DIC :: Forum ::

Golden Cross

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada no non ho avuto il coraggio di vedere
il padre che muore ucciso da quel verme...
e quindi mi sono fermata prima, ma immagino che finalmente da ora in poi ci sarà
La riscossa del figlio... e della figlia boccalona...
o almeno me lo auguro!!

Leggerò molto volentieri i tuoi commenti su questo drama e so che comunque stiamo guardando altri drama in contemporanea e quindi condivideremo il percorso di là. :love:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 17/5/2014, 11:19     +1   -1




Mi spiace @Sun perché si sta facendo molto interessante, ho visto la 9 e la 10 e il ritmo si fa sempre più elevato. Sta succedendo di tutto. Intanto lui insieme al gruppo di indagine che hanno formato stanno cercando di venire a capo della facenda e di smantellare Golden Cross. Hanno catturato
sia il poliziotto malefico, che il suo tirapiedi. Il poliziotto ha rivelato che è stato l'avvocato a dargli gli ordini e che ha tutto nel portatile, per questo ora lui sta cercando di avvicinarsi per prendere i dati da questo.


La Presidentessa si è fatta avanti e gli ha detto un bel po' di cose
che dietro tutto c'è golden cross, che lei vole vendicare il padre da 16 anni, e che da sola non ci sarebbe riuscita ma se uniscono le forze loro forse ci riusciranno.


La procuratriche ha proprio gli occhi foderati di prosciutto ma
lo vedi o no che tutte le prove portano a tuo padre :porc: sei ceca, capisco che è il tuo amato padre, ma cavoli hai visto i filmati di videosorveglianza nel quale tuo padre entra nella stanza del padre di lui ci fa un pic nic perché sarà stato dentro un po'poi esce. Se come hai pensato tu perché ti cercava non ci sarebbe stato un ora dentro ma pochissimi secondi, ti svegli o no :porc: .
Anche se non approvo che lui la sta sicuramente usando, dicendole che lei gli piace, fa bene, perché se lo merita, se fosse una persona seria indagherebbe anche sul padre. Per esserne veramente certa della sua innocenza. Che poi non è così. Quindi che fa, va da lui è le dice che la sta usando, e che lui giustamente sospetta del padre, anzi lui ne è certo, anche perché lei non conosce tutta la verità come la conosce lui.
E lui con una recitazione maggistrale, le dice se pensi questo di me, come potrei stare vicino a qualcuno che ha ucciso la mia famiglia, non vediamoci più e se ne va, e lei disperata lo richiama e si scusa, e lui l'abbraccia. Il problema e che lei sicuramente si sta innamorando, mentre lui non dico che non le piaccia, ma per ora la sta usando, per continuare ad investigare, quindi siamo su due binari diversi.
Il bello si farà quando lei comincierà a capire e sarà già bella cotta. Lì veramente vedremo da che paqrte piegherà la cosa.


Mentre Michael
è palesemente geloso, e fa a lui il terzo grado, tutte le volte che li vede insieme deve intervenire, sicuramente a lui lei piace perché l'ha rifiutato, e perché gli preferisce uno attualmente disoccupato, mentre lui si ritiene bello, ricco e potente. Quindi il suo orgoglio sta facendo le bizze. :gnegne:


Nonostante non lo stiano seguendo in molti a me non dispiace, dopo l'inizio un po' lento, ora va via piuttosto bene. E la storia vendetta- romantica è già cominciata. Vedremo come butta in seguito anche se prevedo scintille.
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ kirada anche se non lo sto più guardando, leggo con interesse i tuoi commenti dettagliati che mi fanno capire che direzione sta prendendo questa storia.

Da quello che hai scritto la procuratrice
ha la tipica parte che c'è spesso nei drama coreani, delle protagoniste che cascano dal pero e capiscono le cose solo all'ultimo minuto...inoltre mi pare di capire che si stia innamorando del protagonista e questo le farà perdere ancora di più quel poco di spina dorsale che aveva all'inizio...


Mi chiedo sempre perchè molto spesso in questi drama le protagoniste femminili siano così deboli ma spero in un suo riscatto presto...continuerò a leggerti con curiosità. :love:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 23/5/2014, 23:04     +1   -1




Ho visto 11 e 12
che dire il drama si fa sempre più bello. Era cominciato in un modo un po' infelice, nel quale i buoni che sono troppo buoni, perdono sempre, :buu: e i cattivi che sono veramente cattivi vincono. :porc:
Poi ad un certo punto c'è stata un inversione, i buoni sono diventati furbi e un po' cattivi, :hero: così ora stanno davvero facendo del male hai cattivi. Era ora!!!!

Certo che il procurtore Seo padre
è proprio uno psicopatico, ora che c'ha preso gusto ad eliminare le persone, vuole uccidere tutti. Lui KB che si è avvicinato troppo alla figlia, Michael ed anche il suocero. :clap: Bravo facciamo un po' di pulizia, spero che ti facciano soffrire per bene prima di battere via la chiave della cella. :capa:


La procuratrice Seo figlia, era ora le sono cascate le fette di prosciutto dagli occhi
quindi, lei è piuttosto presa da lui, lui inizialmente sicuramente l'ha usata, però mi sembra che ora lei le piaccia, anche se sa che soffrirà, l'ha portata in casa e la madre e lo zio già le vogliono bene, chissà come reagiranno quando sapranno che lei è figlia dell'assassino che ha ucciso la famiglia. :booh: Comunque le fette sono cadute, lei ha cominciato ad indagae sul padre per scagionarlo del tutto, poi l'avvocato è stato beccato mentre faceva fuggire il poliziotto, e sotto interrogatorio l'ha minacciata velatamente. Ma lei è troppo presa dal ragazzo e sta andando avanti per la sua strada, ha scoperto che il padre era lo sponsor della sorella, e per finire, cigliegina sulla torta ha sentito il padre dire all'avvocato di ammazare il ragazzo. :joy: Che emozione quando lo schiafferà in galera. :pecche:


Il nostro eroe KB
sta diventando cattivo e perfido, è andato a lavorare da Michael come avvocato, e insieme per motivi diversi stanno facendo vedere i sorci verdi al procuratore Seo. :joy: E forse sta diventando avaro, visto che Michael lo tratta bene, lo veste, gli compra la macchina, gli paga le cene, penso che a lui questa cosa inizi a piacere, vedremo fin dove arriverà. :smoke: Ha baciato due volte la ragazza, la prima volta un po' con forza, mentre la seconda anche lei lo voleva. Inoltre Michael l'ha avvertita di stare alla larga da KB, in fondo ha ragione il loro anche se fosse amore sarebbe impossibile, per il padre di lei.
Ora il nostro eroe è in pericolo il padre di lei ha ordito un piano per farlo fuori, per fortuna lei ha sentito speriamo riesca ad avvertilo.


Be ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede. :booh:
 
Top
kirada30
view post Posted on 31/5/2014, 14:36     +1   -1




Ho visto la 13 e la 14
questi cattivi sono proprio dei gran b.... e pensare che certa gente esiste davvero, sento i brividi lungo la schiena. :buu: Cosa sta succedendo, un gran casino a dir la verità, non so se questo drama arriverà a 20 puntate o a 16, quindi siamo vicini alla fine. Spero sinceramente che schiattino tutti. Perché siamo passati nuovamente alle maniere forti
eravamo rimasti che il padre voleva far fuori KJ e lei ha sentito tutto, lo chiama al telefono e lo avverte, in più lo raggiunge, mentre lui sta combattendo, lei per difenderlo viene ferita, il padre va fuori di testa, sempre che ne avesse una, e lei anche dopo aver scoperto del padre vuol proteggere KJ a tutti i costi perché non si fida di nessuno.
Quindi lo mette in camera con lei, e il padre mentre dormono cerca di farlo fuori, ma lei non dorme e lo vede e tossisce così lui si ferma.
Scena tristissima la mattina dopo arrivano in ospedale la madre e lo zio che si scusano col padre di lei, mentre i due ragazzi sono imbarazzatissimi, visto che sanno tutto. :buu:
Lei lascia KJ e chiede a suo padre di consegnarsi, questi macchinano in continuazione e quindi lui ci va per intenerirla, ma dopo aver sentito un po' di scuse lei si arrabbia, perchè sa che il padre è colpevole, l'ha sentito e visto lei stessa. Quindi gli dice che se non confessa lei andrà in giudizio.


Dalla parte dei buoni è un macello
lei da le dimissioni, e lscia i fascicoli ad un altra ma poi questi spariscono.
Il gruppo KJ, reporter, e l'altro avvocato, viene massacrato, mentre stanno per rivelare tutto, l'avvocato viene ucciso, il reporter ancora non si sa, ma le premesse non sono buone, e lui rimane solo, sembra che l'abbiano incastrato, ma ci ritroviamo con lui che punta una pistola alla testa del procuratore Seo padre, era ora!!! Io gliela farei saltare, un cattivo in meno, se devo morire almeno mi porto qualcuno.


Vedremo le prossime ma dei cattivi così io non li ho mai visti.
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ecco...leggendo i tuoi riassunti mi convinco sempre di più che ho fatto bene a non continuare questo drama...

Chissà cosa sarà passato per la mente a questi sceneggiatori per partorire dei personaggi del genere...spero comunque che i buoni vincano alla fine!!
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 5/6/2014, 23:15     +1   -1




Visto la 15 e la 16
il drama non è finito quindi presumo che arriverà a 20 puntate.
Questo è sicuramente un drama per cuori forti, perché vi posso assicurare che questi cattivi, sono veramente cattivi e ne sanno una più del diavolo, in più sono anche molto potenti. Ma se superate questa cosa, il drama risulta bello, perché non è mai statico, non ci si annoia mai, succede di ogni, e gli attori sono veramente molto bravi, in più penso che alla fine i buoni vinceranno comunque. :hero: Detto questo passiamo a raccontare le disgrazie di queste punate
è successo di ogni, quindi lui ha la pistola alla testa di Seo padre e girano un po' in macchina, perché prima vuole liberre la madre, poi non lo fa, e va alla conferenza stampa, poi il tipo riesce a scappare e loro vengono fermati dalla polizia. Ma questo è solo l'antipasto.
Passiamo al primo, lei era rinchiusa riesce a scappare ma l'avvocato ordina di farla fuori. :buu: Avete capito bene, l'amicone del padre, e un camion investe la cabina nella quale lei è, ma per fortuna non muore.
Cigliegina sulla torta, il polizziotto è vivo, lo chiama e con se ha la mazza con cui Seo ha ucciso la sorella, ma mentre parlano arriva tutta l'allegra famiglia dei cattivi, e per tenerla corta lo uccidono. :buu: E lo sotterrano. Naturalmente è quello che pensano loro. E qua siamo alla fine della 15.
Nella 16 c'è un salto temporale non ho capito di quanto tempo perché l'ho visto in coreano, ma mi sembra di 3 o 5 anni, quindi ci ritroviamo con Michael che chiede a Seo figlia di sposarlo, ma lei rifiuta, e KJ che ritorna con le sue sembianze, ma pieno di soldi e si fa passare per un ricco americano, fa di tutto per non far capire che è lui, e dovreste vedere invece cosa fanno i cattivi per scoprire veramente se è lui o no, non si può spiegare. In fine gli fanno il test del DNA che risulta negativo. Nel frattempo Seo padre è diventato ministro e Seo figlia un insegnante penso di legge, ma il rapporto tra i due si è rotto.
Lui è bravissimo nel non farsi scoprire, anche con lei, e finge di essere un altro, ma è veramente bravo.
Poi ci fanno vedere che a salvarlo è stata la Direttrice che ora è innamorata di lui, e che a sparargli è stato Michael, ora il suo intento e distruggerli, da dentro, e vedremo come andrà. Finisce che Seo figlia va da lui e c'è la Direttrice e i due si stanno baciando e lei entra. :buu: Secondo me lui l'ha sentita ed ha baciato l'altra. Ma vedremo
 
Top
kirada30
view post Posted on 13/6/2014, 14:48     +1   -1




Visti 17 E 18 e siamo finalmente alla resa dei conti.
Mancano due puntate alla fine e spero che tutto vada come hanno previsto.
Eravamo rimasti
al bacio, be direi che tra i due c'è qualcosa, forse perché lei l'ha salvato, e aiutato a diventare quello che è, ma lui ha sempre un occhio di riguardo per Seo figlia, cerca di tenerla fuori dalla faccenda, anche se dopo varie volte glielo dice, o entrambi rischiano parecchio, però lui la caccia. Non la vuole vicino ed è arrabbiato con lei per non aver fatto niente in questi 3 anni, però lei è stata in coma 6 mesi e quando si è ripresa aveva paura e non è riuscita più a fare niente. Comunque loro sospettano che sia lui, provano in tutti modi a farlo scoprire, anche usando la madre, che però furbamente capisce il gioco del figlio e finge di essersi sbagliata. Così lui con l'aiuto del poliziotto che è ancora vivo, e della sua squadra, incastrano Seo padre, ma Michael è furbo e capisce il suo piano, ma lui gli ha detto che vuole solo Seo, e quindi li lascia andare, penso che siamo al giorno del processo,o una cosa simile, e lui deve testimoniare in favore di Seo come Tommy Jhang, ma quando è lì scopre le sue carte e rivela il perché è lì e chi è. E qui finisce la puntata.


Sono molto curiosa di sapere come finisce, per capire se ogni tanto i buoni riescono a sconfiggere i cattivi. :hero:
 
Top
kirada30
view post Posted on 20/6/2014, 00:18     +1   -1




Finalmente è finito!!! Viste la 19 e la 20.
Direi che si poteva concludere anche prima, tanto gira e volta era sempre quella lotta, poi nella 19
a momenti si fa ammazzare nuovamente, ma non muore lui ma la direttrice che lo salva ancora. E perde tutte e due le donne, una perché muore, l'altra perché è una debole, pietosa la scena dove ancora lo supplica per salvare il padre, ma poi questo dopo aver ucciso 3 persone, 3 tentati omicidi, mica si pente. C'è da essere fieri di un padre così :hero: sicuramente padre e figlia si meritano una medaglia :hero: . Ma questi che fanno i drama li guardano o no, perché mi viene un serio dubbio, che non lo facciano, o si accorgerebbero della demenza che stanno producendo.
Alla fine KD c'è la fa e riesce a mandarli in galera, ma anche lui ride per la scemanza delle scene, poi diventa un avvocato. :lone:
E per finire Seo esce di prigione, ed è già pronto a tornare in pista. :hua:

Alla fine il personaggio che mi è piaciuto di più e Seo un demente psicopatico nato, in un drama uno così non l'ho mai visto.
Per la bravura degli attori do comunque un 6, la storia che poteva essere anche originale è diventata demenziale.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 08:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada ho letto con interesse i tuoi riassunti e spoiler quindi...

mi pare di capire che la procuratrice sia rimasta tonta e debole sino alla fine e poi è anche morta?? E la direttrice di cui parli era la collega di Michael?...e che fine ha fatto lui?


Se è così sono contenta veramente di non averne continuato la visione...

Comunque
se alla fine il nostro protagonista è riuscito a mandarli in prigione almeno un finale ottimista c'è stato.


Ma comunque confermo che qui gli autori erano fuori di testa...ultimamente ne sto vedendo parecchi di drama così...che il soju stia dando i suoi effetti mentre scrivono? :gnegne: :gnegne:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 20/6/2014, 09:51     +1   -1




@Sun quella che è morta è
la direttrice e non la procuratrice figlia di Seo.
Anche Michael è stato arrestato ma non si vede se è andato in galera.
Il finale è ottimista se si può chiamare tale, visto che a perso padre e sorella ed anche le sue due donne.


Concordo sugli autori fuori di testa i drama che erano iniziati i primi dell'anno, erano cominciati bene poi molti si sono persi per strada. Un vero peccato, avevano del potenziale.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 20/6/2014, 10:51) 
@Sun quella che è morta è
la direttrice e non la procuratrice figlia di Seo.
Anche Michael è stato arrestato ma non si vede se è andato in galera.
Il finale è ottimista se si può chiamare tale, visto che a perso padre e sorella ed anche le sue due donne.

@ Kirada
deve essere entrato qualche nuovo personaggio nella storia da quando l'ho sospesa io perchè non ho capito chi è questa direttrice e quali sono le 'due donne' del protagonista...una immagino sia la procuratrice figlia di Seo...che quindi non è morta ma che fine ha fatto?


Almeno grazie alle tue spiegazioni sto intuendo quale è stato il livello di follia degli autori!! Che peccato perchè il cast mi sembrava anche ottimo...in particolare mi piaceva Michael. Il cattivo Seo l'avevo già visto in parecchi drama passati e riesce a fare queste parti in maniera eccellente. :clap:

Edited by tsukushi*makino - 21/6/2014, 12:32
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 20/6/2014, 14:08     +1   -1




@Sun la diretrice è quella che era vicina a Michael, l'altra è la procuratrice,
diciamo che lui prima è stato con la figlia di Seo, poi quando è tornato dall'America dopo 3 anni, sembrava che avesse iniziato una storia con la direttrice, infatti la bacia due volte. In fine le perde entrambe una perché muore, l'altra perché è una debole.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada...adesso ho capito tutto...grazie ancora delle spiegazioni. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Contacts  Top
28 replies since 6/3/2014, 15:39   1469 views
  Share