DIC :: Forum ::

Witch’s Romance

« Older   Newer »
  Share  
Yrua
view post Posted on 22/5/2014, 22:57 by: Yrua     +1   -1




Reduce dalla visione delle puntate 9 e 10...che dire...io mi sto innamorando di Dong Ha :wub: l'avessi io uno così attorno!
che tenero quando
tenta di far cadere l'attenzione di lei sul libro con la sua dedica...e lei che nemmeno guarda e se ne sta lì come un'ebete -_- svegliaaaa hai lì tutto davanti molla l'orso e vai da dong ha :porc:

certo che l'abbraccio finale della puntata precedente l'han lasciato un po' li così... potevano sfruttarlo meglio..
L'ex/orso polare è la cosa più inutile del drama...noooo non sono di parte ma davvero o fa qualcosa di utile per là società o è meglio che se ne vada al più presto
per un attimo ho sperato davvero che partisse per l'Africa

Ji Yeon si illumina quando c'è Dong Ha, la sua risata quando c'è lui è calda e sincera...totalmente l'opposto di quando sta con l'orso polare...na ventata d'aria gelida proprio :lone: ed è lampante e sotto sotto l'ex lo sa altrimenti non sarebbe geloso...
ma arrivo al dunque
il bacio alla fine della decima puntata!!! :olè: non me l'aspettavo! non so se è perché non ricordo bene My Queen ma non mi pare ci fosse questo bacio :ehm:
comunque sono moooolto curiosa di vedere la reazione di lei (e quanto spero che l'ex li veda :hua: )
 
Top
29 replies since 21/2/2014, 19:51   5412 views
  Share