DIC :: Forum ::

You're All Surrounded

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2019, 15:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


Solo a me è sembrato che al capo Seo interessasse un po la nostra protagonista?? In alcuni pezzi mi sembrava che la guardasse in un modo un po cosi, sarò io paranoica 😅
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 11:02     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


CITAZIONE
DankaciSolo a me è sembrato che al capo Seo interessasse un po la nostra protagonista?? In alcuni pezzi mi sembrava che la guardasse in un modo un po cosi, sarò io paranoica 😅

Secondo me a Seo lei ricordava tanto lui da giovane, lui che raccoglie le cicche nei palazzi e lei che fa le prove di scivolata in bagno


Mi sono accorta adesso di non aver ancora commentato il drama.....devo dire che quando recita Cha Seung‑won, un bravissimo attore, il drama quasi certamente è un bel drama, e questo non delude le aspettative.
Personaggi ben caratterizzati, anche se un po' esagerati gli errori commessi da detective novellini. La trama romance/suspence, è portata avanti benissimo.
Ho apprezzato anche che alla fine non si scopra chi è il padre di Dae Gu. Vivo o morto non ha voluto far parte delle vite di lei e del figlio.
. Devo dire che ultimamente i Drama Coreani stanno migliorando nei baci e nelle scene d'amore (ricordate i drama anni 2000/2010? Quando sembravano due bambini dell'asilo quando c'era qualche scena di letto? Tutti vestiti si coprivano con il piumone, ogni volta io rimanevo :ehm: :ugh: :booh:. In questo drama ci sono bei baci, ed anche belle battute
(quando Seo chiama Dae Gu " coniglio " e ridacchia quando lei nella lettera finale gli scrive che lei e Dae Gu si stanno " dando da fare "), :huhuhu:
Il personaggio più odioso dell'anno, a cui dare il tapiro d'oro?...sicuramente il deputato Yoo,
che ha tradito persino la figlia per i suoi sporchi interessi. La moglie non gli aveva lasciato niente perché aveva capito di che pasta fosse fatto. Ovviamente anche la figlia psicopatica è odiosa.
Ho adorato la squadra ed anche il finale mi è molto piaciuto, anche se spero che Seo, che ho adorato,
alla fine torni a fare il detective.
Adesso mi rimetto in cerca di altri drama da vedere, ho fatto fuori School 2017 e My Sassy Girl 2017.
 
Top
76 replies since 26/2/2014, 19:35   7287 views
  Share