DIC :: Forum ::

Kindaichi Kosuke Vs Akechi Kogoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Kindaichi Kosuke Vs Akechi Kogoro (SP)

kindaichi_zpsc36fd5f1


Genere: Mystery
Episodi: 1 (tanpatsu)
Emittente Televisiva: Fuji Tv
In Onda: il 23 Settembre 2013
Ora: Alle 21.00
jdramaworldpress

Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub
Sottotitoli inglesi reperibili su D-Addicts
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yamashita Tomohisa: Kindaichi Kosuke
Takei Emi: Hatsue
Endo Kaname: Kiichiro
Asaka Mayumi
Emoto Tokio
Oshinari Shugo: Nagahiko
Kusamura Reiko
Magy
Masuoka Toru
Ito Hideaki: Akechi Kogoro

TRAMA
I Ganso e gli Honke sono due grossisti del settore medico che comandano due fazioni avverse. Un giorno Kiichiro, il figlio più vecchio degli Honke, avvelena il giovane capo degli Ganso, Nagahiko, e scompare nel nulla.
Due anni dopo, Kindaichi Kosuke sale alla ribalta a Tokyo per aver risolto un caso, nonostante sia un novellino nel modo dei detective. Non avendo altri caso, Kindaichi si sposta ad Osaka e si ritrova a lavorare per la sorella minore di Kiichiro, Hatsue, la cui bellezza lo colpisce sin da subito. Mentre Kindaichi partirà alla ricerca di Kiichiro, Akechi Kogoro, interessato al giovane detective, si fingerà un giornalista per poterlo avvicinare...

CURIOSITÀ
Kindaichi Kosuke è un famosissimo detective ideato da Seishi Yokomizo ed è protagonosta di decine di romanzi, che sono stati pubblicati tra il 1946 e il 1980.
Akechi Kogoro è un altro famosissimo detective, nato dalla penna del giallista Edogawa Ranpo( il maestro assoluto del giallo made in Japan). Il primo romanzo in cui apparve risale al 1925 e il personaggio è ispirato ad un tale Sherlock Holmes.

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:24
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho in programma di recuperarlo da quando è stato annunciato ma non l'ho ancora fatto :gnegne:
Verrà anche il suo momento prima o poi...
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/1/2014, 21:37) 
Ho in programma di recuperarlo da quando è stato annunciato ma non l'ho ancora fatto :gnegne:
Verrà anche il suo momento prima o poi...

Io mi ero pure dimenticata di questo drama fino ad oggi :gnegne: Non se lo calcola nessuno, non ha nemmeno una dramawiki o un'asianwiki, che sfiga :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 04:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/1/2014, 00:19) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/1/2014, 21:37) 
Ho in programma di recuperarlo da quando è stato annunciato ma non l'ho ancora fatto :gnegne:
Verrà anche il suo momento prima o poi...

Io mi ero pure dimenticata di questo drama fino ad oggi :gnegne:

Pure io, :sniff: perdonami Pino!
Però che onore che gli abbiano concesso di interpretare un personaggio così importante! E pure quello di Ito, per carità, grandissimo Edogawa Ranpo :smoke:
:gnegne: e di nuovo "scontro" diretto tra Pino e Ito/Kamiya e Mister, dopo l'apparizione pure in Dokushin Kizoku, devo capire se è il pubblico che li ama insieme, oppure se sono loro che ormai ci hanno preso gusto :mhuaua:
 
Top
3 replies since 24/1/2014, 18:47   277 views
  Share