DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 30/1/2014, 12:15 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,dove vedo il piatto ricco mi ci ficco anche con le scarpe. :gnegne: La mia mente è un pò arrugginita riguardo al drama coreano e vorrei che voi correggeste i miei ricordi sbagliati. :gnegne: Ho amato da morire la coppia regina del drama coreano,B. Rain e Song Hye Kyo.I due protagonisti thai sono bellissimi,freschi e molto preparati in particolar modo l'attore.Sono entrati nelle parti con molta disinvoltura,sono bellissimi e danno il meglio di loro stessi per non essere da meno della coppia original.Senza ombra di dubbio sto vedendo questo drama :gnegne: :mhuaua: :cuute: Io vi scrivo la trama Thai fino al terzo episodio 3/6 per ora.
Lei è una scrittrice e vive con la sorella.La sorella e il fidanzato hanno debiti e non sanno come pagarli.La sorella ha un'idea,manda in Corea Aom(lei crede per 5 giorni invece sono solo 2) e vende la casa che era anche di Aom.Durante il viaggio per la Corea ha come compagno di viaggio Mike.Lei mangia a più non posso,beve molto e vomita sul povero Mike.Aom non sa che Mike è un famoso cantante.Aom ritorna dalla Corea e va nella sua casa (che somiglia molto a quella del drama coreano)ma dopo poco arriva l'immobiliarista e le dice che la sorella ha venduto la casa.Lei racconta che la casa è stata venduta senza il suo consenso e l'immobiliarista le lascia la possibilità di vivere qualche settimana nella sua ex casa fino a che non trova una nuova sistemazione.Il nuovo proprietario della casa è Mike.Lui la caccia di casa e cambia tutte le serrature, così la povera Aom trascorre la notte sotto la pioggia.La mattina ritorna a casa di Mike che la trova sdraiata per terra.Lui le tasta la fronte,vede che è febbricitante la porta in casa e la cura.Noto che le trame hanno alcune differenze.No?
Ho visto anche quello filippino, ma questo è fatto molto meglio.Aspetto il commento di Lucy,sono certa che lei darà un'occhiata a questo drama.A rileggerci. :gnegne: :gnegne: :wub:
 
Top
61 replies since 29/1/2014, 15:45   5989 views
  Share