DIC :: Forum ::

Bitter Blood

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 16/5/2014, 11:16 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


La mia visione sta continuando e sono in pari con gli episodi, ovvero alla puntata 5 e continuo a trovarlo davvero carino :cuute:

Tra una risata e un siparietto, Natsuki e Shimao stanno costruendo un qualche rapporto... al dire il vero un pelino bislacco :mhuaua: Tra l'altro, si stanno scoprendo pure alcuni fatti legati al famoso divorzio e questo lo dobbiamo alla comparsa del nonno che ha cresciuto Natsuki e che è il padre della madre. Mi è piaciuto scoprire che in realtà le cose non stanno esattamente come sembravano all'inizio, ora
Shimao fa la figura del marito serio e la moglie di quella che non lo è :ehm:
ma sarei curiosa di vedere dov'è finita la mamma di Natsuki. Non è morta, ma mi pare di capire che è andata per i fatti suoi dopo aver scaricato i figli al padre :emu:
Tra l'altro curioso il fatto che il nonno era poliziotto, il padre è poliziotto e Natsuki ha scelto di essere poliziotto. 'Sto ragazzo è stato plagiato sin da piccolo :gnegne:



Poi sembra proprio che tra Natsuki e Hitomi ci sia una simpatia che spero vada da qualche parte, perché sarebbero carini visto la combo sfiga di lui e carattere forte di lei :gnegne:




Continuo a pensare che il drama abbia un bel ritmo tra indagini e interazioni tra personaggi. Fin ora non ho trovato parti che mi siano sembrate inutili :cuute:



Poi c'è stato il momento pubblicità non troppo occulta :gnegne: Nell'episodio 5 il collega che in Bloody Monday interpretava il padre di Haruma( altro attore che ha nel destino i vari buraddi qualcosa :mhuaua: ) torna da Kumamoto con il peluche della mascotte locale che abbinata a Takeru è una pubblicita ai film di Kenshin, ecco perché...

bitter blood
bitterbloodkumamoto_zpse458e5e7

il cast di Kenshin quando ha girato a Kumamoto con la mascotte
bitterbloodkumamoto1_zps71855e00

 
Top
7 replies since 2/2/2014, 16:07   735 views
  Share