DIC :: Forum ::

Nai Suan Kwan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nai Suan Kwan

maxresdefault


Titolo: ในสวนขวัญ / Nai Suan Kwan
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 13
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Emittente Televisiva: Channel 3
In onda: dal 5 gennaio al 2 febbraio 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Boy Pakorn Chatborirak: Mai
Margie Rasri Balenciaga: Peck

TRAMA
Peck e suo padre vivono insieme al fratello, la moglie e i loro due bambini. Per vari motivi non riescono a convivere e Peck e suo padre decidono di trasferirsi in un altro paese, ma quando stanno per giungere alla nuova casa un camioncino sbuca all'improvviso da una stradina e hanno un incidente. Alla guida c'è Mai un ragazzo dal carattere duro, che non ha amici e non è interessato ad avere una fidanzata. Peck è una ragazza con un carattere forte, lavora per mantenere se stessa e suo padre. Il primo incontro tra i due ragazzi non è dei migliori e tra loro nasce un odio reciproco. Come dice un vecchio detto? L'odio e l'amore... li separa un passo.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:41
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ,questo drama è molto carino e poi adoro i due protagonisti. :gnegne: :wub: :cuute: Ho avuto problemi per reperire la locandina,la prima era grande quanto un francobollo mentre la seconda è grande quanto lo schermo del cinema.Se vi sembra enorme e trovate una via di mezzo tra le due misure sostituitela.Grazie! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 11:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Srembra bellino questo lakorn!! Boy non mi fa impazzire, però con Margie ha una buona chimica, quindi se la trama è ben sviluppata potrei farci un pensierino!

@sole, tu a che puntata sei??

La locandina in effetti era un po' grossa, l'ho cambiata perchè altrimenti sfasava tutta la pagina =)
 
Top
2 replies since 15/2/2014, 15:54   465 views
  Share