DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 4/3/2014, 16:29 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/3/2014, 13:03) 
Ho visto il primo ep. stanotte... non l'avessi mai fatto, che angoscia! :spavento:

CITAZIONE
Qualcuna mi farà compagnia? :wub:

Eccomi! :tw:
Visto il primo pure io, non in piena notte, ma a parte l'inizio molto allegro e festoso che ti depista dalla successiva atmosfera lugubre, :bwa: sono stata tutto il tempo a stoppare impaurita da quello che avrei potuto vedere, fino all'ultima scena
:gnegne: quando a fine episodio ho capito che non era successo assolutamente niente e non aveva più senso stare con la pelle d'oca! :mhuaua:


CITAZIONE
Da quello che dice Shino all'inizio della puntata, penso che quell'omicidio avvenuto in zona non sarà l'unico... Io ora come ora dubito di tutti tranne Shino e Miki :nfg: ma se il killer fosse lo stesso del primo omicidio potrebbe essere solo Wataru, tutti gli altri erano insieme quando è avvenuto l'altro :ehm: eppure mi sembra troppo scontato.

Io non riesco assolutamente ad anticipare
chi potrebbe essere la vittima :spavento: sono stata tutto l'episodio vigile a controllare chi rimanesse da solo e chi eventualmente si allontanasse dalla scena, ma bho! Ora come ora credo che quella che ci lascerà le penne sarà Rinka, visto che se n'è scappata forse fuori nel cuore della notte: vedo nella mia palla di cristallo che lei non tornerà alla casa e tutti si allarmeranno non trovandola nel letto al mattino... :smoke: comunque quel che è certo è che non schiatterà nella notte, visto che nella preview appare!

Anche io come te non dubito di Shino, ma Miki non la escluderei proprio
tutti quei discorsetti alla "grazie per essere stata mia amica" "grazie per il tuo supporto" "è l'ultima volta che stiamo tutti insieme"... fanno presagire che potrebbe avere una mezza idea malata di sterminare tutti!

Per quanto riguarda l'omicidio del tg, secondo me
i due casi non sono correlati, ma la presenza di un altro presunto killer nei paraggi potrebbe servire efficaciemente da copertura per l'assassino del gruppetto :smoke:



CITAZIONE
Quel ghigno finale di Mana a Wataru mi ha messo i brividi :nfg:

Voglio sapere :spavento:

Io non capisco se i due
abbiano avuto una relazione in passato, oppure semplicemente Mana sa qualcosa di scomodo sul suo conto, tipo un malsano amore per la propria sorella :nonono: la faccia truce che ha fatto quando ha scoperto di Miki e Natsu non mi è proprio piaciuta!
E secondo me sta dipingendo una tela compromettente, per questo non vuole che nessuno entri nella sua stanza!


Ma se avviassimo una visione di gruppo, così ci organizziamo in qualche modo per i tempi? :smoke:
 
Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share