DIC :: Forum ::

Otousan

« Older   Newer »
  Share  
Daduska
view post Posted on 10/2/2006, 22:40     +1   -1




Otousan

Otousan




Titolo: Otousan (おとうさん)
Conosciuto anche come: Father / Life with Dad
Genere: Family drama
Episodi: 11
Emittente Televisiva: TBS
Messa in Onda: dal 13 Ottobre 2002 al 22 Dicembre 2002
Slot: Domenica ore 21:00
Theme Song: Clover by CUNE
Dramawiki
JDorama

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



:: CAST ::
Tamura Masakazu: Shindo Shiro
Iijima Naoko: Masuda Yu
Nakatani Miki: Shindo Akira
Hirosue Ryoko: Shindo Makoto
Fukada Kyoko: Shindo Kei
Moriyama Ryoko: Anzai Tamako
Tanihara Shosuke: Tamaki Shinji
Kokubun Taichi: Yamaguchi Jiro
Tsukamoto Takashi: Hide-chan


:: TRAMA ::
Shiro Shindo è il proprietario di un ristorante di soba che gestisce con l'aiuto della seconda figlia Akira, vedovo da circa dieci anni finalmente conosce una donna che gli fa provare di nuovo l'emozione di essere innamorato, per cui vorrebbe sposarla e comunica la decisione alle sue quattro figlie.
Da questa notizia, in casa Shindo si scatena un vero e proprio putiferio, visto che le ragazze non sono assolutamente daccordo sulla scelta del padre.



Daduska:
Io l'ho vista da poco e ne sono rimasta a dir poco entusiasta, sia per le tematiche affrontate, sia per il piacevole ritmo narrativo.
Si segue senza problemi dal primo fino all'ultimo episodio.
Non mi resta che augurare "Buona visione!" ^_^

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:57
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


OMG! :spavento: Come si fa a non dare una possibilità a questo drama?Non conosco la sceneggiatura ma il cast è eccezionale, :clap: Il papa è un attore che mi ha ben impressionato e divertito nel drama Oyaji in cui veste i panni di un papà crashballs di quelli insopportabili ma delizioso.Nel cast leggo le presenze di Hirosue Ryoko (bravissima e bellissima) sono una sua fan e ha interpretato in Oyaji la parte della figlia di Tamura Masazaku e qua è ancora sua figlia.C'è il mio amatissimo Tanihara Shosuke :wub: :love: :cuute: :sbrill: Adesso spero che il mio importantissimo fansub spanish non mi lasci a metà come ha fatto con altri due drama.A rileggerci! :gnegne: :wub:
 
Top
1 replies since 10/2/2006, 22:40   459 views
  Share