerebbe all'uso delle gambe, dunque alla propria mobilità, e alla propria dignità (mentire così spudoratamente!) pur di stare con l'uomo che ama e che NON SE LA FILA di pezza e gliel'ha pure fatto capire in millemila modi diversi? No dai, c'è un limite anche al martirio e all'egoismo XD
Altri due grandi martiri: Le Si e Tian Xing. Ma basta, pls.

Detesto mollare un drama, specie quando manca così poco alla conclusione, ma wtf che pesantezza. Lo scioglimento sembra inarrivabile e la spensieratezza iniziale un sogno.
Ragazze datemi la forza ;_;
 
Top
Hiriru1
icon1  view post Posted on 14/7/2015, 13:57     +1   -1




Deny 89 volevo sapere di che drama è la tua prima immagine della tua firma :cuute: :sorry: :occhi:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è stato bellissimo, fino alla puntata 18, gli avrei dato un 10, ma gli ultimi due episodi sono stati poco in linea con il resto del drama e quindi il mio voto scende a 9 purtroppo.
Aaron è stato bravissimo, ogni volta che metteva e toglieva gli occhiali è stato proprio come se fosse due persone diverse. Un grosso applauso alla sua recitazione :clap: è veramente cambiato dai tempi di KOone :clap: è diventato bravissimo :clap:
L'attrice protagonista mi è piaciuta, l'ho vista in un altro drama dove faceva l'amica della protagonista e mi piace come attrice, ma secondo me non è indicata come main lead, le sue doti recitative non sono granchè per ruoli come questo :nonono:
L'incipit della storia pure mi è piaciuto molto
con Aaron che interpretava due persone all'apparenza opposte l'uno all'altro :clap:

peccato poi la fine abbia preso una piega non indicata al resto della trama, per poi tornare al suo percorso negli ultimi 10 minuti :nonono:
Comunque il drama lo consiglio vivamente a chi ama le storie d'amore con tanti cliché :amor:
 
Top
82 replies since 9/3/2014, 20:45   7124 views
  Share