DIC :: Forum ::

Three Days

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 18/4/2014, 17:05     +1   -1




Avevo pensato giusto a quanto pare, anzi, sinceramente avendo sentito che c'erano stati screzi tra politici e familiari dei naufragati ho pensato anche che fosse un fatto politico, visto che questo drama parla appunto di questo...Ma questo non lo sapremo mai ovviamente.
Spero anche io che ritrovino tutti, almeno per dare pace ai familiari, amici, genitori, sorelle, fratelli che attendono qualche risposta...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 13 E 14

Dopo la giusta pausa della scorsa settimana (dovuta all'incidente del traghetto), sono riprese le puntate di Three Days, e anche stavolta il drama non mi ha affatto delusa, anzi lo trovo sempre più bello e intrigante. 14 puntate su 14 mi sono piaciute un sacco, il drama ha retto benissimo il ritmo, l'azione e l'intrigo (cosa rara, sappiamo bene che quasi sempre i thriller si smosciano dopo un pò), e non ho mai pensato di usare l'avanti veloce. La mia unica paura è che rovinino tutto la prossima settimana con le ultime due puntate, non sarebbe certo la prima volta, ma spero di no, l'autrice mi pare avere ben chiaro il mente come concludere, incrocio le dita! 37nm6

26ui9 Madò che sommo bordello, è succeso di tutto!
E ovviamente niente preview a fine 14, i sadici... 6cp

Primo quesito
ma quante spie ha Kim Do Jin? Cazzarola, s'è comprato mezza Polizia e Servizio Segreto, ne scopri una e ne spuntano altre due (d'altronde è pieno di soldi, e troppa gente si lascia corrompere facilnmente)! Ecco perchè se ne stava così tranquillo, quando l'hanno arrestato ho esultato, ma per poco, quel suo sorrisino non mi piaceva per niente, e infatti...


Secondo quesito
che sarà successo al Procuratore del mio cuore? Non è morto, vero? Ho buone speranze perchè hanno detto che è stato attaccato dagli uomini di Do Jin, non che è stato ucciso, e poi cavolo, è una delle poche persone oneste, che non si azzardino a farlo fuori, deve poter fermare Charmain Kim definitivamente!


Terzo quesito
come intende muoversi Do Jin? Una bomba EMP per fermare le comunicazioni, una serpe in seno (l'ennesima spia) durante la visita del Presidente a Yangjiri, e ora? Argh, sono in anZia, ma penso che Tae Kyung arriverà in tempo, dato che abbiamo visto prima quella scena di notte col Presidsente e Chairman Kim (mentre siamo ancora in pieno giorno), però ho timore lo stesso, mercoledì arriva presto!


La scena del Presidente
di fronte al monumento commemorativo è stata davvero comnmovente, finalmente ho visto il Presidente mostrare apertamente le sue emozioni, di solito non le lascia trasparire molto. Deve essere stato devastante per lui essere lì, capire che una grossa parte della colpa di tutti quei morti è stata sua, ma ho apprezzato che abbia lo stesso voluto andare a Yangjiri. E mi auguro che non lasci la presidenza a fine serie!


Che cucciolose e ciocci le scene
lovelove tra Tae Kyung e Bo Won, sono appena accennate (è logico, in fondo si conoscono da meno di due settimane), ma tanto carine, delicate, vere, come succede anche nella realtà quando due persone iniziano a provare qualcosa l'una per l'altra. Mi piace notare che non abbiano esagerato, inserendo un risvolto romantico nel giusto modo, senza eccedere e senza togliere nulla al thriller, messo così è perfetto.


Dubbio amletico
sì, lo so, non può essere come penso, ciò che esprimerò adesso è di certo frutto solo della mia *paranoia doramica* ^^ dovuta ad un drama in cui non ti puoi fidare di - quasi - nessuno, ma... Perchè a me il personaggio di Cha Young continua a sembrare sospetto? E' stata ferita, rapita, tenuta prigioniera, però... Uno scafato come Chairmain Kim che lascia (nella 13) un coltello nella stessa sua stanza? Se lo scorda lì, giusto sul tavolo? E parla al telefono con noncuranza davanti a lei o poco lontano, pur sapendo che poteva sentirlo? Dico, s'è rimbecillito tutto di botto, oppure... E poi perchè rapire le due donne (nella 13) in modi diversi? Perchè non tenerle entrambe prigioniere? Dubbi... Ma spero di sbagliarmi!


Dramino bello, concluditi bene, mi raccomando!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto gli episodi 13 e 14 e mi sembrava veramente troppo bello
che il cattivo fosse stato finalmente messo in prigione, l'agente fosse stata liberata e tutto finisse a tarallucci e vino quando mancavano due episodi alla fine.


Invece ovviamente i perfidi sceneggiatori amano tenerci sulle spine fino all'ultimo anche se devo dire che comunque rispetto a God's Gift il livello di tensione da sopportare in questo drama è molto più tollerabile almeno per me.

Come ha detto Valinor la scena del Presidente
davanti al monumento è stata veramente toccante
e ho avuto l'ennesima conferma (dopo averlo visto già in altri due drama) che l'attore che lo impersona è veramente bravo e mi piace molto.

Come andrà a finire? Ovviamente
spero che il cattivo sia sconfitto una volta per tutte e il Presidente riesca a redimersi in qualche modo dal suo peccato e senso di colpa e che i due piccioncini si mettano insieme (anche se ho sempre sentito un feeling anche tra i due agenti)


Ma come ben sappiamo con i drama coreani fino all'ultimo non possiamo mai sapere come andrà a finire quindi aspettiamo la settimana prossima. :booh:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 26/4/2014, 13:35     +1   -1




Anche io ho visto la 13 e 14
Concordo che il drama rimanga sempre ad alti livelli, @Sun concordo con te, mai come 14 days nel quale prendi fiato all'inizio della prima puntata e lo molli alla 16.

CITAZIONE
Dubbio amletico
SPOILER (clicca per visualizzare)

@Valnor io questo lo interpretato così:
Il nostro presidente KDG
che è un tipo veramente spietato ha organizzato tutto, l'ha fatto a posta, ha lasciato il bisturi in vista così lei lo avrebbe preso e le ha fatto sentire la conversazione, così sarebbe stato arrestato e avrebbero mollato la presa su quello che stavano organizzando, e infatti anche il procuratore ha detto diverse volte che la facenda era finita. Solo HTG ha mantenuto i reccettori vigili :hero: conoscendo il tipo, e ha fatto bene, vedremo cosa ha organizzato quel bastardo. :porc:


Sia l'attore del presidente sia il super cattivo sono veramente bravi, lui anche se è migliorato molto ancora ne deve fare di strada, rimane un po' legnoso. La poliziotta mi piace tantissimo.
Infatti mi dispiace che in queste ultime puntate si siano visti poco lavorare insieme, perché penso che lei copra i difetti di lui, e insieme danno al drama un ritto più elevato.
Non voglio dirvelo ma ho la sensazione che qualcuno ci lasci le penne. :buu: Non so perché ma sembra che hai coreani piacciano certi finali. E comunque penso che il super cattivo non andrebbe mai in prigione ma preferirebbe morire, e anche il presidente potrebbe essere uno che si sacrifica per difendere qualcun altro. Vedremo :booh:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER SU TUTTO IL DRAMA

E così ho finito Three Days. gif

Una cosa posso dirla subito: BELLO BELLO BELLO! Non mi ha mai delusa dall'inizio alla fine. Sono davvero felice di non aver sprecato due mesi di visioni doramiche. throb

Three Days è un ottimio action-thriller. Ben confezionato, ben recitato (sì, anche Yoochun se l'è cavata), con bei personaggi, e di sole 16 puntate, quindi asciutto e scorrevole, niente sbrodolamenti. Piacevolissimo da seguire. sisi

Inoltre è un drama molto poco coreano. Mi spiego: non c'è quasi nessuno dei normali clichè che di solito i coreani ci rifilano.

Non c'è angst inutile.
Non è meroleggiante.
Non è pieno di riempitivi.
Non ci sono misteri familiari.
Non ci sono protagoniste inutili, anzi.
Non è incentrato sul romanticismo, tutt'altro.

Insomma, è stato una sorpresa, non mi aspettavo che potesse piacermi tanto. Credevo che avrei visto il solito drama pieno di buchi narrativi, inverosimile, stupido. Invece ho trovato una storia solida, ben scritta, ben interpretata e scorrevole.

Ovvio che non sia perfetto, qualche inghippo lo si trova, ma fa parte del gioco, nulla è perfetto a questo mondo, tantomeno un drama. Però sono errori minori, rari, che non inficiano la trama e risultano trascurabilissimi.

CONSIGLIO DAVVERO DI VEDERLO. VI FARA' PASSARE ORE APPASSIONANTI E ADRENALINICHE. 37nm6

Il direttore, nooo! Non dovevano farlo morire, me triste! onion53dp7 Nella 15 c'è stata una vera ecatombe di agenti, che tristezza tearsf mi è venuto il magone, e ho davvero sperato che non concludessero tutto con un altro massacro (i coreani ci usano), volevo che quel porco di Kim Do Jin schiattasse nel peggiore dei modi! 06cx6

E sono stata accontentata. shifty Visto Kim? Non lo sai che chi di spada bomba ferisce di spada bomba perisce? Che bel botto, facevo la ola! 60oa7 Ho goduto come un riccio a vederlo fare un'ultima volta il gradasso, avevo capito il piano geniale (sebbene molto rischioso per lui) del Presidente, grande uomo! susuvai Altro che agnellino che va dal macellaio, se l'era preparata bene la sorpresa finale, maximo gif per Lee Dong Huy! sisi

Un lieto fine così mi ha riempita di gioia, perchè è esattamente così che doveva finire, grazie autrice, grazie per aver rispettato i tuoi personaggi e noi spettatori! notworthy I Cattivi in cella e i Buoni vincitori, i nostri piccioncini insieme :heart: e il Presidente e il Procuratore al loro posto... Hip Hip Hurra! gif

Stavo rotolando per le scenette tra Bo Won e Tae Kyung, loro imbarazzatissimi che facevano finta di niente e discorsi nonsense (non venire a casa mia - non guardare gli altri ragazzi ^^), e il resto della squadra che aveva capito tutto benissimo e gli mandava frecciatine adorabili, LoL! wf3

Che donna Bo Won! Fino all'ultimo si è dimostrara dotata di cervello e attributi, finalmente una main lead che non fa la vittima e non diventa una palla al piede del protagonista! Anzi gli ha pure salvato il didietro diverse volte a Tae Kyung, brava ragazza! 07sf4

Consiglio da amica per il futuro degli agenti di sicurezza: dotateli di armi automatiche, e soprattutto di giubbotti antiproiettile. gif

*doramista felice* gif
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho appena finito questo bellissimo action drama e concordo con quasi tutto ciò che ha scritto Valinor.

E' vero che sono mancati molti dei fattori tipici dei drama coreani il che lo ha reso molto simile a quelli americani ma per me, al contrario di Valinor, questo non è stato un fattore positivo.
Personalmente scelgo di guardare drama coreani proprio perchè si distinguono da quelli americani/occidentali/europei esattamente per i fattori che Valinor ha elencato e che, nonostante a volte siano esagerati, sono proprio gli elementi che caratterizzano (in positivo per me) i drama coreani.
Se non fosse così guarderei direttamente quelli americani così almeno mi risparmierei la fatica di dover leggere i sottotitoli e capirei subito quello che dicono.

Detto questo mi sono molto divertita a guardare questo drama proprio per i ritmi ben congegnati che non lasciavano un attimo di tregua allo spettatore nonostante non creassero angoscia (cosa che ho provato invece per God's Gift)

I miei personaggi preferiti sono stati quello di Yoochun (bravissimo!) e quello del Presidente che è stato veramente toccante in tanti momenti.
E' stato un bel vedere e mi sono divertita guardandolo il che è la cosa più importante.

Per me si è meritato un bell'8.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ti capisco Sun ^_^ anche io guardo e preferisco i drama coreani perchè non sono come quelli anglosassoni/latini.

Ma il problema è che molto spesso i coreani esagerano con certi clichè, inserendoli anche quando non servono. Questo drama si svolge in scarsi 10 giorni, quindi che romanticismo ci doveva essere? Giusto una spruzzatina (che hanno inserito a meraviglia), o sarebbe stato ridicolo, i personaggi si conoscono appena.

Inoltre se tutti ti vogliono fare la pelle e devi scappare in continuazione per salvarti, non è molto credibile che tu ti metta ad angstare, non ne avresti nemmeno il tempo.

Three Days non cade nel tranello di altri drama del genere, e risulta perciò vero e realistico, minimalista quasi, non esagera mai.

Comunque l'ho apprezzato anche perchè NON scimmiotta i serial americani (che a me neanche piacciono), ma resta coreano nel cuore e nel modo di rappresentare le cose. E' solo - deo gratias - più asciutto e lineare di altre storie, che troppo spesso non hanno il senso della misura. Quì sì, è impeccabile per tempi e modi del racconto.

GUARDATELO, VALE LA PENA! :clap:

E usate i sub eng dramafever, molto migliori di quelli viki o cruncyroll.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (valinor @ 2/5/2014, 18:45) 
Ti capisco Sun ^_^ anche io guardo e preferisco i drama coreani perchè non sono come quelli anglosassoni/latini.

Ma il problema è che molto spesso i coreani esagerano con certi clichè, inserendoli anche quando non servono. Questo drama si svolge in scarsi 10 giorni, quindi che romanticismo ci doveva essere? Giusto una spruzzatina (che hanno inserito a meraviglia), o sarebbe stato ridicolo, i personaggi si conoscono appena.

Inoltre se tutti ti vogliono fare la pelle e devi scappare in continuazione per salvarti, non è molto credibile che tu ti metta ad angstare, non ne avresti nemmeno il tempo.

Three Days non cade nel tranello di altri drama del genere, e risulta perciò vero e realistico, minimalista quasi, non esagera mai.

Comunque l'ho apprezzato anche perchè NON scimmiotta i serial americani (che a me neanche piacciono), ma resta coreano nel cuore e nel modo di rappresentare le cose. E' solo - deo gratias - più asciutto e lineare di altre storie, che troppo spesso non hanno il senso della misura. Quì sì, è impeccabile per tempi e modi del racconto.

Si sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che qui il romanticismo c'entrava poco e hanno fatto benissimo a non inserirlo, ma comunque ci tengo tantissimo che loro conservino la loro unicità proprio nel rappresentare i sentimenti dei protagonisti (che non devono necessariamente essere di tipo romantico) e in altre caratteristiche tipicamente coreane (che possono anche includere angst,vendette e quant'altro) e che non si avvicinino troppo al modello americano. Non perchè quelli americani non siano belli ma proprio perchè ha senso che i due prodotti si distinguano (almeno per me che scelgo o l'uno o l'altro). :sorry:

Secondo me questo drama è andato molto pericolosamente vicino ai serial americani pur mantenendo per un pelo quella unicità di cui sopra...ma sto vedendo che il tema 'azione/thriller' quest'anno sta prendendo piede e continuo a sperare di non arrivare al punto di chiudere gli occhi e chiedermi se sto vedendo un prodotto occidentale o orientale. :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ah certo, un drama coreano deve restare coreano, o non lo vedrei più.

Three Days però non ha corso il rischio di confondersi con i serial di altri paesi. E' solo più spettacolare del solito, ma per il resto resta un prodotto coreano. Che però ha fatto della misura il suo credo, e ha evitato gli eccessi, è stato molto misurato.

Per quello mi è piaciuto, perchè è stato innovativo ma restando comunque coreano. Se mi fosse sembrato troppo americano lo avrei mollato subito.

BelloBelloBello! :wub:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/5/2014, 02:08     +1   -1




Concordo con tutto quello che avete detto! Anche io ho trovato questo drama bellissimo, molto stile americano ma che ha sempre il tratto coreano deep inside!!
Un drama che non annoia mai, d'azione, con scene realistiche e ben girate, quasi mozzafiato e con quella tensione che non ti lascia mai...
Un consiglio che mi sento di dare è di maratonarlo, non c'è un attimo di tregua e lo troverete di certo interessante!A differenza di altri drama non ha lunghi buchi e cambi di scena eterni...NO!! Ti tiene incollato alla sedia fino alla fine e potrei definire la sequenza come una mitragliatrice....tatatatatata...e abbiamo una serie di avventure peggio di indiana jones!! :hero:

Yoochun è migliorato tanto nella sua recitazione, la protagonista non è una lagna, l'atra non è tanto odiosa, il presidente è un uomo molto affascinante a mio parere e il resto della cricca, pure il cattivo, sono gnocchi a non finire!!
Insomma, in questo drama non solo abbiamo una storia interessante e adrenalinica, ma anche un bel cast che la tira su...Complimenti allo scrittore, secondo me Three Days è uno dei drama più belli del 2014....Se dovessi trovare una piccolissima pecca...
chi è Falcon? Non lo hanno detto purtroppo e per questo mi viene un dubbio, Lee Chae Won va ad un corso oltreoceano...che pensino ad una seconda serie!? :cuute: Magari con i nostri alle prese coi preparativi del matrimonio, Chae Won che torna e guarda il caso ha una relazione con un uomo che poi in realtà Falcon, ma non sa chi è davvero e quindi si scatena il putiferio per la vendetta...E se Falcon è tipo un Coreano-americano?...immaginate soltanto cosa potrebbe essere una seconda stagione! :love: ...


VOTO: 9
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 07:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Harutama, quoto il tuo mitico post! :clap:

E posso rispondere alla tua domanda. ^_^

Falcon è una grande conglomerata internazionale di trafficanti di armi di alto livello, un insieme di ditte che (senza farlo sapere in giro) si sono unite da vari paesi per formare un cartello e vendere armi agli Stati. Ecco perchè c'era quell'Americano, e perchè gente così potente ha tollerato le follie di un pazzo come Chairmain Kim. Perchè quelle follie stavano destabilizzando la Corea, e quando uno Stato ha paura (per periocoli interni ed esterni) cosa fa per prima cosa? Si riarma, aumenta la propria dotazione di armi. Che gli vende Falcon. E' così che fanno milioni di dollari, fomentando l'instabilità nei Paesi e poi speculando sulle paure della gente per vendere armi.

Succede anche nella realtà, purtroppo. Non sono potenti come Falcon, ma esistono. :hero:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/5/2014, 18:33     +1   -1




Avrei voluto però che avessero
dato un volto, non solo quell'americano anonimo, a Falcon...Come in tutti i conglomerati, c'è uno che ha l'idea, mi sarebbe piaciuto che avessero scelto una persona per rappresentarla meglio...Tutto qua!

E lo so, purtroppo, non sta succedendo la stessa cosa adesso in Italia con gli F35?...con quel babbo di Obama che scartavetra i cosiddetti per il finanziamento al riarmo?
e in Ucraina e Russia con tutto quel casino di richiamo alla 3° guerra mondiale? Chissà perchè sempre dai paesi dell'est iniziano...boh!
:nfg:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì, ti capisco, sarebbe piaciuto anche a me.
Un nome preciso si può odiare meglio, ma non potevano dare un volto a Falcon, perchè non è una persona, e nemmeno un ente normale. Come sempre accade in questi casi, sono ditte che fabbricano armi, in modo del tutto legale nei loro Paesi, ma hanno anche uin "lato oscuro" vendendo altre armi di contrabbando, però alto livello, non a persone, ma a Stati. E per vendere di più, cosa c'è di meglio che foraggiare l'instabilità nei Paesi già a rischio o meno solidi? Ecco perchè un cane sciolto come Chairmasin Kim gli andava così bene, faceva il loro gioco.
Ho molto apprezzato che Three Days, oltre la patina dell'avventura, abbia avuto tanti agganci con la realtà, anche con quella meno piacevole, è un gran bel drama! :clap:

PS: perchè le crisi moderne iniziano quasi sempre dai Paesi dell'Est (quelli dell'ex-blocco sovietico) o da quelli Arabi? Per il motivo che dicevo prima: perchè sono i Paesi più instabili, prede di lotte intestine mai risolte, di rivalità religiose/politiche/razziali, e con democrazie spesso fantoccio o comunque fragili. Paesi a volte creati a tavolino dopo guerre, unendo a forza gruppi etnici che non dovevano essere uniti perchè diversi per storia, lingua e fede religiosa (tipo la Jugoslavia, poi sfasciatasi rovinosamente). Ecco perchè, ed è sotto gli occhi di tutti. Non è un eufemismo definire alcuni Paesi "polveriere" ma un dato di fatto. Ho più di quarant'anni, e ti posso assicurare che di crisi come quelle odierne ne ho viste tante. Diverse, ma a ben guardare in fondo tutte uguali. :smoke:
 
Top
kirada30
view post Posted on 3/5/2014, 21:38     +1   -1




Ho visto anche io la fine da qualche giorno ma stavo facendo sedimentare la cosa, concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Anche a me è piaciuto, preferisco più i thriller classici questo è più azione, ma nel complesso non è male. Sapevo che sarebbe finita così me l'ero immaginata, quello psicopatico del presidente KDJ
era troppo immanicato, e voleva far fuori il presidente, quindi per arrivare a lui doveva far fuori il corpo di guardia, quello che non capisco è perché questi non indossavano i giubbotti anti proiettile, va be che devi salvare il presidente, ma per farlo non è obbligatorio morire subito, anche perché si buttavano fuori come mosche proprio per farsi colpire. Apparte questa piccola cosa che mi ha fatto sorridere, ho goduto :joy: anche io quando il presidente ha fatto esplodere il b..... del presidente KDJ. Una vera soddisfazione. :pecche:
E poi mi è piaciuta la scenata accennata di gelosia tra i due e lui che gli da le dritte. :tw:


Carino il mio voto è 8principalmente per i due presidenti quello buono e quello cattivo che hanno fatto un ottimo lavoro. Anche la poliziotta è stata molto brava e coraggiosa, lui rimane sempre un po' legnoso.
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 27/8/2014, 08:39     +1   -1




Nessuno si offenda ma ho "provato" la prima puntata per decidere se iniziare questo o Myung Wol the Spy e ho optato decisamente per il secondo! Non che volessi metterli a confronto, è stato un caso ed ho optato per il secondo solo dopo che Three Days non mi è piaciuto. Mi spiego: ero decisa a guardare Three Days perchè ogni tanto ci vuole qualcosa di azione invece che sempre romanticismo, ma la prima puntata mi ha totalmente delusa. Non sono riuscita a capire alcuni passaggi, l'ho trovato lento (quando mi aspettavo qualcosa di più adrenalinico, lo è stato di più Nine che, di per sè, non era d'azione pura!!), ed essendo una grande fan di Yoochun, forse davo per scontato che tutte le sue recitazioni mi dovessero piacere come quando interpreta ruoli storici (primo fa tutti S Scandal, accorcio il titolo XD). Dovrei dargli un'altra possibilità e vederlo fino alla terza puntata, me ne rendo conto, ma devo farmi passare la noia della prima quindi l'ho momentaneamente abbandonato...
Yoochun imbolsito e quasi con il riporto non si può vedere :D :D :D
è diventato più brutto? Ho letto che alcune di voi trovano che la sua recitazione stia migliorando, piano piano, ma io ho pensato il contrario: più va avanti e più interpreta ruoli che non mi convincono....e di cui non sembra convinto neanche lui! :D
Vabbè...pensiero personale, forse doppia delusione perchè è il mio preferito :D
 
Top
59 replies since 8/1/2014, 15:05   2434 views
  Share