DIC :: Forum ::

Look Tard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


LOOK TARD

look_tard


Titolo: Look Tard / ลูกทาส
Conosciuto anche come: Child of a Slave
Episodi: 13
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Genere: Storico, sentimentale
Emittente: Channel 3
Trasmesso dal 3 marzo al 14 aprile 2014, ogni lunedì e martedì

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast principale
Ken Phupoom Phongpanu - Kaew
Bella Vanita - Namthip
Sornram Tappituk (Num) - Padre di Namthip/Padrone di Kaew

Trama
Kaew (Ken) cresce alla fine del 1800 durante il regno di uno dei sovrani più famosi della Thailandia, il re Chulalongkorn, in un momento in cui la schiavitù era ancora legale. Kaew è schiavo in quanto lo erano i suoi genitori. Tuttavia, la società stà cambiando e nuove leggi permettono agli schiavi di tornare uomini liberi ad una certa età o in determinate circostanze. Kaew si innamora di Namthip, la figlia del suo padrone, e questo complica la sua situazione...


Video

Video



Ho adocchiato questo lakorn da diversi mesi ma fino a poco tempo fa non era chiara la data di messa in onda, ora la è: lo trasmettono domani :love:
Lakorn in costume, lei ricca e lui è il suo schiavo, sembra anche girato piuttosto bene :sbrill:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:10
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2014, 01:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente è uscitooooo????

Lui mi piace fisicamente, ma fin ora ha fatto lakorn che non mi ispiravano molto, questo invece è un po' che lo aspetto!
CITAZIONE
Lakorn in costume, lei ricca e lui è il suo schiavo, sembra anche girato piuttosto bene :sbrill:

:sbrill: Già, sebra girato bene!!
spero solo che non sia molto "crudo", perchè gli storici thailandesi da quelle poche immagini/clip che ho visto lo sono un pochino.... frustate, gelosie tra mogli violente, ecc... :nfg:

@tsuku, dopo gli anni '50 e gli anni '30-40, ci mancava un lakorn in costume tradizionale dell'800!!! LOL
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,mi state facendo diventare matta :gnegne: :nonono: seguo a menadito ogni vostro consiglio lakornoso,pendo dalle vostre tastiere e come un segugio cerco quel che consigliate.Siamo in tre a seguire i lakorn?Se questo è pronto inizio a vederlo.A rileggerci! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuute:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:11
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Brava Nina :gnegne: seguici nelle nostre pazzie!

CITAZIONE (Luci forever @ 3/3/2014, 01:02)
Lui mi piace fisicamente, ma fin ora ha fatto lakorn che non mi ispiravano molto

Io ignoro chi sia :ehm:

CITAZIONE
@tsuku, dopo gli anni '50 e gli anni '30-40, ci mancava un lakorn in costume tradizionale dell'800!!! LOL

Ormai non siamo più delle lakorniane inesperte :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2014, 07:42     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


ragazze ma si sanno gli episodi esatti??? :booh:
perchè su viki ne sono 13 ma alcuni non ci sono :buu: e sul tubo non sono gli stessi (cioè viki ne ha 13 e il tubo 10... @.@)
poi dai commenti sono un pò indecisa

CITAZIONE
spero solo che non sia molto "crudo", perchè gli storici thailandesi da quelle poche immagini/clip che ho visto lo sono un pochino.... frustate, gelosie tra mogli violente, ecc... :nfg:

anche perchè gli unici "storici" sono stati Sood Sai Paan e Nueng Nai Suang :cuore:

e sapendo come vanno le cose quando i ruoli si invertono...(ricca lei e povero lui...) :ehm:
altro che la matassa dei fili.... :petr: prevedo che i cattivi saranno mooooooooooooooooolto malvagi :voodoo:
ed io diventerò :grrr: :fighting: ahahahahahahahahahhah XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Rinawitch @ 10/12/2014, 07:42) 
ragazze ma si sanno gli episodi esatti??? :booh:
perchè su viki ne sono 13 ma alcuni non ci sono :buu: e sul tubo non sono gli stessi (cioè viki ne ha 13 e il tubo 10... @.@)
poi dai commenti sono un pò indecisa

La scheda ufficiale dice 13, però su youtube ricordo di averlo "guarducchiato" e c'era anche il finale! Non so se le puntate fossero più lunghe rispetto a viki o se proprio hanno tagliato dei pezzi. Anche perchè di solito quelli che si trovano su youtube spesso sono copiati da viki :nfg:
CITAZIONE (Rinawitch @ 10/12/2014, 07:42) 
CITAZIONE
spero solo che non sia molto "crudo", perchè gli storici thailandesi da quelle poche immagini/clip che ho visto lo sono un pochino.... frustate, gelosie tra mogli violente, ecc... :nfg:

anche perchè gli unici "storici" sono stati Sood Sai Paan e Nueng Nai Suang :cuore:

e sapendo come vanno le cose quando i ruoli si invertono...(ricca lei e povero lui...) :ehm:
altro che la matassa dei fili.... :petr: prevedo che i cattivi saranno mooooooooooooooooolto malvagi :voodoo:
ed io diventerò :grrr: :fighting: ahahahahahahahahahhah XD

Infatti. Io ne ho visto pochi altri e sì, sono un po' violenti XD

PS. Piccola nota da moderatice: se scrivi i due titoli con i colori rosso e verde, significa che sono rispettivamente giapponese e coreano. Blu sarebbe per i drama di Cina o Taiwan. Il colore identificativo di AltrAsia è viola. Di solito usiamo questa regola non ufficiale dei colori per identificare subito un drama e non creare confusione in caso vi fossero più versioni di diverse nazionalità. :) Anche per gli eventuali consigli è più comodo, così si indirizza subito ad una ricerca nel posto giusto!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 09:31     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


aaaaaaaaah capito allora si :D infatti sul tubo gli episodi sono ulteriormente divisi ;) grazie :mhuaua:

CITAZIONE
PS. Piccola nota da moderatice: se scrivi i due titoli con i colori rosso e verde, significa che sono rispettivamente giapponese e coreano. Blu sarebbe per i drama di Cina o Taiwan. Il colore identificativo di AltrAsia è viola. Di solito usiamo questa regola non ufficiale dei colori per identificare subito un drama e non creare confusione in caso vi fossero più versioni di diverse nazionalità. :) Anche per gli eventuali consigli è più comodo, così si indirizza subito ad una ricerca nel posto giusto!

perdonooooooooo :( grazie per avermelo detto perchè se era scritto da qualche parte mi è sfuggito :sorry: a volte sono un pò troppo sbadata :P :P :P :patpat:
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 17:39     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


allora ragazzuole concluso il lakorn eeeee....crudo molto crudo...per quello a cui sono abituata! :P
però veramente bellino :cuore:
molto particolare da consigliare...quindi da vedere solo se siete interessati agli storici perchè la storia tra i due protagonisti come filo conduttore e strettamente legata alla trama storica della schiavitù.

la serie dal punto di vista storico è molto ben fatta e ci sono molte spiegazioni :clap:
mentre dal punto di vista cronologico del lakorn lascia un pò a desiderare... :nfg: non eccessivamente sbagliato ma comunque non soddisfacente...a volte facevo fatica a capire la logica dei cambi di scena :booh:

adesso veniamo ai personaggi:
Kaew :love: che dire di questo baldo giovine :cuore: bravo, leale, coraggioso, giusto :respect: per non parlare che nella maggior parte della serie è praticamente mezzo ignudo :sbav: :huhuhu: anche se non ho ben capito la sua
parentesi da monaco :ehm: e poi non si poteva guardare con i capelli e le sopracciglia rasate :buu:


Namthip degna protagonista :clap: anche lei leale, giusta, coraggiosa e incurante delle tradizioni
quando va a trovare il fratellino che il padre aveva avuto da un'amate del padre molto più giovane di lui e le dice che entrambi potevano trasferirsi a casa loro :respect:

e cerca di opporsi in tutti i modi al marito che le ha scelto il padre :hero: (certo i modi sono sempre inerenti al tempo storico :P ) però ce piassss :tw:

loro come coppia sono belliniiiiiiiiiiiiiiii :sbrill: :wub: si vede che si piacciono tutte e due :huhuhu: ma lui deve essere stoico :hero: ed imperterrito continua
con il cercare di far mettere insieme il second lead con Namthip :pecche:

fino a quando
vicino alla morte dice, sai che è, che me ne importa io la amo e glielo dico e si scopre che anche lei lo ama e tutti si amano :P
ok sto sparlando ahahahaahhahaXD anche perchè da qua cominciano i casini belli e buoni :sniff:


il padre di lei all'inizio,anzi diciamo per quasi tutto il tempo, è letteralmente odioso :capa: ma io dico lo vedi la differenza tra Kaew e Manote, uno perfetto e l'altro che ti arriva a tentare di violare tua figlia,per non parlare della prostituzine con le schiave e tipo gli incontri organizzati tra gli schiavi :spavento: e tu che fai???come tua distorta visione della punizione li fai fidanzare??? :petr: :porc:
vabbè che a lui ci pensa l'amante giovane a rimetterlo a posto :infid: :hua:

l'antagonista femminile è da uccidere all'inizio :grrr: :voodoo: e inutile alla fine :uff: praticamente la causa di tutti i mali...(e la novità??? :P )

naturalmente ciò che traspare di più da questo lakorn è il profondo rispetto che hanno per Rama IV e il figlio Rama V :)

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:10
 
Top
7 replies since 2/3/2014, 11:39   761 views
  Share