DIC :: Forum ::

Bride of the Century

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


BRIDE OF THE CENTURY

BrideoftheCentury


Titolo: 백년의 신부 / Bride of the Century
Conosciuto anche come: Hundred Year Bride
Genere: romantico, fantasy, melodramma
Episodi: 16
Emittente Televisiva: TV Chosun
In onda: dal 22 febbraio al 12 aprile 2014

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Yang Jin Sung è Na Doo Rim / Jang Yi Kyung / Boon Yi
Lee Hong Ki è Choi Kang Joo
Nam Jung Hee è Park Soon Bok
Park Jin Joo è Oh Jin Joo
Choi Il Hwa è Choi Il Do
Kim Seo Ra è Kim Myung Hee

TRAMA
La Taeyang è la più grande società della Corea del Sud. La famiglia che la dirige è stata sotto l'influsso di una maledizione per oltre 100 anni. Questa maledizione iniziò dopo la morte della prima moglie del primogenito e in questa situazione nasce un amore magico nonostante il maleficio.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 11:10
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche carissime,il primo post è completo. :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


uuuuuh mi ispirira questo drama!!!! :shifty: :cuute: :cuute:
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/2/2014, 18:17     +1   -1




violenta la ragazza del teaser!XD Ispira, soprattutto perchè c'è Honh Ki, che per una volta è vestito normale ed ha capelli decenti!XD
 
Top
Ely07
view post Posted on 7/2/2014, 20:10     +1   -1




ahaha Harutama lo so che sono fuori tema, ma dove hai preso il filmato che si vede nella tua firma???? è pazzesco! ahahaah
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/2/2014, 01:20     +1   -1




Anche questo lo guarderei solo per HongKi :pecche:
Potrebbe piacermi il genere ma non ho capito bene di che maledizione si tratta.. qualcosa del tipo che tutte le promesse spose della famiglia spariscono prima del matrimonio? :booh:

Comunque spero che sia più commedia che melodrama perché HK non ce lo vedo a farmi piangere, a me mette allegria! :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 01:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Qui c'è il secondo teaser...si capipsce un pochino di più XD

Video
 
Top
Heodang
view post Posted on 22/2/2014, 13:13     +1   -1




Beh il drama va visto anche solo per il fatto che c'è Lee HongKi :sbrill: che ritorna finalmente in tv ma soprattutto con un lead male role. Sarà bello vederlo per la prima volta vestito e pettinato a quel modo dato che sono abituata a vederlo con capelli e look assurdi ma a volte molto simpatici :cuute: la trama mi ispira molto e vedendo i treaser mi sono incuriosita ancora di più....aspetto con ansia :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/2/2014, 15:03     +1   -1




Visro il primo episodio anche se non del tutto completo il drama parla di una maledizione
lanciata alla moglie che sposerà il primogenito di una famiglia, se non ho capito male, comunque la storia inizia nel lontano passato e i due si sono appena sposati e lei muore. Ci ritroviamo subito nel futuro ai giorni nostri, e la storia sembra particolare ed anche carina, sempre la stessa donna che interpretava la moglie nel passato fa la fidanzata nel futuro, lei è quella che è morta in secret, lui è un pezzo di m.... la tratta come una pedina da usare visto che è un matrimonio di convenienza, la famiglia di lui è ricca, lei è la figlia di una famiglia benestante, che ha dei problemi finanziari, è una ragazza un po' remissiva. Poi abbiamo un altra lei che abita sul mare è che una forza della natura, il fratello della prima la incontra e ne rimane sorpreso. Lei scappa dal fidanzamento e il fratello che fa, va a ingaggiare l'altra che ha bisogno di soldi per far operare la nonna. E la prima finisce qua. Nelle anticipazioni della prossima c'è già un bacio tra i due, una cosa che accade per caso.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi anche io ho guardato il primo episodio e domani guarderò il secondo.

La trama sembra carina
soprattutto per quanto riguarda l'elemento soprannaturale del fantasma inquietante che appare ogni tanto... perchè invece la parte del protagonista sp***zo che si troverà a trattare con la gemella della fidanzata mi sa molto di già visto...


Comunque il primo episodio mi è piaciuto e questo è un buon segno...certo che vedere Jeremy così cambiato e serio fa un po' impressione, mi ci dovrò abituare. :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze, si potrebbe aggiornare il primo post aggiungendo che i sottotitoli italiani li fa OASI?


Comunque il mio kinnino così serio è strano! È cresciuto il mio amore :cuore:
 
Top
Heodang
view post Posted on 26/2/2014, 21:26     +1   -1




Ho visto i primi due episodi e per ora mi è piaciuto. Sarà che sono di parte dato che Hongki è il mio bias ma mi piace vederlo indossare i panni di uomo serio :wub:

CITAZIONE
Comunque il mio kinnino così serio è strano! È cresciuto il mio amore :cuore:

assolutamente d'accordo con te :cuute:
 
Top
Chiara Candy Cherillo
view post Posted on 3/3/2014, 17:58     +1   -1




Ciau ragazze!! attratta dalla trama :gnegne: ho visto le prime due puntate ed è proprio carino!! :wub: :clap:
la storia è carina..spero non si perda nell'evoluzione del drama
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 3 e 4 e devo dire che la storia sta progredendo veramente bene.

Trovo la trama molto interessante
non tanto per il discorso delle due sosia, ma più che altro per il fatto della 'maledizione della prima sposa' ovvero il fatto che la sostituzione stia avvenendo di proposito per fare in modo che la prima sposa (sosia della prima) muoia per poi fare subentrare la seconda...ma mi domando come realizzeranno tutto questo...


Poi mi piace molto il fatto che ci siano parecchi misteri da risolvere tipo
cosa è veramente successo alla prima moglie del padre? E cosa è successo a Kang Joo da bambino per averlo traumatizzato in quel modo? e poi...chi è quel fantasma che si aggira sempre intorno a Doo Rim spingendola fra le braccia di Kang Joo dopo averle dato il braccialetto?


Inoltre trovo la recitazione della protagonista veramente ottima. Quindi avanti tutta!! :corre:
 
Contacts  Top
coyyy
view post Posted on 8/3/2014, 00:10     +1   -1




Visti i primi 4 epidosi!
Drama veramente veramente carino.
Mi piacciono molto i protagonisti e la trama per ora è catalizzante.
Consiglio la visione :smoke:
 
Top
45 replies since 8/1/2014, 16:24   6068 views
  Share