DIC :: Forum ::

You're All Surrounded

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 8/5/2014, 23:29 by: kirada30     +1   -1




Ho visto i primi due episodi, bello, bello, bello, mi piace già un botto, :sbrill: sono tutti fantastici, e alterna momenti di pure risate :hua: a momenti molto seri.
Il detectiv Seo (Cha Seung Won) è a capo delle 4 nuove reclute, composta da 3 ragazzi e una ragazza, tra cui uno è Lee Seung Gi e lei è Go Ara.
Lee fa una recluta molto seria che sta indagando sull'omicidio della madre avvenuto anni prima, il sospetto è proprio il detectiv Seo.
Il decectiv Seo ha una vita solitaria e sembra anche triste, secondo me l'atra capa era la sua ex, e ora lui ci soffre per la loro separazione, ma da quello che si vede lei è arrabbiata :porc: con lui quindi lui deve aver combinato qualcosa.
Lee e la ragazza da ragazzini erano compagni di scuola, e avevano avuto dei battibecchi, poi lei un po' si era invaghita di lui, però per ora, gli sembra un viso famigliare, ma non l'ha riconosciuto.
Fanno anche coppia come poliziotti, ma per ora fanno molte scintille. :mh:
Lui è proprio un tipo sgorbutico, ma è così carino :sbrill:.
L'altra recluta l'ho vista in un altro drama ma non mi ricordo quale, forse in my love from another strar, il fratello di lei?
Comunque sicuramente continuerò la visione.
 
Top
76 replies since 26/2/2014, 19:35   7287 views
  Share