DIC :: Forum ::

Wonderful Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


WONDERFUL DAYS


Titolo: 참 좋은 시절 / Wonderful Days
Conosciuto anche come: Good Years / Wonderful Season / Good Times Indeed / Very Good Times
Genere: Drammatico, famigliare, romantico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kim Jin-Won
Sceneggiatura: Lee Kyoung-Hee
Trasmesso: dal 22 Febbraio al 10 Agosto 2014
Sottotitoli in inglese su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Lee Seo Jin: Kang Dong Suk
Kim Hee Sun: Cha Hae Won

Famiglia di Dong Suk
Taecyeon: Kang Dong Hee
Ryu Seung Soo: Kang Dong Tak
Kim Kwang Gyu: Kang Ssang Sik
Yoon Yeo Jung: Jang So Sim
Kim Sang Ho: Kang Ssang Ho
Jang Shin Young : Kang Dong Ok

Famiglia di Hae Won
Jin Kyung: Cha Hae Joo

TRAMA
Dong Suk è cresciuto in una famiglia povera ma è stato sempre un ragazzo intelligente. Diventato un procuratore di successo, torna nella sua città natia dopo 14 anni di assenza e lì incontra il suo primo amore, Hae Won, e si innamora per la seconda volta di lei. Il padre di Hae Won è proprietario di un'azienda che a causa degli alti costi rischia il fallimento. Dong Suk vuole aiutare la famiglia di Hae Won. Accetteranno il suo aiuto?

Video



Video



Edited by HyeSoo - 19/4/2017, 18:39
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 00:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,il primo post è completo.Dovreste sostituire il titolo nel Topic è cambiato non è più Wonderful Season ma Wonderful Days.Grazie a tutte voi per il vostro aiuto. :inchino: :inchino: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Ely07
view post Posted on 15/2/2014, 17:40     +1   -1




50 puntate....il protagonista è vecchiotto per me e nemmeno troppo caruccio....la trama non mi sembra particolarmente interessante....io direi che passo alla grande, nonostante la presenza di Taecyeon
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
nonostante la presenza di Taecyeon

ahahaha per me è proprio l'opposto, c'è castordumbo, strapasso... :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho aggiunto la locandina al primo post!

Questo drama sta avendo ascolti record :spavento: con la seconda puntata è già andata oltre il 30%!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 08:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno sta vedendo questo drama?Io,sì!La storia del drama è interessante,il protgonista Lee Seo Jin non è Adone (al tempo degli Dei raffigurava la Bellezza Maschile) ma è bravo e poi in quella parte ci voleva un attore di spessore con una bellezza (voto da 1 a 10) sufficiente e mi sta bene. Teac lo vedo leggerino nella sua parte di teppista e delinquente o meglio mafioso.Tutti gli attori adatti a quella parte erano impegnati nel drama Age of Feeling là ce ne sono parecchi. :gnegne:
La storia è bella, di quelle come piacciono a me:Amore e Angst.
La famiglia di Chae Won è ricca e vive in una bellissima villa mentre la famiglia di Dong Suk è povera ma dignitosa.Sua madre lavora come domestica nella famiglia di Chae Won e ogni giorno che torna al lavoro porta con sè la primogenita che è anche la sorella gemella di Dong Suk.Chae Won e Dong Suk si amano da quando erano bambini,lui sapeva che la loro storia non avrebbe avuto futuro a causa delle diverse condizioni sociali e alla madre di lei che non sopportava vederli insieme.Un giorno,sempre nel periodo scolare, la mamma di DS porta la figlia Dong Ok con sè al lavoro e la padrona di casa incolpa di un furto che non ha commesso Dong Ok.Dopo il ritrovamento della refurtiva in casa di Chae Won,il ragazzo (Dong Suk) pretende che la mamma di Chae Won chieda scusa a sua madre e sua sorella.I due adolescenti stanchi di vivere il loro amore in quel modo decidono di scappare,mentre Dong Suk esce di casa trova ad aspettarlo la mamma di Chae Won e gli dice che sua figlia non è adatta a lui è deve lasciarla in pace.Dong Sok le dice che se non vuole che parta con la figlia deve chiedere scusa a sua madre per quel furto.I due ragazzi non partono.Dong Suk è un ragazzo intelligente e studioso,dopo le superiori va a studiare in America mentre Chae Won rimane a Seul.Dong Suk dopo 15 anni torna dall'America ed è un Fiscale famoso e ricco.La famiglia di Chae Won, a causa delle cattive amicizie del padre, cade in disgrazia dopo la sua morte avvenuta in seguito a un incidente stradale.Dong Suk torna a casa e tutto il suo quartiere gli fa festa. L'incontro con Chae Won avviene durante uno scontro fisico tra la ragazza e Dong Hee (Teac) fratello di Dong Suk.Lui accorre in soccorso della ragazza e in quell'istante scopre che quella ragazza è Chae Won.Quanto è cambiata la ragazza!Dong Suk scopre che la famiglia di Chae Won è in rovina,il padre è morto e lei,sua madre e sua sorella vivono quasi in povertà.Dong Sok legge le carte riguardanti l'incidente stradale in cui ha perso la vita il padre di Chae Won e s'accorge che le cose non quadrano e decide di riaprire le indagini.Chae Won e Dong Suk si sono amati e continuano ad amarsi e tutti sanno del loro amore giovanile e delle promesse fatte tra loro,nessuno dei due ha legami ma il datore di lavoro di Chae Won ha messo gli occhi addosso alla ragazza e odia con tutto sè stesso Dong Suk.Cosa accadrà?

@Amiche,potreste sostituire il titolo del drama da Season in Days ?Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,vi consiglio di guardare questo drama e non voglio sentir parlare di attori vecchiotti.Lee Seo Jin non è un bello o bellissimo ma ha una carica sexy che aumenta mentre guardi il drama in cui è protagonista. :wub: :wub: Quando sorride e fa le fossette è sublime.Sono vecchiotti tutti i quarantaduenni?Non fatevi sentire. :gnegne: Sono vecchiotti Lee Byun Heon (marito di Lee Min Jung),Jang Dong Gun (Gentleman's Dignity)?Per ora mi vengono solo loro due. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vi posto il Love Theme is very,very sexy da ballare guancia a guancia col ragazzo che amate.

Video



Edited by Sole5454 - 10/4/2014, 10:05
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


:annuncio: :annuncio:

Avviso per tutte le fans di Teac



Amiche,guardate questo drama per omaggiare Teac,non potete immaginare quanto è bravo.E'cresciuto molto nella recitazione forse perchè l'ho visto in drama leggeri e sbarazzini.Qua è un giovane uomo ,bullo,violento non perchè lo sia di carattere ma per reazione all'abbandono dalla sua fidanzata di cui è ancora follemente innamorato.La ragazza era incinta,ha partorito ed è sparita lasciandolo ragazzo padre di due gemelli:un maschio e una fammina hanno 7 / 8 anni e dopo 10 episodi non ho sentito chiamarlo papà.Se lo vedeste vestito da adulto con giacca e cravatta scoprireste un Teac sexy e non so quando (nel drama visto che sono 50 ep.) si esibirà col suo gruppo perchè già si parla del suo gruppo 2PM.La maestra dei figli di Teac è una signorina e fan sfegatata del gruppo . :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 15:59     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sole, alla fine hai completato questo drama? Lo consigli? Io sono tentata dal prenderlo in considerazione ma solo per lee seo jin che ho amato in Marriage Contract :gnegne:
 
Top
8 replies since 6/1/2014, 15:07   1580 views
  Share