DIC :: Forum ::

Rang Pratana

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 10/5/2017, 08:24 by: Sanae     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Dunque, eccomi a risvegliare un filo preistorico per dirvi che sono alla sesta puntata di questo drama visto che ormai ho già visto Phope Ruk che mi è piacciuto un casino, e anche Buang Atitharn che ho dovuto mettere in pausa causa female second lead che non sopporto in quanto troppo gatta morta per i miei gusti.

Ma torniamo a questo drama. Faccio la premessa che ormai Kim è diventata la mia attrice di lakorn preferita e che è il primo drama di Nadech che mi vedo e, forse perché avevo letto che era questo grandissimo attore, di gran lunga superiore in quanto skills a Markuccio Bello, mi aspettavo grandi cose dalla coppia principale di questo drama.

Il resto sotto spoiler tag
putroppo io non riesco proprio a vedere questa grande recitazione da parte di Nadech che, almeno per me, ha sempre la stessa espressione di sorpresa perenne che non so interpretare se è incazzato, scioccato oppure semplicemente è la sua schermata di default. Me ne rendo conto di essere di parte, ma come dice l'internet meme, cercati un fidanzato che ti guarda come Mark Prin guarda alle sue female leads. Magari mi guarderò uno dei tantissimi drama della coppia Nadech-Yaya è sarò più fortunata. In ogni caso continuerò la visione di questo ma solo per Kim e soprattuto perché mi stanno piacendo tutti i momenti in cui il personaggio di Kim è consumata dall'agnst (Luci, non so dove hai letto che non c'è angst, ma la povera Kim soffre parecchio...)


Per quanto riguardano i second lead
non me ne vogliate se siete fan, ma Mint ed Alex sono proprio inguardabili, faccio fatica a non skippare le loro scene.


In ogni caso, mi riserbo il giudizio finale per l'ultima puntata, per ora la salvezza di questo lakorn sono, come ho già detto Thae (il personaggio di Kim) e la sua famiglia che sono veramente stupendi tutti quanti.
 
Top
3 replies since 2/2/2014, 10:56   874 views
  Share