DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 28/2/2014, 06:36 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,non fatevi scappare questo drama.I protagonisti mi fanno sognare come Bi Rain e Song Hye Kyo :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor: Lo sto seguendo On Air e vi confesso vorrei avesse 64 episodi come il drama ciofeca filippino che ho terminato. :nonono: :nonono: :uff: La storia è un pò diversa da quella coreana ma i punti salienti sono uguali.Sono arrivata all'ep. 14 e insieme al 13 sono stati gli episodi più belli e divertenti della coppia.
Come sapete
Loro due sono uniti segretamente in matrimonio da un contratto.I due sono innamorati uno dell'altra e viceversa ma nessuno osa fare il primo passo per chiarire che è vero ciò che sentono,sono veri i loro sentimenti.Negli episodi 13 e 14 inizia una storia.Una ditta che produce gelati sceglie loro due per pubblicizzare un nuovo prodotto (la location è Seul dove loro hanno fatto il viaggio di notte):un cono gelato e tutti e due insieme devono leccare il gelato.Il primo ciac fallisce e il regista dice che loro due non si amano perchè due che si amano leccano velocemente per poi baciarsi.Il secondo ciac è molto diverso dal primo perchè i due realmente si lasciano andare e mettono in mostra i loro sentimenti ma ognuno pensa che l'altro reciti.

Vi consiglio di vederlo,a me sta piacendo moltissimo. :gnegne: :love: :cuute:
 
Top
61 replies since 29/1/2014, 15:45   5989 views
  Share