DIC :: Forum ::

What Kind of Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


WHAT KIND OF GOODBYE


Titolo: 어떤 안녕 / What Kind of Goodbye
Conosciuto anche come: Some Kind of Goodbye / Another Parting
Genere: Drammatico, romantico
Episodi: 5
Durata episodi: 10 minuti
Rete: Dramacube
Regia: Won Tae-Yeon
Sceneggiatura: Won Tae-Yeon, Choi Eun-Ha
Trasmesso: dal 17 al 25 Febbraio 2014
Sottotitoli in italiano a cura del the Evil lab

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo In Gook interpreta Ahn Young Mo / Hul
Wang Ji Won interpreta Seo Ha Na
Choi Dae Hoon interpreta Kang Joon Suk
Oh Cho Hee interpreta Jenny
Lee Dong Jin interpreta Jung Soo
Choi Sung Min interpreta il Detective Lee

TRAMA
Ahn Young-mo (in coreano anyeong significa ciao/addio), descritto come sexy ed eccentrico, e Wang Ji-won, donna tradita dall'uomo che amava, si incontrano alla fine delle loro vite e quel giorno speciale lo trascorrono insieme.

TRAILER

Video

Video



Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 10:26
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Diciamo che la trama non è che sia molto esaustiva XD

Quando si saprà qualcosa in più, se sarà anche solamente un po' ispiroso si potrà vedere, sono solo 5 epiosodi!
Sembra che questi mini drama vadano molto di moda ultimamente, e la cosa non è che mi piaccia molto :nonono:

Edited by Luci forever - 7/2/2014, 13:59
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


a me invece piacciono i mini drama... però la trama non mi dice proprio nulla...! mha...aspetterò altre informazioni!!XD
 
Top
dadia
view post Posted on 7/2/2014, 17:36     +1   -1




Già sapere che c'è il dolce kang, è una notizia fantasticaaaaa!!!!!!!!...............................da vedere sicuramente
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anche a me i drama di poche puntate piacciono :mhuaua:

Io vorrei capire cosa intendono con "fine della loro vita" :ehm: se si parla di malattie passo nonostante Seo In Guk ;__;
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 7/2/2014, 20:06     +1   -1




CITAZIONE
Io vorrei capire cosa intendono con "fine della loro vita" :ehm: se si parla di malattie passo nonostante Seo In Guk ;__;

ahaha quoto....quando ho visto che c'era seo in guk mi sono subito interessata alla storia, ma se i due poveretti devono schiattare allora no....in questo periodo vorrei vedere storie leggere....
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/2/2014, 01:08     +1   -1




Il mio grande contributo è che non mi importava granchè della trama :corre:
Mi è bastato vedere il faccino di SIG ed era mio, lo guardo sicuro!! :joy:

By the way, a meno di colpi di scena, dal titolo e dalla vaga trama sembra proprio che schiattino :patpat:

Mi incuriosisce parecchio il fatto che sembra lui interpreti due ruoli nel drama :booh:
Altra news carina è che la OST sarà dei Melody Day, gruppo che ha partecipato anche alle ost di Master's Sun e I Hear Your Voice :cuute:

fonte
 
Top
dadia
view post Posted on 8/2/2014, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 8/2/2014, 01:08) 
Il mio grande contributo è che non mi importava granchè della trama :corre:
Mi è bastato vedere il faccino di SIG ed era mio, lo guardo sicuro!! :joy:

By the way, a meno di colpi di scena, dal titolo e dalla vaga trama sembra proprio che schiattino :patpat:

Mi incuriosisce parecchio il fatto che sembra lui interpreti due ruoli nel drama :booh:
Altra news carina è che la OST sarà dei Melody Day, gruppo che ha partecipato anche alle ost di Master's Sun e I Hear Your Voice :cuute:

fonte

Concordo con te.... :perv: anche se schiatta non posso rinunciare alla possibilità di vedere i suoi fantastici addominaliiii!!!!!!!!!..........Poi le ost dei dramini da te citati sono super fantastiche!!!! :cuore:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/2/2014, 15:40     +1   -1




CITAZIONE
Concordo con te.... anche se schiatta non posso rinunciare alla possibilità di vedere i suoi fantastici addominaliiii

Se sei un'estimatrice dei suoi signori addominali hai già visto il film No Breathing - scheda - spero, in cui loro sono i protagonisti :huhuhu: (come vedi nella mia firma con lui insieme a Lee Jong Suk)

fine OT - il trailer mi piace un sacco! :cuute:

Video
 
Top
dadia
view post Posted on 8/2/2014, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 8/2/2014, 15:40) 
CITAZIONE
Concordo con te.... anche se schiatta non posso rinunciare alla possibilità di vedere i suoi fantastici addominaliiii

Se sei un'estimatrice dei suoi signori addominali hai già visto il film No Breathing - scheda - spero, in cui loro sono i protagonisti :huhuhu: (come vedi nella mia firma con lui insieme a Lee Jong Suk)

fine OT - il trailer mi piace un sacco! :cuute:

Video

O mio Dio!!!!!.....no non l'ho visto...ora lo cercooooooo!!!!!!!!!!!!.......Grazieeeeeeee.....poi mi piacciono tutti e due... :perv: ............sono gasatissimaaaaaaaaaaaa :olè: ....voloooooo :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo.Grazie per il trailer. :gnegne: :gnegne: :inchino:
 
Top
Ely07
view post Posted on 9/2/2014, 22:49     +1   -1




Oddio, nonostante la trama dall'ending possibilmente tragico, dopo aver visto il promo credo che nonostante tutto mi armerò di fazzoletti e mi butterò nella visione....!

Sono onesta, in Master's Sun era sempre troppo serio, ma qui gli ho visto fare un paio di sorrisi assassini (tanto per rimanere in tema) che mi hanno definitivamente convinta...ovviamente sempre per nobili motivi.... :perv: :perv:
 
Top
Ely07
view post Posted on 22/2/2014, 18:24     +1   -1




Qualcuno ha iniziato a vederlo...? Sono indecisa se guardarlo oppure no, ma da qualche video intravisto non sembra male....attendo il parere di qualche anima pia.... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho visto le prime 3 puntate (sono 5 in tutto) e boh :ehm: dura talmente poco che non fai in tempo a capirci qualcosa che è già finito.

Lui è un alieno che prende in prestito il corpo di un ragazzo umano in coma per un giorno. Ha la missione di scoprire il motivo che si nasconde dietro le lacrime degli esseri umani...
Lei, Ha Na, è stata abbandonata dal suo ragazzo che era anche il suo agente/produttore per la sua "migliore amica" e per questo vorrebbe uccidere entrambi con l'aiuto dell'appena conosciuto alieno.

:emu:
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 26/2/2014, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/2/2014, 18:57) 
Io ho visto le prime 3 puntate (sono 5 in tutto) e boh :ehm: dura talmente poco che non fai in tempo a capirci qualcosa che è già finito.

Lui è un alieno che prende in prestito il corpo di un ragazzo umano in coma per un giorno. Ha la missione di scoprire il motivo che si nasconde dietro le lacrime degli esseri umani...
Lei, Ha Na, è stata abbandonata dal suo ragazzo che era anche il suo agente/produttore per la sua "migliore amica" e per questo vorrebbe uccidere entrambi con l'aiuto dell'appena conosciuto alieno.

:emu:

Trama molto esaustiva...
Io lo vorrei vedere proprio per Seo In Guk,perchè come cantante lo adoro e dopo averlo visto in Master's Sun e Answer Me 1997 me ne sono innamorata :love:
 
Top
17 replies since 7/2/2014, 13:10   905 views
  Share