DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 2/3/2014, 13:03 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lost Days



Titolo: Lost Days
Format: Renzoku
Genere: Suspense
Episodi: 10
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dall'11 Gennaio al 15 Marzo 2014
Slot: Sabato alle 23:10
Theme song: Zettai Teki na Kankei by Akaikouen

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Seto Koji - Shino Yuta
Ishibashi Anna - Sakurada Miki
Triendl Reina - Sasaki Rinka
Yoshizawa Ryo - Takano Natsu
Kojima Fujiko - Fueki Mana
Miyoshi Ayaka - Tachibana Satsuki
Kiriyama Renn - Sakurada Wataru

Trama
E' inverno e un gruppo di sei studenti universitari, che appartengono allo stesso club di tennis, decide di fare l'ultimo viaggio prima della laurea in un cottage di montagna, proprietà della famiglia di Miki. La casa si scoprirà essere già occupata da Wataru, il misterioso fratello della ragazza.
Yuta Shino, il presidente del club, è innamorato di Miki e sta per confessarle i suoi sentimenti, quando lei gli confida che sta uscendo da alcuni mesi con il suo migliore amico, Takano Natsu.
Tra una discesa in snowboard e l'altra, tutti sembrano andare d'accordo, ma in realtà ognuno di loro nasconde segreti di cui gli altri non sono a conoscenza.
La paura per un omicidio avvenuto in zona, farà emergere le emozioni nascoste e le vere intenzioni dei sette ragazzi.


---

Ho visto il primo ep. stanotte... non l'avessi mai fatto, che angoscia! :spavento:

L'ho iniziato invogliata dalla gif fatta da Haruka per la nostra home e a dir la verità non avevo nemmeno letto la trama. Mi aspettavo tutt'altro, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e non vedo l'ora di continuarlo, magari NON in piena notte :mhuaua:

Da quello che dice Shino all'inizio della puntata, penso che quell'omicidio avvenuto in zona non sarà l'unico... Io ora come ora dubito di tutti tranne Shino e Miki :nfg: ma se il killer fosse lo stesso del primo omicidio potrebbe essere solo Wataru, tutti gli altri erano insieme quando è avvenuto l'altro :ehm: eppure mi sembra troppo scontato.
Quel ghigno finale di Mana a Wataru mi ha messo i brividi :nfg:

Voglio sapere :spavento:
Qualcuna mi farà compagnia? :wub:
 
Web  Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share