DIC :: Forum ::

Cunning Single Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CUNNING SINGLE LADY

CunningSingleLady


Titolo: Cunning Single Lady
Titolo originale: 앙큼한 돌싱녀
Conosciuto anche come: Sly and Single Again
Genere: Commedia sentimentale
Emittente: MBC
Episodi: 16
Trasmesso dal 27 febbraio al 24 aprile 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Joo Sang Wook - Cha Jung Woo
Lee Min Jung - Na Ae Ra
Kim Gyu Ri - Kook Yeo Jin
Seo Kang Joon - Kook Seung Hyun
L - Segretario di Jung Woo
Hwang Bo Ra - Kang Min Young
Lee Jeong Kil - President Kook
Kim Eung Soo - Padre di Ae Ra
Kim Yong Hee - Fratello maggiore di Ae Ra
Lee Byung Joon - Direttore Oh

Trama
Ae Ra è una ragazza molto volubile che si preoccupa solo del suo aspetto fisico, convinta che le farà fare molta strada. Conosce Jung Woo, laureato in ingegneria, ragazzo molto intelligente e motivato. I due si sposano e dopo poco divorziano. Dopo la separazione Ae Ra passa attraverso tempi difficili, a differenza sua Jung Woo diventa uno sviluppatore IT di successo. Ae Ra cercherà di sedurre l'ex marito per farsi sposare di nuovo, ma non sa che Jung Woo è determinato ad ottenere la sua vendetta per essere stato scaricato.




Ormai abbiamo capito che ogni anno i coreani prendono a cuore un tema e ce lo propinano fino alla nausea :mhuaua:
Dopo scambio di corpi, viaggi nel tempo e protagonisti che vedono la gente morta :emu: ecco le coppie divorziate che tornano insieme :mhuaua: (vedi Emergency Couple).

I protagonisti mi piacciono molto entrambi, soprattutto lei :cuute: e anche i loro personaggi sembrano essere un po' fuori dagli schemi! Sono curiosa :cuute:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 11:56
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 3/2/2014, 22:15     +1   -1




Infatti se facessero un drama su ogni tema ogni anno non diverrebbe così monotona la stagione e uno avrebbe più scelta!XD
 
Top
maria_chan
view post Posted on 3/2/2014, 22:31     +1   -1




Aaawww :joy: :joy: :joy: a me questo genere di storie piace tantissimo :amor: quindi non vedo l'ora che inizi :cuute: :corre:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 00:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


mi sembra simile a quello con il protagonista di lovers
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me invece ricorda molto Get Karl! Oh Soo Jung con Oh Ji Ho :cuute:
In quel drama, che a me era piaciuto parecchio, i due si stavano per sposare ma lei lo lascia, dopo anni lui torna bello e ricco e la protagonista cerca di riprenderselo XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


proverò a guardarlo anche io perchè mi piacciono i protagonisti...è vero che il tema del divorzio sembra ricorrente quest'anno, visto che è già il secondo drama che lo riguarda. :booh:

A me personalmente Emergency couple non ha preso non per il tema del divorzio, ma per l'ambientazione ospedaliera, quindi a maggior ragione darò una chance a questo drama. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunta la locandina al primo post! Mi piace :cuute:

Altre locandine e immagini su Dramabeans, il drama inizia mercoledì!
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


piace tanto anche a me questa locondina....!!magari me la guardo questo drama!!...ha qualcosa che mi ispira...poi
visto che come sun anche io non sto guardando Emergency couple la teama sarebbe nuova pe ma !!ahaha!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,mi rivolgo in particolare a coloro che conoscono i miei gusti dramosi,questo è un drama da non perdere.Ho visto gli ep. 1 e 2 e ora sono dipendente anche da questo drama. :gnegne: :gnegne: Mi ripetevo che mi ricordava un drama ma non ricordavo quale fosse è quello con Oh Ji ho che è intitolato Get Karl! Oh Soo Jung.La trama scritta è il condensato dei due episodi in cui sono presentati e descritti tutti i protagonisti.La coppia lead è splendida,spumeggiante ,divertente.Lei, col matrimonio ha consolidato la sua bellezza e lui è uno strabbono da paura. :love: :cuute: :sbrill: :amor: :sbav: :blush: La differenza tra il drama Get Karl!. . e questo è che là il protagonista cambia look mentre qua il fisico è lo stesso ma cambia immagine,stile perchè non è più l'impiegato coi capelli a caschetto,gli occhiali con le lenti spesse come i fondi di bottiglie e all'apparenza mezzo tonto ma il CEO che vedrete nel video che posterò.
La storia in sintesi è questa :La famiglia di Ae Ra gestisce una trattoria e la signorina aiuta servendo ai tavoli.Un giorno la mamma dice alla figlia di mettere la testa a posto e trovarsi un marito ricco e poi sbirciando tra i clienti le consiglia di interessarsi a Jung Woo,un bravo ragazzo,intelligentissimo studente in ingegneria informatica e dal futuro brillante.Ae Ra è una bella ragazza e tutti i clienti hanno un debole per lei e tra loro c'è anche Jung Woo ma non è interessante adatto a quella bella ragazza.Ae Ra rompe volutamente il piccì del fratello lo consegna a Jung Woo che felice lo ripara.Da là nasce la conoscenza tra i due e scocca la scintilla tra i due e si sposano.Lui è un impiegato di alto livello e con Ae Ra conducono una vita agiata (la vita che la ragazza sognava).Un giorno Jung Woo torna dal lavoro e dice alla mogliettina che si è licenziato perchè ambisce ad avere un'azienda sua.Lei non è daccordo e fa fuoco e fiamme perchè ci ripensi e ritorni sui suoi passi ma lui ormai è fuori dal suo lavoro precedente.Lei cambia la combinazione della serratura di casa non lo fa entrare e lui va a dormire nel suo nuovo ufficio/sottoscala al freddo.Il giorno di S.Valentino,Ae Ra chiede il divorzio ,lui le dice di ripensarci ma lei testarda non vuole sentir ragione.Lui proprio in quel giorno decide di chiedere aiuto a un signore e così diventa consocio di quell'azienda che ha sempre sognato e diventa un ricchissimo Ceo ma Ae Ra non lo sa.Lei vuole sposare il riccone e partecipa a un concorso televisivo e viene prescelta da un giovane ricco bellissimo,ma poi scopre che ha fatto le veci di un uomo ricchissimo ma bruttissimo.Lei abbandona quell'uomo e delusa si ubriaca in quei ristoranti ambulanti e ascolta il dialogo di tre uomini che parlano di Jung Woo ricchissimo e che la sua ex moglie ha fatto richieste economiche esose,stanno dicendo cose non esatte sul conto di Ae Ra (lui voleva darle gli alimenti ma lei non li ha mai voluti) e reagisce e inveisce contro quei tre ometti e sono condotti in questura dove l'amica del cuore di AE Ra dice, contro la volontà della ragazza, che Ae Ra è stata la moglie del Ceo Cha Jung Woo.Ae Ra è arrestata e l'amica per provare che le sue parole sono vere telefona a Jung Woo che riceve la telefonata di notte.Finge disinteresse ma arriva dopo un pò nella caserma dov'è Ae Ra.Lei,dopo la zuffa coi tre uomini è in disordine,i capelli arruffati e spettinati,il rossetto che è un alone intorno alle labbra.Ae Ra è inguardabile.Jung Woo arriva e conferma che è stato il marito di Ae Ra.In questo video di mezzo minuto vedrete il resumé (riassunto) degli episodi 1 e 2 e la trasformazione di Jung Woo.Buona visione! :gnegne: :love:


Video

 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ho visto il primo episodio e sono rimasta fulminata!
La storia non sará originalissima, ma in questo periodo sono molto attratta da questa tipologia di drama...
Lui è un bonazzo di prima categoria.... Dal caschetto alla versione CEO c'è un abisso! :sbav:
Non vedo l'ora che sottotitolino il secondo.... :pazz:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti moltissimo!!:love:

Poichè non sto seguendo Emergency Couple per me l'argomento della coppia separata è totalmente nuovo e mi piace come lo stanno impostando qui.

Inoltre trovo che la chimica fra i due protagonisti sia ottima...
ovviamente si intravede già che nella storia ci sarà il quadrato Ae Ra con Seung Hyeon (il fratello di Yeo Jin) e Jung Woo con Yeo Jin stessa, quindi niente di originale di per sè...ma la trama comunque mi ispira soprattutto perchè si vede lontano un miglio che Jung Woo è ancora molto innamorato di Ae Ra, mentre lei è ancora presa dal rancore della separazione (chiesta esclusivamente per motivi economici...)


Insomma carino veramente e vedremo come procede...di sicuro i due attori principali mi piacciono entrambi moltissimo e questo è un fattore in più. :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Secondo episodio visto!
Mi piace molto il carattere di Ae Ra

la scena in cui strappa il contratto e lo lancia in faccia al marito l'ho trovata fantastica! Peccato che poi il fratello di lei abbia rovinato tutto andando a chiedere i soldi al cognato! :porc:


Invece per quanto riguarda lui
è vero che è stata Ae Ra a lasciarlo, ma lui si è reso conto di cosa abbia fatto passare alla moglie?lui ha deciso tutto... Ha lasciato il lavoro e si è lanciato in un'avventura senza coinvolgere o chiedere parere alla moglie. L'ha messa con le spalle al muro e lei inizialmente ha accettato, aveva fiducia in lui, si è anche spezzata la schiena facendo tutti i tipi di lavori, fino a quando non è arrivata al limite e ha preso una decisione così drastica... Il concetto di 2 cuori ed una capanna secondo me è solo utopia... Mi domando quante donne riuscirebbero a sopportare una situazione del genere... Lui invece pensa di non avere colpe....


Il segretario di Jung Woo giá lo adoro mi sembra il suo grillo parlante... :olè:

@sun sono d'accordo con te sul "quadrilatero" amoroso
Jung Woo con la socia (la gatta morta del drama) e Ae Ra con il fratello dell'altra... Caruccio il ragazzo!


Dalla preview della prossima mi sembra di aver capito che

Ae Ra andrá a lavorare nella societá del marito??? Le cose si fanno interessanti.... :ioio:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 5/3/2014, 11:05     +1   -1




Visto anch'io i primi episodi e questo drama mi ha conquistato :joy: non vedo l'ora che il quadrilatero si formi :infid: :sorry: comunque secondo me i due OTP
si amano ancora
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 15:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (maria_chan @ 5/3/2014, 11:05) 
Visto anch'io i primi episodi e questo drama mi ha conquistato :joy: non vedo l'ora che il quadrilatero si formi :infid: :sorry: comunque secondo me i due OTP
si amano ancora

Sono d'accordissimo con teeeeeeee......
La frase di lui

"se fosse stato amore non avrebbe accettato i soldi" pronunciata con rammarico é emblematica..... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama mi ha presa e ancor di più la coppia lead. :gnegne: :wub: Lei è la stessa di All About My Romance e mi piace da morire quando fa le faccine e strizza l'occhio.Lui non è bellissimo è solo bello, mi basta così:strafigo da paura con un sorriso che ammalia. :love: :blush: Dalla prima volta che ho ascoltato la colonna sonora e tra tutti gli strumenti primeggia la tromba che da un'aria spagnoleggiante al drama e vagamente mi ricordano le colonne sonore di E.Morricone per i famosissimi e celebri western all'italiana di S. Leone.Gli incontri tra Ae Ra e Jung-Woo sono duelli a colpi di parole e corride dove lui è il torero che deve frenare e contenere le intemperanze del torello (Ae Ra).Non vedo l'ora di avere i subs degli episodi 3 e 4.A rileggerci! :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
74 replies since 3/2/2014, 19:44   10080 views
  Share