DIC :: Forum ::

Witch’s Romance

« Older   Newer »
  Share  
Eve iris
view post Posted on 21/4/2014, 16:26 by: Eve iris     +1   -1




:buondì: :buondì: :buondì:
Ho visto oggi i primi due episodi - che tra l'altro sono stati tradotti quasi subito :beota: :tw: :clap: - e sin dall'inizio mi ha coinvolto emotivamente; la trama all'apparenza spensierata e divertente, fa capire in alcuni momenti, quanto i protagonisti soffrano per ferite passate.
La protagonista dal cuore di ferro, denominata strega da tutti i colleghi; e il ragazzetto felice che sembra desideroso di far del bene agli altri.. che accoppiata!

Il primo episodio si chiude in bellezza! :tw: sinceramente.. non mi
SPOILER (click to view)
aspettavo che lui si alzasse e andasse a baciarla per salvarla da una figura orrida!!! :respect: :hero: quando si sono baciati mi si è contratto per un attimo lo stomaco... :amor: che tenerrriiiiii


Con il secondo sono quasi caduta dalla sedia! Abbastanza movimentato... la madre mi fa morire dal ridere.. è proprio fissata
SPOILER (click to view)
Con il fatto che la figlia si debba sposare per forza! :olè: :tiè: :smoke:...

LUI... ha una voce coinvolgente e si ritrova con la sua co-protagonista in ogni buco della citta
SPOILER (click to view)
alla frase '' S'è destino, ci rincontreremo'' stavo morendoooooo :amor: :hua: lei poi che si volta indietro e lo guarda andare via... :corre: che tenera! Mi sto già facendo una serie di film mentali!


La FINE DEL SECONDO..come può essere giudicata..COME!? diciamo che non me l'aspettavo un
SPOILER (click to view)
Capovolgimento così radicale.. o meglio che si ritrovassero a letto dopo essersi nemmeno conosciuti tre giorni prima mi ha sconvolto! Certo che la schiena del tipo è davvero da sbav :cuute: :spavento: :love: :lalala: :huhuhu: :huhuhu: ... ritornando alla realtà .. la scena della birra dove i loro occhi si incontrano mi ha emozionato per davvero e quando si baciano lo stesso.. è strano ritrovare drama così folli; la scena del letto ti prende emotivamente e nonostante il batticuore, le risate non mancano.. soprattutto l'immagine di lui sedicenne!! :cuute: :hua: :hua: lì sono morta! AHAHAHAHAH
Comunque bel drama! mi sto divertendo anche se è molto
SPOILER (click to view)
spinto :hua: :amor: :ghgh: :sbrill: :huhuhu: insomma.. cavolo.. dove lo trovi un drama in cui si baciano sin dal primo episodio con una maestria così intensa!?

Poi la donna è un tipo forte e non la classica tizia che non capisce niente e solo quando quello si confessa FORSE ( o magari solo alla fine) si mettono assieme! Questa è tosta e figa!

Detto questo a presto, io continuerò a seguirlo! spero anche voi!
:pecche: :bwa: :inchino:
 
Top
29 replies since 21/2/2014, 19:51   5412 views
  Share