DIC :: Forum ::

Bitter Blood

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 24/4/2014, 13:17 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho visto il primo episodio ed è davvero carino :cuute: Fa un sacco ridere sia con le situazioni tra Shimao e Natsuki, sia perché quella centrale di polizia è un manicomio :gnegne: Poi adoro il fatto che padre e figlio facciano e dicano le stesse cose perché sono fatti con lo stampino, ma che rinneghino ogni somiglianza, anche davanti all'evvidenza :gnegne:




Poi è interessante notare che Shimao ha anche un'altra figlia e lei non ha nessunissimo problema con lui, mentre il fratello ce l'ha con lui perché ha fatto piangere la madre :patpat: Tra l'altro, Natsuki è un tipo parecchio empatico, al limite del ridicolo, tant'è che pure i colleghi lo sfottono perché al primo interrogatorio si è messo a frignare con la figlia del morto davanti al padre sconcertato :gnegne:


Poi c'è Maeda che è la figlia del vecchio partner di Shimao che è morto nel 2002 e desidera trovare il colpevole ignoto :patpat: Lei maltratta un po' Natsuki, ma sotto sotto mi pare che un po' lo capisca :ehm:

I casi sono tutti misti e vari. Seguono dei casi, ovviamente, ma se c'è un'emergenza come la rapina in banca, partono tutti. Non è come in molti polizieschi dove sembra che vivano in una boccia di vetro e che, se seguono un caso, non ne hanno altri in contemporanea :smoke: Però c'è anche un qualcosa che se va avanti per tutto il drama, funge da trama orizzontale, ovvero il vecchio caso di Maeda. Anche perché l'assassino
sembra aver preso di mira il nuovo partner di Shimao, ovvero Natsuki :pecche: Questo tizio deve avercela con il nostro papino :patpat:



Devo dire che la regia mi piace molto :sbrill: Mi pare che il regista si sia impegnato parecchio a fare le riprese da angolature meno banali del solito :clap:



Il primo impatto è positivissimo e spero continui su questa linea, perché i tempi comici e l'accoppiata dei due attori principali sono perfetti :amor:
 
Top
7 replies since 2/2/2014, 16:07   735 views
  Share