DIC :: Forum ::

King’s Wrath

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


KING'S WRATH

KingsWrath1


Titolo: King’s Wrath / The Fatal Encounter
Titolo originale: 역린 / Yeokrin
Riprese iniziate a settembre 2013
Nei cinema a maggio 2014
Genere: storico, thriller
Regia: Lee Jae-Kyu
Nazione: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Hyun Bin - Re Jeongjo
Jung Jae Young - Assassino Kab So o
Cho Jung Seok - Assassino Eul Soo
Han Ji Min - Regina Jungsoon
Cho Jae Hyun - Gwang Bae
Park Sung Wong - Hong Kook Young
Kim Sung Ryung - Madre del Re Jeongjo
Jung Eun Chae - Wol Hye

Trama
Il Re Jeongjo (1752-1800) fu il 22esimo sovrano della dinastia Joseon. Soprannominato "Re di sventura" ha assistito alla morte di suo padre, il principe ereditario Sado, per ordine di un regio decreto emanato dal nonno. Si trovò nel bel mezzo delle feroci lotte tra le fazioni Noron e Soron.

Curiosità
- Primo progetto di Hyun Bin dopo il servizio militare. E' inoltre il suo primo ruolo in un sageuk.
- Film di debutto per il regista Lee Jae-gyu che in precedenza ha diretto diverse serie televisive tra cui Damo, Fashion 70's, Beethoven Virus, e The King 2 Hearts.

Riconoscimenti
- Miglior scenografia ai Grand Bell Awards (Daejong), 2014

Trailer
Video

Dramabeans: First teaser and posters for Hyun Bin’s thriller sageuk The King’s Wrath

:joy:

Edited by cris01 - 26/1/2017, 18:38
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


uuuuh me ispira!!!!....
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me gli storici coreani in genere non ispirano per niente, anzi mi appallano di brutto, non ne ho mai retto uno fino alla fine.:smoke: Però il fatto che un po' mi stia abituando a vederli, il fatto che questo sia un film e non un drama con mille milia puntate di intrighi che ho difficoltà a seguire perché non conosco la storia dell'antica Joseon, e soprattutto il fatto che Hyun Bin abbia deciso di scegliere questo film come progetto di rientro nello stardom coreano, ai miei occhi giocano a favore di un mio possibile interesse per tale film.

E poi di chi sono quelle spalle sode e tornite che si vedono nel trailer? Di Binni vero? :sbav: Se c'è pure la speranza di vederlo in dishabillè, BINGO! :ioio:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Non impazzisco particolarmente per i sageuk :ehm: ma la presenza di Binno per me è un motivo sufficiente :sbav:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Nuovo trailer fresco fresco :cuute:

Video
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare il film The Fatal Encounter con Hyun Bin.

Essendo una grande amante di saeguk e avendone visti già parecchi posso dire che la storia di per sè non è stata particolarmente originale.
Ciò che mi è piaciuto di più è stata l'interpretazione magistrale di Hyun Bin che sicuramente ne segna un ritorno agli schermi molto riuscito.
Ha vestito benissimo i panni di un Re intelligente e molto determinato e mi è piaciuto anche molto nelle scene d'azione. Insomma un ritorno alla grande per lui che presto rivedremo in un drama per fortuna.

Anche tutti gli altri attori sono stati bravi e molti erano per me conosciuti nei drama. Una menzione particolare la faccio all'Eununco di fiducia che ha avuto un ruolo bellissimo e determinante nella storia.

L'ho valutato con un 8.
 
Contacts  Top
5 replies since 22/1/2014, 19:32   329 views
  Share