DIC :: Forum ::

Hotel King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Sono d'accordo con te. Devo ancora vedere l'ultimo episodio....ho dato un'occhiata veloce e so già come finisce..quando avrò tempo lo vedrò. Però ormai non mi entusiasma più di tanto...hanno allungato troppo il drama. La trama è meravigliosa, ma secondo me potevano arrivare a massimo 25 episodi...senza andare oltre. Tuttavia il drama merita di essere visto sia per la trama che per le scene romantiche che sono a dir poco meravigliose. Quindi consiglio a chi non lo ha ancora visto, di vederlo sapendo, però, di annoiarsi un po' nelle ultime puntate.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 5/8/2014, 18:42     +1   -1




cioè... ma ne vogliamo parlare? che DELUSIONEEE!!! :buu:
ad un certo punto (e già avevo skippato di brutto) er talmente lento che 5 puntate le ho viste andando direttamente alla preview: non mi sono comunque persa niente della trama.
Ero partita pensando che sarebbe stato un po' tipo Resurrection, ma :nonono:
1- La trama è lentissima, ma lenta lenta lenta, o meglio, così si percepisce, perché è vero che succedono un sacco di cose, ma sono (a parte scontate per questo genere di drama, ma la cosa non mi ha mai infastidito) presentate in modo noiosissimooo...
2- la prima impressione è davvero quella che conta: volevo abbandonarlo perché lei dopo le prime 4 puntate ancora era odiosa, stupida, infantile, immatura e ridicola (e sono pure troppo gentile), ma le ho voluto dare una chance, credendo che il personaggio maturasse: beh, nelle intenzioni di chi l'ha sceneggiato matura, ma rimane comunque un'idiota bambina viziata gatta morta da latte alle ginocchia. Tutta cicici cicici... e dire che lei mi piaceva così tanto come attrice! certo, la chirurgia plastica l'ha resa molto più scialba, ma non è questo: non sorride mai e se sorride è da gatta morta, quindi risulta finta (opinione personale a pelle)
3- lui... beh, all'inizio robot è dire poco... ma è il personaggio il problema: non sono riusciti a coinvolgermi davvero, con tutte quelle sfighe non ho pianto neanche mezza lacrimuccia, neanche mi è venuto il labbruccio tremulo!!!
4- la storia d'amore non mi ha preso (ok, questo forse perché odiavo lei)
5- tutte le vicende "politiche" dell'hotel sono trattate nel modo più ridicolo del mondo, la credibilità è pressoché nulla e la trama degli intrighi di potere è scontata, trita e noiosa

:smoke: cosa salvo?
la recitazione di Roman e della direttrice Baek, che nelle ultime puntate è stata mitica! beninteso: l'attrice è stata brava, quello che le fanno fare un'idiozia della peggior specie!
dopo l'incendio nooo, non perde la memoria! e che siamo, scontati? no, ritorna all'età mentale di 5 anni... vabbé, poi nell'ultima puntata si riprende e torna normale però che cosa idiota! manco avesse battuto la testa!

e per il resto niente... nemmeno l'albergo, che è caruccio ma di qui a splendido paradiso ce ne corre!
:hua: che soddisfazione stroncare i drama!
:lone: rimane l'unica consolazione dopo le ore buttate a guardare una schifezza...
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 6/8/2014, 16:16     +1   -1




Io devo finire di vedere gli ultimi tre episodi, ma ammetto che ci sono stati dei momenti in cui mi hanno un pò annoiato..ormai terminerò la visione, perché sono arrivata quasi alla fine ed è raro che mollo un drama prima del tempo..il rischio che diventi un pò noioso c'è sempre quando fanno molti episodi, però esistono anche le eccezioni :) Per esempio sto vedendo Empress Gi e non mi ha mai annoiato dopo aver visto la bellezza di 36 episodi! Un capolavoro nel suo genere per i miei gusti.
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 6/8/2014, 19:13     +1   -1




Ma lo sapete che queste ultime puntate stanno annoiando anche me! :spavento:
Sono ferma alla 26 ormai da parecchio tempo, ma non ho ancora la forza per andare avanti! :uff:
Peccato! Perché all'inizio mi aveva preso tantissimo! :sorry:
Non so se questo è dovuto all'entrata in scena di Fated the love you, che ormai ha catturato completamente la mia attenzione :gnegne: , oppure per la trama troppo allungata, però ribadisco... peccato! :patpat:
Finirò sicuramente la visione di questo drama e poi lo commenterò più adeguatamente! :corre:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 15/8/2014, 09:47     +1   -1




Finito pochi giorni fa e devo dire che 32 puntate sono state eccessive.
Ho trovato pesanti gli ultimi episodi perché
hanno portato avanti cose che potevano essere terminate già prima.Poi questi tira e molla tra i due protagonisti mi hanno fatto cadere le braccia.Lei che all'inizio mi era piaciuta tanto,si è rivelata una valle di lacrime continua.Non è possibile che fai tanto la bambolina viziata e poi improvvisamente mi diventi un'ameba xD.
Mi dispiace per quel poveraccio di Jae Wan che si è ritrovato ad essere figlio di due pazzi xD.
Cosa molto positiva di questo drama sono stati i baci,non eccelsi in qualità,ma in quantità xD.

Naturalmente lo consiglio!
 
Top
annabel88
view post Posted on 16/8/2014, 16:27     +1   -1




Finito! Anche io devo dire che nella parte finale un po' tutto si è reso noioso, infatti avevo pure interrotto la visione.. Ma è una bella storia tutto sommato.. mi è piaciuto :valentine:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 08:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi dopo le vacanze a commentare il finale di questo drama. Devo dire che concordo con chi ha scritto sopra che veramente in questi ultimi due episodi hanno allungato il brodo in maniera parecchio pesante.

Soprattutto secondo me la storia poteva benissimo finire all'episodio 31 dove
il cattivo è stato finalmente fatto fuori per sempre e si intuisce che il povero Loman Lee se la caverà senza una grossa condanna.


Non ho veramente capito il senso dell'episodio successivo
dove c'è stato di nuovo il tira e molla fra i due protagonisti principali e la comparsa dell' 'attrice capricciosa' che è servita a fare riappacificare i due.


Nel complesso comunque l'ho trovato un drama originale in particolare per l'ambientazione in un albergo (prova ne sia che già ne è uscito un altro con la stessa ambientazione). Infatti i miei personaggi preferiti sono stati sicuramente tutto il personale dell'albergo incluso il meraviglioso e altruista Woo Hyun. Ma una lode speciale va al personaggio di Loman Lee che secondo me è stato il più coerente di tutti e anche particolarmente affascinante per me.

Per quanto riguarda i due protagonisti, diciamo che ho trovato i loro personaggi parecchio deboli, chi in un senso (lui frignone, musone e verso la fine anche un po' codardo) chi in un altro (lei viziata, capricciosa, appiccicosa, piagnona ecc.) ma ho sicuramente apprezzato l'interpretazione intensa di Lee Dong Wook che ho rivalutato rispetto al passato, mentre la mia opinione negativa su Lee Da Hae non è cambiata.

L'ho valutato con un 7 e concordo che tutta la storia si sarebbe potuta ridurre a meno episodi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi unisco alle tante deluse da questo drama.
Sono alla 15 e mi sembra di vedere una telenovela della peggior specie.

Lee Dong Wook a me piace tanto, ma qui ha quell'espressione perennemente depressa e spenta che mi fa prudere le mani. E lei ha un personaggio piatto che più piatto non si può.
Li avevo amati tantissimo in My Girl e non vedevo l'ora di rivederli insieme... BUUU :buu:
 
Web  Top
niccuc
view post Posted on 28/12/2015, 10:41     +1   -1




Sono alla puntata 24 di questo drama.
Ne ho visti vari e, rischiando la lapidazione, devo dire che ne ho visti di attori che recitano da cani, ma il protagonista maschile rasenta il ridicolo.
Quando,ad esempio, tenta di esprimere solo col volto emozioni quali rabbia, paura ecc... fa quella espressione da scoiattolo con il labbro e lo zigomo che cominciano a tremare . Sgrana gli occhi e li storce in una smorfia del tutto innaturale. Lo vediamo con tutta la famiglia e figli compresi cominciano a ridere a crepapelle :gnegne: :joy: :gnegne:
Lei è fantastica. Delicata nella recitazione. Naturale.
Sono molto più bravi gli altri attori non protagonisti che lo scoiattolo.
Questo per me ha rovinato gran parte del drama.
Io non lo consiglierei anche perché tutto si poteva risolvere nelle canoniche 16/20 puntate senza annoiare inutilmente. Anche perché la trama era ben congegnata.
Troppo spesso le reazioni dei protagonisti agli accadimenti appaiono senza senso, senza una reale motivazione psicologica.
Questo per me fa la differenza tra un prodotto di qualità e uno di livello basso.
 
Top
128 replies since 8/2/2014, 16:24   11859 views
  Share