DIC :: Forum ::

Bitter Blood

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 2/7/2014, 22:06 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Alla fine il drama l'ho seguito on air e l'ho concluso. Devo dire che sono soddisfatta :cuute: Non è un drama impegnato e che passerà alla storia, ma è piacevole e, soprattutto, divertente :gnegne:



Come dicevo precedentemente, il fulcro del tutto è il rapporto Shimao-Natsuki che è adorabile, tra i due attori c'è un ottimo feeling, al punto che potrebbero passare realmente per padre e figlio :mhuaua: Il bello è che nel corso della storia il rapporto tra i due si evolve dall'impacciato imbarazzo iniziale, che viene mascherato con frecciatine varie, ad un legame più affiatato, ma continuando a lanciarsi le frecciatine, l'unica differenza è che il figlio impara a sfancularsi il padre senza scrupolo alcuno quando nelle puime puntate un po' si trattiene per la storia del senpai/kohai :gnegne: Poi nel momento del bisogno
Shimao non vuole che Natsuki muoia per salvarlo, mentre Natsuki desidera in ogni modo salvare il padre
Bellini davvero :amor: : Mi dispiace solo che alla fine non abbiano approfondito granché la storia del divorzio che poteva rivelarsi interessante :sniff:



Per quello che riguarda Natsuki ed Hitomi, quando lei gli dice che
le piace suo padre
sono morta :mhuaua: Lui fa una faccia che è meravigliosa :mhuaua: Credo che se la stesse immaginando come
martigna :gnegne:
Poi per fortuna che Hitomi capisce che
la sua è solo ammirazione da troppa idealizzazione e in realtà le interessa il povero figliolo sfigato ma tanto cocco :cuute:
Ma la cosa si capiva già da mò :mhuaua:



Bellina anche l'evoluzione che ha il figlio di Kagiyama. è un personaggio secondario, ma ha sufficiente spazio per evolvere da "senza speranze" ad essere umano :mhuaua: E si rivela pure un ragazzuolo caruccio, anche se non ho capito se alla fine
esce con la sorella di Natsuki, visto che vanno in giro assieme :mhuaua:




La squadra Kagiyama ha di buono che si aiutano sempre e sono come una vera famiglia, per il resto hanno un che di preoccupante... si fanno sfuggire tutti i criminali, facendo fare alla polizia delle figure immonde :gnegne: E sono tutti dei discreti fessacchiotti :gnegne: Però carina l'idea di dare a tutti loro un nomignolo che ricalca una caratteristica specifica :mhuaua:




Il cattivo, Taizuka, è parecchio irritante con il suo fare teatrale. Ho capito che il suo odio per Shimao è dovuto al fatto che
gli ha causato la zoppia
ma un problema del genere può davvero distruggerti la vita? Davvero gli amici ti abbandonano per questo? :ehm: Due domandine sul che razza di gente frequentasse, no? :nfg: Vabbè, alla fine il suo piano di devastazione aveva un che di surreale
con tutti quei meccanismi stile trappola per costringere Shimao e Natsuki ad accopparsi a vicenda :gnegne:
Sembrava una puntata di McGyver :gnegne:




Alla fine mi è rimasta la curiosità di scoprire che sapore ha il Gentle Coffee nella varietà bitter :ehm: Visto che è amaro, temo sia una porcheria cosmica, manco a Natsuki è finito con il piacere :gnegne: 'Sta roba se la berrà solo Shimao... se esiste davvero :ehm:




Come voto, mi pare adeguato un 7,5/8 :hero:
 
Top
7 replies since 2/2/2014, 16:07   735 views
  Share