DIC :: Forum ::

Ashita no Joe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Eccomi qui!
Era giunto il momento di aprire questo thread!
Le informazioni sono ancora vaghe... ma non riesco a resistere...
Farò una specie di gossippario del film XD


ASHITA NO JOE
IL FILM DI ROCKY JOE

AshitanoJoe


TITOLO: Tomorrow's Joe / Ashita no Joe / あしたのジョー
REGISTA: Fumihiko Sori (Ping Pong, Ichi)
PRODUTTORE: Iyoda Hidenori (TBS)
DATA DI USCITA NELLE SALE: FEBBRAIO 2011
NAZIONE: Giappone
THEME SONG: Show Me Love (Not A Dream) di Utada Hikaru *new*


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST

Yamashita Tomohisa (Yabuki Joe)
Kagawa Teruyuki (Tange Danpei)
Yusuke Iseya (Toru Rikiishi)
Karina (Yoko Shiraki)
Tetta Sugimoto (Yoji Andou)
Katsuya (Kanichi Nishi)



TRAMA

Joe Yabuki è un ragazzo difficile che entra a far parte nel mondo della boxe grazie Danpei Tange, un ex-pugile.
Il film sarà ambientato negli anni '40 (come il manga da cui è tratto) :joy:
un uomo di altri tempi :perv:


TRAMA ORIGINALE DEL MANGA SVISCERATA E COMMENTATA DA ME



NOTE
La realizzazione di questo film cade esattamente dopo 40 anni dall'uscita del manga. Yamapi ovviamente si è sottoposto ad un duro allenamento sin da quando ha saputo dell'ingaggio (pare già avvenuto oltre un anno fa).
Per poter interpretare il personaggio di Joe, Yamapi ha dovuto perdere ben 8,5kg passando da 62kg a 53.5kg

Ho letto che erano già 5 anni che il produttore Iyoda Hidenori stesse pensando di realizzare questo live action con lo scopo di "Mostrare ai giovani di oggi, la storia di un giovane che riesce a rialzarsi grazie alla propria forza". Costui ha detto anche: "Senza Yamashita-kun questa produzione non sarebbe mai divenuta realtà" (N.d.Gelsika, nell'articolo si accenna alle straordinarie capacità recitative di Yamapi che hanno fatto sì che ci fossero record di ascolti nei suoi ultimi drama andati in onda in uno slot particolarmente ambito in giappone -il lunedì sera alle 9- e si parla del fatto di come Pino fosse destinato a questo ruolo, in quanto ama la boxe e si allena da quando aveva 20 anni :nfg: ma a voi risparmio certe cose XP)

Il regista è noto per la sua abilità con la computer grafica quindi con l'aiuto del pc potremo vedere Pino fare tante cose KAKKOI!

Il culmine della storia sarà la battaglia finale tra Joe e il suo arcinemico Rikiishi (N.d. Gelsika: ma quindi finirà lì il film?) che sarà filmata in un'area vicino Tokyo di 5000 metri quadrati (?).
L'inizio delle riprese è previsto per fine marzo.
Le riprese sono finite ad Agosto (credit: nikki di Pino)




Sinceramente non so quanto terranno della storia originale... Però sono davvero curiosa di vedere Yamapi in questo ruolo, perché anche se da un lato ormai siamo STRAabituate a vederlo in ruoli da orso... in genere è un orso-figo, orso-eroe (vedi Kurosagi o Code Blue) MA qui parliamo di un "ragazzo difficile" che finisce in riformatorio... e poi il finale... chissà :nfg:

Domanda: A quale categoria di peso appartiene?
Risposta: peso Gallo visto che questa categoria è tra i 51 e i 54 Kg

Ma fondamentalmente, ad essere sincera, quello che mi interessa di più è sapere...
quale capigliatura ci mostrerà :gnegne: :gnegne: :gnegne:



In compenso questo drama sarà altro fanservice :perv: in fondo il pugilato non si fa sempre senza maglietta? :sbav:




Credit per le varie info riportate:
http://community.livejournal.com/news_jpop...205.html#cutid1
http://watchful21.livejournal.com/199283.html




Immagini che provano che Pino è l'uomo adatto:

pvseishunamigoshujitoak vaguereminiscencesjoeya

codeblueep0607582411281 copyofr2x8s

E intanto è uscito il TRAILER! :corre:
Potete guardarlo tranquillamente su youtube

Video



NEWS @ 17.11.2010

E' stato annunciato che la Theme Song di AnJ sarà Show Me Love (Not A Dream) di Utada Hikaru



credit to: youku & watchful@lj




E' stato di recente annunciata la data dell'uscita del DVD (quindi finalmente potrò vedere sto film, ho una carenza di Pino da far paura) che è stata fissata per il 19 Agosto (altri 2 mesi :lone: )

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:14
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 08:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/3/2010, 00:52)
In compenso questo drama sarà altro fanservice :perv: in fondo il pugilato non si fa sempre senza maglietta? :sbav:

Invece a me è questo che interessa!!! :sbav: :gnegne:
Questo film lo vedrò sicuramente!! da piccola sono cresciuta guardando rocky joe! :hero: spero che esca fuori un bel film! :)

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:47
 
Top
KIMU
view post Posted on 17/3/2010, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 17/3/2010, 00:52)
Eccomi qui!
Era giunto il momento di aprire questo thread!
Le informazioni sono ancora vaghe... ma non riesco a resistere...
Farò una specie di gossippario del film XD



In compenso questo drama sarà altro fanservice :perv: in fondo il pugilato non si fa sempre senza maglietta? :sbav:

- post in continuo aggiornamento -


Complimenti per il post. :patpat:
Da piccola l'anime,pur essendo davvero triste,mi era piaciuto parecchio,quindi non mi lascerò di certo sfuggire l'occasione di vedere il live action.Il pugilato non è mai stato il mio sport preferito,anzi,però penso che per questo movie,valga la pena di soprassedere.
Anche se la cosa che mi lascia un pò perplessa è la scelta del protagonista che,a mio parere non ha poi tutte quelle doti straordinarie di attore,anche se a detta del regista Yamapi è praticamente un premio Oscar. :ghgh: Se vi ricordate nell'anime Joe non aveva sto gran fisico,infatti se non sbaglio,era nella categoria pessi leggeri o piuma,insomma,non proprio un pugile ben corazzato,so che non conta avere il fisico ben piantato,però...comunque per quanto riguarda il fisico,Yamapi è azzeccatissimo,non è alto ed è secco secco come lo era Joe :hua: quindi non capisco che bisogno c'era di sottoporlo ad un allenamento intensivo.
Caratterialmente,a mio parere,avrei visto meglio bakanishi nalla parte del ragazzo difficile,anche se,forse,Jin con il viso che si ritrova.... :booh:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:47
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 17/3/2010, 08:38)
Complimenti per il post. :patpat:

che c'è? sembro una nerd? :gnegne:

CITAZIONE
Anche se la cosa che mi lascia un pò perplessa è la scelta del protagonista che,a mio parere non ha poi tutte quelle doti straordinarie di attore,anche se a detta del regista Yamapi è praticamente un premio Oscar. :ghgh: Se vi ricordate nell'anime Joe non aveva sto gran fisico,infatti se non sbaglio,era nella categoria pessi leggeri o piuma,insomma,non proprio un pugile ben corazzato,so che non conta avere il fisico ben piantato,però...comunque per quanto riguarda il fisico,Yamapi è azzeccatissimo,non è alto ed è secco secco come lo era Joe :hua: quindi non capisco che bisogno c'era di sottoporlo ad un allenamento intensivo.

Bah io sono molto curiosa di vedere in che categoria di peso lo piazzano... i pesi piuma arrivano a 57Kg, i pesi leggeri a 60Kg... tempo fa lessi che Pi pesava 65Kg (secondo me nel suo periodo grasso :gnegne: ) quindi penso che lo facciano andare nei pesi leggeri (ma non so nel manga Joe Yabuki cosa fosse).
Riguardo le capacità di Pino... fino a che fa il personaggio depresso... è un grandissimo attore :gnegne:

a proposito di ciò... mentre cercavo un'immagine sono incappata QUI un sito di manga che parlava della realizzazione del live action...
L'autore esprime la sua perplessità riguardo YamaP :gnegne: che ha ben poco la faccia di Joe :gnegne: (ovviamente gli ho risposto da brava fangirl che per prima cosa la foto è di 3 anni e che ha ben altro di cui preoccuparsi :gnegne: infatti aveva scritto che si sarebbe affidato alle sue capacità recitative :ghgh: )


CITAZIONE
Caratterialmente,a mio parere,avrei visto meglio bakanishi nalla parte del ragazzo difficile,anche se,forse,Jin con il viso che si ritrova.... :booh:

ma anche no :gnegne:
è vero che i KATTUN vogliono dare proprio l'immagine dei ragazzi di strada... ma a questo punto (considerando quanto poco mi piaccia Jin che è pure molto amico di Pi :pecche: ) era meglio Koki :gnegne:

p.s. inserite delle immagini nel primo post (tra cui una :sbav: )

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:48
 
Top
KIMU
view post Posted on 17/3/2010, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 17/3/2010, 12:55)
che c'è? sembro una nerd? :gnegne:

Bah io sono molto curiosa di vedere in che categoria di peso lo piazzano... i pesi piuma arrivano a 57Kg, i pesi leggeri a 60Kg... tempo fa lessi che Pi pesava 65Kg (secondo me nel suo periodo grasso :gnegne: ) quindi penso che lo facciano andare nei pesi leggeri (ma non so nel manga Joe Yabuki cosa fosse).
Riguardo le capacità di Pino... fino a che fa il personaggio depresso... è un grandissimo attore :gnegne:

a proposito di ciò... mentre cercavo un'immagine sono incappata QUI un sito di manga che parlava della realizzazione del live action...
L'autore esprime la sua perplessità riguardo YamaP :gnegne: che ha ben poco la faccia di Joe :gnegne: (ovviamente gli ho risposto da brava fangirl che per prima cosa la foto è di 3 anni e che ha ben altro di cui preoccuparsi :gnegne: infatti aveva scritto che si sarebbe affidato alle sue capacità recitative :ghgh: )
ma anche no :gnegne:
è vero che i KATTUN vogliono dare proprio l'immagine dei ragazzi di strada... ma a questo punto (considerando quanto poco mi piaccia Jin che è pure molto amico di Pi :pecche: ) era meglio Koki :gnegne:

p.s. inserite delle immagini nel primo post (tra cui una :sbav: )

:gnegne:
Il mio era un complimento nella maniera più assoluta,mi piaque il tuo modo di commentare il film,infatti questo è uno dei principali motivi per il quale lo guarderò. :lalala:
Scherzi a parte,l'autore del commento non ha tutti i torti ad esprimere la sua perplessità,che,secondo me,come tu stessa dici,docrebbe andare ben oltre all'aspetto fisico che è vero,non sarà quello di un pugile,ma gli attori hanno o dovrebbero-anche se non so se sia il caso di Yamapi :tw: -di "trasformarsi"anche fisicamente rendendo il personaggio quantomeno credibile.Secondo me il regista lo ha scelto perchè sa che ingaggiando lui o Jin anche se il film è una schifezza,sarà comunque un successo,perchè basta che ci sia l'idol di turno è sicuro che gli incassi ci saranno.
Per quanto rigurda i Kattun,a parte bakanishi,Kame e quello con la barbetta(non ricordo il nome)sugli altri è buio totale,però so che vogliono e intendono comunque mantenere la fama,almeno in parte,dei bad guys,soprattutto Jin.Però io lo avrei visto bene...quel suo bel musetto riempito,anche se per finta,di pugni. :shifty:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:48
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 17/3/2010, 14:14)
:gnegne:
Il mio era un complimento nella maniera più assoluta,mi piaque il tuo modo di commentare il film,infatti questo è uno dei principali motivi per il quale lo guarderò. :lalala:

:blush: come commento io i film che non ho visto, non li commenta nessuno :gnegne:
CITAZIONE
Scherzi a parte,

:sniff: ma allora ti burli di me?
CITAZIONE
l'autore del commento non ha tutti i torti ad esprimere la sua perplessità,che,secondo me,come tu stessa dici,docrebbe andare ben oltre all'aspetto fisico che è vero,non sarà quello di un pugile,ma gli attori hanno o dovrebbero-anche se non so se sia il caso di Yamapi :tw: -di "trasformarsi"anche fisicamente rendendo il personaggio quantomeno credibile.

Trasformarsi?
Yamapi?
image
CITAZIONE
Secondo me il regista lo ha scelto perchè sa che ingaggiando lui o Jin anche se il film è una schifezza,sarà comunque un successo,perchè basta che ci sia l'idol di turno è sicuro che gli incassi ci saranno.

molto probabile :gnegne: anche se a me piace illudermi pensando che Pi sia un bravissimo attore :wub:
CITAZIONE
Per quanto rigurda i Kattun,a parte bakanishi,Kame e quello con la barbetta(non ricordo il nome)

koki appunto U__U
CITAZIONE
sugli altri è buio totale,però so che vogliono e intendono comunque mantenere la fama,almeno in parte,dei bad guys,soprattutto Jin.Però io lo avrei visto bene...quel suo bel musetto riempito,anche se per finta,di pugni. :shifty:

A quindi il tuo scopo era semplicemente godere vedendo che le prendeva! :gnegne: allora concordo :gnegne:
Signore abbiamo una S tra noi! :gnegne:

gif a tema...
image image image
p.s. (le ultime 4 immagini che ho postato nel post principale voi le vedete?)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
p.s. (le ultime 4 immagini che ho postato nel post principale voi le vedete?)

io no e nemmeno queste gif :nfg:
(però ho problemi su questo pc quindi pensavo fosse colpa mia :nfg: )


per quanto rigurada il film :emu: sinceramente non mi interessa la boxe e il cartone era uno dei pochi che ho snobbato da piccola (non credo di averne visto nemmeno una puntata) :emu: motivo per il quale non sono in scalpitante attesa :gnegne:, ma visto che è solo un film e che c'è Pino un'occhiata potrei anche dargliela :patpat:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:48
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 18/3/2010, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 17/3/2010, 21:06)
:blush: come commento io i film che non ho visto, non li commenta nessuno :gnegne:

E hai assolutamente ragione. :respect:

CITAZIONE
:sniff: ma allora ti burli di me?

:spavento: ma no,non sia mai...comunque...scherzi a parte :gnegne:


Non vedo l'immagine.... :sniff:


CITAZIONE
koki appunto U__U

Ah,era codesto il nome del barbetta :lalala:
CITAZIONE
A quindi il tuo scopo era semplicemente godere vedendo che le prendeva! :gnegne: allora concordo :gnegne:
Signore abbiamo una S tra noi! :gnegne:

Si,non sopporto quella sua aria arrogante :grrr: ,anche se lo devo ammettere Jin ha uno dei visi-e parlo solo di viso-più belli che mi sia mai capitato di vedere. :pecche: Cosa vuol dire "abbiamo una S tra noi"? :booh:

CITAZIONE
gif a tema...

1ksisuvetoyfow9meh1u hwzgmiwc1qjtdgpt0g0 nws67pbhlpt0hxvxj0jd
p.s. (le ultime 4 immagini che ho postato nel post principale voi le vedete?)

Porca pupazza,non vedo nè le immagini nè le gif :capa:,sarà un mio problema?

CITAZIONE
per quanto rigurada il film :emu: sinceramente non mi interessa la boxe e il cartone era uno dei pochi che ho snobbato da piccola (non credo di averne visto nemmeno una puntata) :emu: motivo per il quale non sono in scalpitante attesa :gnegne:, ma visto che è solo un film e che c'è Pino un'occhiata potrei anche dargliela :patpat:

Ehi Tsuku anche se la boxe non ti interessa come mod hai il dovere morale di guardare tutto quello che passa l'Oriente anche se non hai voglia .:ghgh: Scherzo...forse :innocent:
Anche a me la boxe non mi ha mei interessato,però l'anime l'ho visto e mi piaceva anche se era di un tragico .:bwa:
Toglimi una curiosità,sei una fan di Yamapi?

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:48
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 16:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 18/3/2010, 13:12)
Ehi Tsuku anche se la boxe non ti interessa come mod hai il dovere morale di guardare tutto quello che passa l'Oriente anche se non hai voglia .:ghgh:

:petr:
oddeo mi ci mancherebbe solo questo :gnegne:

CITAZIONE
Toglimi una curiosità,sei una fan di Yamapi?

no, non sono esattamente un fan della triglia :gnegne: però quest'anno ho visto 2 suoi drama (nobuta che non avevo ancora visto, e BB) e mi è piaciuto molto in entrambi :cuute: sono proprio curiosa di rivederlo :cuute:

CITAZIONE
Cosa vuol dire "abbiamo una S tra noi"?

se non erro Sadica :gnegne:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:49
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 10:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Finalmente abbiamo il nome della controparte femminile che interpreterà Shiraki Yoko: KARINA
fonte: http://community.livejournal.com/japan_now...000.html#cutid1

 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 09:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!
Ma che marchette ha fatto per essere tirata su nei drama, da qualche tempo a sta parte? Come se fosse un'attrice bella e brava...!

 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sbrill: Ecco le prime fotine!
http://watchful21.livejournal.com/210862.html
:gnegne: Pino è un perfetto cosplayer! Notare il confronto con le action-figures!

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:49
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/5/2010, 14:33)
:sbrill: Ecco le prime fotine!
http://watchful21.livejournal.com/210862.html
:gnegne: Pino è un perfetto cosplayer! Notare il confronto con le action-figures!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Santo cielo, è mostruosamente uguale!
:patpat:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:49
 
Top
Diebaby
view post Posted on 18/5/2010, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/5/2010, 14:33)
:sbrill: Ecco le prime fotine!
http://watchful21.livejournal.com/210862.html
:gnegne: Pino è un perfetto cosplayer! Notare il confronto con le action-figures!

è identico :spavento:
tsk, però è ingiusto, nel nikki sta sempre a ripetere che è mezzo nudo e ci mostrano queste foto coi vestiti luridi??? :gnegne:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:50
 
Top
KIMU
view post Posted on 18/5/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 18/5/2010, 16:03)
è identico :spavento:
tsk, però è ingiusto, nel nikki sta sempre a ripetere che è mezzo nudo e ci mostrano queste foto coi vestiti luridi??? :gnegne:

Oddei :petr: hai ragione, è uguale. Comunque non credo che la visione di Yamapi mezzo nudo sia granchè visto il fisico gracilino che si ritrova. :lalala: :gnegne:

Edited by cris01 - 7/9/2017, 19:51
 
Top
67 replies since 17/3/2010, 00:52   2146 views
  Share