DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 4/3/2014, 18:34 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/3/2014, 16:29)
Eccomi! :tw:

Me l'aveva anticipato Mimi ma è comunque una grande giUoia leggerti qui :amor:

CITAZIONE
Visto il primo pure io, non in piena notte, ma a parte l'inizio molto allegro e festoso che ti depista dalla successiva atmosfera lugubre, :bwa: sono stata tutto il tempo a stoppare impaurita da quello che avrei potuto vedere, fino all'ultima scena
:gnegne: quando a fine episodio ho capito che non era successo assolutamente niente e non aveva più senso stare con la pelle d'oca! :mhuaua:

Io l'ho guardato tutto senza fare una piega, poi però non avevo il coraggio di andare in bagno e ho acceso le luci per tutta casa :gnegne:
Sia mai che qualche pazzo le avesse fatte saltare :gnegne:


CITAZIONE
Anche io come te non dubito di Shino, ma Miki non la escluderei proprio
tutti quei discorsetti alla "grazie per essere stata mia amica" "grazie per il tuo supporto" "è l'ultima volta che stiamo tutti insieme"... fanno presagire che potrebbe avere una mezza idea malata di sterminare tutti!

Grazie per aver ucciso così le mie poche convinzioni :gnegne:

CITAZIONE
Io non capisco se i due
abbiano avuto una relazione in passato, oppure semplicemente Mana sa qualcosa di scomodo sul suo conto, tipo un malsano amore per la propria sorella :nonono: la faccia truce che ha fatto quando ha scoperto di Miki e Natsu non mi è proprio piaciuta!
E secondo me sta dipingendo una tela compromettente, per questo non vuole che nessuno entri nella sua stanza!

Io escluderei la prima ipotesi, che è anche la più scontata :ehm:
Per me o, come dici tu,
sa qualcosa su di lui (anche se io non ero giunta all'incesto XD che in effetti ci sta)
o sono complici
in qualcosa di losco, anche perché è strano che lui si trovi lì proprio quando la sorella va in vacanza con gli amici... Wataru non sembrava affatto sorpreso quando è nel bosco e vede arrivare la loro macchina :ehm:

CITAZIONE
Ma se avviassimo una visione di gruppo, così ci organizziamo in qualche modo per i tempi? :smoke:

Assolutamente :cuute: questo drama va visto in compagnia!!!

Eli, Cris, Vale unitevi dai :joy:
 
Web  Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share