DIC :: Forum ::

The Cupid Series: Kammathep Ork Suek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2017, 10:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


THE CUPIDS SERIES

TheCupidSeries


4 anni fa Phim fonda il Cupid Hut, una compagnia che si occupa di incontri. Ciascuna delle 8 sezioni del Cupid è stata affidata a una donna. Ultimamente i profitti non vanno granché bene, Phim comincia a pensare che il problema sia da attribuire all'attuale stato sentimentale delle giovani 8 donne: tutte single! La gente come potrebbe mai fare affidamento su una compagnia di incontri se chi se ne occupa non è impegnata sentimentalmente? Così Phim ordina alle sue dipendenti di trovare un fidanzato entro il prossimo San Valentino 2018, incentivandole con un bonus di 1 milione di bath.

#1 The Cupids Series: Kammathep Hunsa
#2 The Cupids Series: Kammathep Ork Suek
#3 The Cupids Series: Kammathep Online
#4 The Cupids Series: Loob Kom Kammathep
#5 The Cupids Series: Sorn Ruk Kammathep
#6 The Cupids Series: Kammathep Sorn Kol
#7 The Cupids Series: Kammathep Jum Laeng
#8 The Cupids Series: Kamathep Prab Marn



KAMMATHEP ORK SUEK

TheCupidSeries2


Titolo: กามเทพ ออกศึก / Kamathep Ork Suek / Battle of Love
Genere: Commedia romantica
Episodi: 7
Canale: Channel 3
Trasmesso da: 25 Marzo 2017 all'8 Aprile 2017
Sottotitoli in inglese a cura di Neko Meow Meow

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Cris Horwang è Horm Muen Lee
Panjan Kawin Imanothai è Pee Mongkol


TRAMA

Horm Muen Lee, è una delle ragazze del Cupid Hut. E' una ricca ragazza dalle sembianze cinesi, molto formosa e apparentemente molto sicura di sè. In realtà non può resistere senza trucco, perchè all'Università veniva presa in giro per il suo pallore, che la faceva sembrare ad un fantasma Ju On.
Per via del suo capo, deve cercarsi anche lei un fidanzato, così inizia a guardarsi intorno, senza notare che Pee, il taxista che da 3 anni ogni giorno la porta a lavoro e la va a prendere, è interessato a lei. A lui piace la sua vera natura spontanea, non quello che lei vuole apparire. Ma Horm decide di non considerarlo, vuole vivere come una principessa, una vita che un taxista non può darle, anche se la ama veramente e lei stessa lo sa.
Tuttavia presto Horm capisce che Pee ha un segreto. Chi è Pee? Riuscirà a non pensare a lui?



Edited by HyeSoo - 21/6/2018, 22:41
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ufferola, questa serie ha tutte trame ispirose :meh: devo ancora vedere la prima..tu luci, hai intenzione di seguirle tutte?
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 11:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 7/4/2017, 11:47) 
Ufferola, questa serie ha tutte trame ispirose :meh: devo ancora vedere la prima..tu luci, hai intenzione di seguirle tutte?

Ho finito ieri la prima serie (appena posso passo a commentare) e mi è piaciuta. Quindi sì, dato che sono anche brevi, vorrei almeno provare anche le altre :blush: . Sicuramente seguirò l'ultima, quella di Ken e Choompu, perchè erano spesso presenti in Kammathep Hunsa e li shippo da morire :cuore: .

Di questo qui mi ispira il fatto che lei sia più grande di lui e non ho mai seguito un lakorn del genere. Poi mi piace che finalmente vediamo un protagonista che abbia la pelle un po' più scura, come è ovvio che un thailandese sia.

Sarà comunque molto cliché, perchè lui, si vede chiaramente alla fine di Kammathep Hunsa, è in realtà
amico di Tim e quindi presumo di buonissima famiglia.

Lei invece è talmente caricaturale che mi fa spanciare dal ridere nel teaser :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 11:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Non posso vedere il video perché sono con la 3g, ma questo genere di commedie sentimentali - sì scontate, ma coinvolgenti - mi ispirano sempre tanto :wub: Spero di raggiungerti presto :pecche:
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 22:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito!
Continuo a sostenere che questa Cupid series sia ben congegnata :cuute: . Ce n'è proprio per tutti i gusti, perchè le ragazze, tutte molto simili esteticamente e che vanno a lavoro vestite manco fossero alla fashion week, in realtà hanno tutte un carattere diverso, gsti diversi, problemi e vite diverse. Idem per i ragazzi.

Come coppia Orm e Pee sono veramente due anime gemelle. Si completano a vicenda e sono fatti l'uno per l'altra! E' chiaro fin da subito... lei è alla continua ricerca di qualcun altro, ma sa bene che bene come con Pee non sta con nessuno.

Carinissima l'idea dello stesso taxista che per tre anni ti viene a prendere e porta a lavoro. Inevitabile che diventassero amici dovendo fare 2 ore al giorno di viaggio insieme, tutti i giorni! Ecco sì, sono principalmente amici loro due. Anche se Pee non la smette mai di dichiarare il suo amore :blush: . E' stato un personaggio davvero bellissimo :cuore: Il ragazzo ideale :joy:

Orm confermo che è una caricatura XD Fa tutta la figa, ma in realtà è comica al 100% :gnegne: .
La componente comica è davvero molta in questo lakorn, ma grazie ai protagonisti stessi, non a personaggi secondari.

Nel conmplesso mi è piaciuto, per via della coppia che ho amato davvero. Ma come lakorn in sè lascia un po' a desiderare, perchè 7 episodi sono stati decisamente troppi. In 4 avrebbero potuto risolvere tutto. Più che altro perchè hanno tirato per le lunghe argomenti senza senso. Va been che Orm voleva uno ricco, ma era inverosimile che continuasse a rifiutare Pee SOLO per questo, lei sapeva benissimo di amarlo, "ma un tassista non va bene" . Così c'era l'inutilità del second lead, che più inutile e personaggio riempitivo di così non esiste.

Avessero riempito questi episodi di scene pucci pucci fini a ste stesse tra i protagonisti avrei preferito, perchè avevano davvero tantissima chimica :cuore: .

Comunque bisogna tenere d'occhio quest'attore. E' molto sexy e recita bene. Ha del potenziale :shifty:

Adesso salto a pié pari la serie numero 3 (Kammathep online) perchè non mi piace Ken Phupoom e anche Namtarn non mi dice niente, così mi fiondo sul 4° che invece mi ispira da morire!
 
Top
4 replies since 7/4/2017, 10:44   742 views
  Share