DIC :: Forum ::

Best Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Best Time

image-24A2_5333BCD4



Titolo: 最美的时光 / Zui Mei De Shi Guang
Altri Titoli: Secrets hidden by time (被时光掩埋的秘密) /Most Beautiful Time
Genere: Romantico
Episodi: 35
Emittente Televisiva: Hunan TV
In Onda: dal 20 Novembre 2013
Slot: 19:30-20:00 (25 minuti)
Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki

Cast:
Janine Chang: Su Man
Wallace Chung: Lu Li Cheng
Jia Nai Liang: Song Yi
Han Xi Ting: Xu Lian Shuang
Jiang Yi Jia: Lin Da
Xiang Jin: Chun Ni
Jiang Kai: Mike

Trama:( scritta da Sole)
Su Man è una donna di talento che ha superato i trent'anni ma è ancora single perchè vuole realizzare la sua storia d'amore con Song Yi, il ragazzo per cui ha una cotta da molti anni. Per avvicinarsi a lui rinuncia alla sua promettente carriera e cerca di farsi assumere nella stessa azienza, ma nonostante tutti gli sforzi non riesce a lavorare con Song Yi, bensì nel reparto diretto da Li Cheng con cui precedentemente ha avuto diversi conflitti. Su Man è sempre contraria ai suoi modi di fare, eppure tra uno scontro e l'altro Li Cheng sviluppa dei sentimenti per lei. Nel momento in cui il rapporto tra loro sta prendendo la piega giusta, si verificano diversi imprevisti e il passato viene lentamente in superficie. Le relazioni tra Su Man, Song Yi e Lu Li Cheng verranno testate in ogni modo.
:occhi:
Info:

Il drama è basato sul romanzo Bei Shi Guang Yan Mai De Mi Mi di Tong Hua (桐华) autrice di Startling by Each Step (Bu bu jing xin)

Trailer: (attenzione trailer spoilerosi)


Ci sono due versioni: una tagliata da 20/30 minuti a episodio che consiglio perchè rispetto alla versione integra di 40 minuti ci sono meno argomenti riguardanti il lavoro che ritengo noiosi.





Sono arrivata all' ep 10ed è divertente il modo in cui Su Man incontra/rincontra i due.
Song Yi è il senpai di Su Man quando era all'università ma non è mai riuscita a dichiararsi perchè lui si trasferisce in America per 10 anni e lei non riesce a dimenticarlo, tanto da rinunciare tutti gli appuntamenti al buio che riceve o travestendosi in modo orribile e qui rincontra il suo primo amore ma non la riconosce. Scopre che dove lavora lui devono assumere una impiegata quindi non si fa sfuggire questa opportunità e decide di dimettersi il suo lavoro da manager e diventare una normale impiegata inutile sono consigli della sua migliore amica di non lascire il suo promettente lavoro e rovinale il suo futuro solo per un uomo che neanche lo riconosce. Il primo giorno di lavoro scopre che Lu Li Cheng che hanno avuto dei battibecchi lavora li e diventerà il suo superiore e dovrà stare nel suo gruppo di lavoro , lui sa che lei ha abbandonato il suo lavoro da manager per diventare una normale impiegata e pensa che abbia uno scopo.
Su Man cerca in tutti i modi di andare nel gruppo di Song Yi.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:42
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki



Edited by tsukushi*makino - 17/2/2014, 19:29
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sembra carino! Quando la protagonista interpretata da Janine si combina come un pu**anone e poi si ritrova davanti proprio il ragazzo che idolatra da anni e corre in bagno a lavarsi la faccia, è davvero imbarazzante. Poveraccia, che epic fail! :patpat:

49 episodi sono un po' tantini :nfg: , anche se lo slot sulla Hunan Tv è dalle 19:30-20:00, quindi ogni episodio dovrebbe durare circa mezz'ora.
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Shade, ho notato questo drama nella gif in alto della HP e i due protagonisti mi sono piaciuti (parto da là e poi continuo con la trama se il cocktail è di mio gusto lo vedo).Ho dato uno sguardo veloce (alcuni minuti) del primo episodio e mi è piaciuto.La Janine in questo drama fa (se non erro l'accompagnatrice) perchè il drama inizia con una telefonata e la voce femminile dall'altro capo del telefono le dice di sbrigarsi perchè il cliente è già arrivato :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ho riallaciato il mio rapporto con Viki e finalmente posso vedere tutto ciò che voglio.Se vuoi potremmo vederlo insieme e iniziare quando vuoi.Aspetto la tua risposta. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io invece continuo a sopportare poco lo streaming :mhuaua: quindi leggerò i tuoi commenti per capire se vale davvero la pena recuperarlo!

Le puntate quanto durano? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho letto che questa serie sarebbe l'adattamento C-drama di un romanzo del popolare autore Tong Hua, che ha scritto anche "Bu Bu Jing Xin".

CITAZIONE (Sole5454 @ 11/2/2014, 21:33) 
Ho riallaciato il mio rapporto con Viki e finalmente posso vedere tutto ciò che voglio.Se vuoi potremmo vederlo insieme e iniziare quando vuoi. Aspetto la tua risposta. :gnegne: :gnegne:

Ho visto che su Viki per ora non tutte le puntate sono subbate in eng al 100%. Vorrei aspettare che la serie sia completamente subbata per iniziarlo. E poi 49 episodi sono impegnativi... devo avere il giusto tempo e animo per imbarcarmi nell'impresa. :ehm:

Comunque pare interessante, voglio vederlo. E poi amo Janine! :cuute:

Chi però vuole già cimentarsi nella visione e fare da cavia sarà ben accetto! :lalala:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2014, 19:39) 
Le puntate quanto durano? :booh:

Come dicevo su, credo mezz'ora l'una.
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/2/2014, 08:21     +1   -1




Sembra davvero interessante e il trailer è davvero accattivante! :tw:
Certo 49 episodio sono ben oltre il mio limite di sopportazione, ma forse con il fatto che durano solo 30 minuti potrei farcela! :pecche:
Janine Chang mi piace molto ed è davvero una brava attrice... però mi fa strano vederla in coppia con un altro uomo e non con Peter Ho! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,avete visto le ultime foto di Peter Ho? E' così :sbav: :sbav: :sbav: Janine al 100% è la sua donna e la poverina deve lavorare per mangiare :gnegne: :gnegne: Adoro Janine perciò sono stata presa dal mini video.Secondo me Peter Ho ha messo le sue belle manone anche in questa produzione :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non seguo il gossip made in China,loro due stanno insieme?Se fosse così è una coppia bellissima e tra un pò,lui,si avvicina ai 40 anni :gnegne: :gnegne: Tornando alle cose serie :gnegne: :gnegne: aspetto che termini perchè ho avuto moltissime fregature (scusate il mio linguaggio) e mi auguro che dove manca il sub spanish ci sia quello french altrimenti sono dolori.Io aspetto.Ho già pronti da vedere drama e lakorn (per quanti ne ho ci vorrebbero minimo 2 vite).A rileggerci! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Noto solo ora che il topic di questo drama c'era già :ehm: ho unito le schede!
 
Web  Top
8 replies since 17/12/2013, 18:57   684 views
  Share