DIC :: Forum ::

Secret Love Affair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


SECRET LOVE AFFAIR

yoo-ah-in-kim-hee-ae


Titolo: Secret love affair / 밀회
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente: JTBC
Slot: Lunedì e Martedì alle 21:50
Trasmesso: dal 17 Marzo 2014 al 13 Maggio 2014
Regia: An Pan Seok (A wife's credentials, The end of the world)
Sceneggiatura: Jung Sung Joo (A wife credentials...)
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Ah In è Lee Sun Jae
Kim Hee Ae è Oh Hye Won
Park Hyuk Kwon è Kang Joon Hyung
Kyung Soo Jin è Park Da Mi

TRAMA
Lee Sun Jae è un pianista geniale e dal carattere giovanile di 20-qualcosa anni, che si innamora della quarantenne Oh Hye Won. A differenza di lui, Oh Hye Wonè una donna calma e raffinata, che lavora per il capo organizzativo alla Seo Han Arts Foundation. E' bella e conosciuta per i suoi modi gentili ed educati, oltre che per la sua grande capacità nel lavoro. Nonostante sia sposata con un Docente universitario e sia impegnata a tenere nascosti dei documenti segreti per il suo capo, Oh Hye Won si ritrova ad innamorarsi sempre più profondamente del pianista di ben 20 anni più giovane di lei fino ad instaurare una relazione segreta.

Video)




Questo mi ispira tantissimo!
Il tema è piuttosto lontano dai k drama e, da come lo presentano, anche leggermente diverso dalla solita storia d'amore noona-dongsaeng. Il fatto che vada in onda alla JTBC me lo conferma, per di più con la produzione che è famosa per fare buoni lavori soprattutto nel ritrarre le relazioni tra adulti in maniera piuttosto reale.
Dal titolo poi si dedurrebbe che lei è sposata, no? :booh:
Boh, Yoo Ah In in questo mi intriga :mhuaua: e se sarà di non molti episodi come sono solitamente i drama di questa emittente si potrà darci un'occhiata!

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 10:14
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Oh Hye Won si ritrova ad innamorarsi sempre più profondamente del pianista di ben 20 anni più giovane di lei fino ad instaurare una relazione segreta.

e ci credo!!! ahahah :gnegne: :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 8/1/2014, 12:30)
Dal titolo poi si dedurrebbe che lei è sposata, no? :booh:

Non è detto :ehm: io penso sarà una storia d'amore segreta solo per via della differenza d'età. Anche se spererei in qualcosa di nuovo!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/1/2014, 18:59) 
CITAZIONE (Luci forever @ 8/1/2014, 12:30)
Dal titolo poi si dedurrebbe che lei è sposata, no? :booh:

Non è detto :ehm: io penso sarà una storia d'amore segreta solo per via della differenza d'età. Anche se spererei in qualcosa di nuovo!

Boh, mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma magari mi confondo.
Comunque una cosa è certa, ovunque si legge che sarà piuttosto passionale :shifty: .
Yoo Ah In non mi piace granchè, ma la trama mi ispira!
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/1/2014, 23:44     +1   -1




Yahoooo...Homo de Furesshhta, Mr Smile, l'uomo dai denti più bianche che più bianchi non si può...Lo adoro Ah In!! :perv:
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


a me devono far capire perchè fanno fare drama poco interessanti agli attori che io amo particolarmente!!!!
Yoo Ah In è bello e mooolto bravo, cambiategli manager!! :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunta la locandina al primo post! La trovo bellissima :love:
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oggi c'è stata a conferenza stampa per questo drama, quindi si sa qualcosina in più.
Innanzitutto lei è sposata :spavento: , quindi possiamo davvero aspettarci una relazione scandalosa tra loro, allo stesso tempo molto diversa da quello che siamo abituati a vedere nei drama noona-dongsaeng. Mi intriga!
Per di più lui è uno studente di suo marito, che fa il docente universitario.

Durante la conferenza stampa hanno chiesto a Yoo Ah In fin dove si spingeranno nella loro relazione e lui ha risposto che non sa cosa abbia in mente la sceneggiatrice, ma che lui andrebbe anche "fino in fondo" :shifty: .

Ho aggiunto al primo post il trailer piuttosto angstoso e sotto spoiler vi metto altre locandine e degli screenshots:

 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 23:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mi intriga!!!....sarà mio!!!! :love: :love:
più che la trama o altro la ammettò,,,mi attira moltissimo Lui...!!! :shifty: :shifty: :cuute: :tw:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 13/3/2014, 18:35) 
Oggi c'è stata a conferenza stampa per questo drama, quindi si sa qualcosina in più.
Innanzitutto lei è sposata :spavento: , quindi possiamo davvero aspettarci una relazione scandalosa tra loro, allo stesso tempo molto diversa da quello che siamo abituati a vedere nei drama noona-dongsaeng. Mi intriga!
Per di più lui è uno studente di suo marito, che fa il docente universitario.

Decisamente diversa dal solito :love: intriga tantissimo anche me!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche a me intriga tantissimo, oltre che per la storia proibita con meno tabù del solito, anche perché lui è un pianista e amo l'ambientazione classico-musicale! :love:

Intanto ho trovato la long preview di 21 minuti, rilasciata durante la press conference di oggi: :beota:

Video

Le locandine e le immagini ufficiali sono belle passionali, ma se avessero usato meno Photoshop sarebbero apparse un tantino più naturali. :nfg:
 
Top
querida
view post Posted on 14/3/2014, 22:55     +1   -1




La trama mi intriga ma il trailer è lento... yawn
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ma è cavallo pazzo! :spavento:
La trama mi ispira moltissimo,relazioni segrete di una donna bene con uno sbarbatello di vent'anni più giovane?
già solo le prime immagini così eccessivamente cariche mi lasciano presagire angst a go go.
Se qualche gruppo lo subba in italiano sarà mio :joy:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare il primo episodio...qualcun'altra si aggrega a me?

Dunque, avendo anche visto il trailer sopra di 20 minuti si intuisce già dove la storia andrà a parare e sicuramente il primo episodio è stato puramente introduttivo nella storia.

Si capisce già comunque
che lei è una donna grintosissima e anche molto forte perchè subisce le tirannie e prepotenze delle sue 'capesse' al lavoro...


La cosa che mi affascina di questo drama, oltre alla trama parecchio provocatoria per gli standard coreani
di donna sposata quarantenne con ragazzo ventenne
è sicuramente il fatto che si incentri sulla musica classica e che ci siano dei bellissimi pezzi suonati dal vivo nella storia.

In questo senso mi ricorda sicuramente il drama giapponese Nodame Cantabile anche se ovviamente la trama è totalmente diversa!! Che bello che anche i coreani stiano iniziando a esplorare questo settore...spero non si riduca il tutto solo
alla tresca amorosa
ma che riescano comunque a tenere alto il livello di tutta la storia.

Ne sono comunque molto entusiasta...conoscendo cavallo pazzo che qui sembra però molto più giovane e ingenuo (per adesso!!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 3 e 4

La storia continua a essere interessante...ci sono dei momenti un po' lenti soprattutto per quanto riguarda le dinamiche all'interno della scuola di musica e in particolare nei momenti
che trattano gli attriti, le gelosie e le rivalità nell'ambito della famiglia di proprietari che la protagonista assiste.


Si capisce già
che Hye Won inizia ad essere attratta da Sun Jae ma per il momento cerca di convincersi che sia solo interesse per il suo talento e quindi che i suoi sentimenti siano più di tipo materno/protettivo.


L'attore Yoo Ah In qui è molto bravo anche se quando parla farfuglia un po' e inoltre qui interpreta un personaggio che è diversissimo da Cavallo Pazzo di Sungkyunkwan Scandal e faccio molta fatica a vederlo così
timido e impacciato quando in quel drama era sfrontato e coraggioso.


Fino adesso un po' lento ma intrigante...vedremo come procede. :love:
 
Contacts  Top
27 replies since 8/1/2014, 12:30   4495 views
  Share